Peccato,è stata la voce più sensuale della mia adolescenza. 63 anni ed un tumore se l'è portata.
Bye bye
Peccato,è stata la voce più sensuale della mia adolescenza. 63 anni ed un tumore se l'è portata.
Bye bye
How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]
Non la conosco, mi guardo qualche video su youtube![]()
Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto
E' stata la regina della disco dance negli anni 70,per me che sono nato nel 1960 sono stato cresciuto dalla sua voce,ma poi è quasi scomparsa e quindi è conosciuta solo da noi vecchi rinco......![]()
How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]
DAVE'S MODS
800D - 600T - Cosmos II - Phenom
Dave2010Techarena
WEB
http://dave2010techarena.weebly.com/index.html
la conosco solo di nome, certo che andarsene a 63 anni....dispiace sempre.
Eh,lo so che sono vecchio,ma non dovete per forza farmelo capire in tutti i modi. Ci arrivo da solo.
![]()
![]()
Ho capito subito chi era, c'è anche quella canzone dove geme e sospira molto sessicamente
Per quel genere di musica e per quegli anni era proprio la regina![]()
Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto
Impossibile non conoscerla, di certo, almeno una volta nella vita avrete sentito hot stuff.
Mi dispiace, ma se era gravemente malata come dicono, forse meglio cosi...
"La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida." Cit.
I will survive..?
Che possa riposare in pace![]()
Attento a te, mondo!