+ Rispondi
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 su 47
    Apple Addict
    Iscritto dal
    08/10/2011
    Ma non si possono bere due diverse birre ad alta gradazione una dietro l'altra prodotte da aziende diverse...e come bere un Whisky e subito dopo del Rum

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ieri ho aperto a caso il binder delle birre e mi son dovuto bere una Blanche de Namur

Penso di aver bevuto poche volte una cosa così schifosa

4.5%, "gasata", sembra di bere un bicchiere di fanta.
    Anche perché ha un fortissimo sapore di limone e di qualche altra spezia strana (credo coriandolo)... sono certo che a qualcuno piace ma io l'ho trovata davvero una schifezza.
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Ma era in bottiglia?

Perchè in passato l'ho bevuta spesso alla spina e non la ricordo così gasata.

Iscritto dal
    19/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MisterQ Visualizza il messaggio
    Ma non si possono bere due diverse birre ad alta gradazione una dietro l'altra prodotte da aziende diverse...e come bere un Whisky e subito dopo del Rum
    infatti la seconda è dovuta alla mia volontà di stordirmi visto l'arrivo di persona sgradita. tanto sgradita che per sopportarla o sei perso nel tuo mondo o gli tiri un ceffone
    tanto per dire che il tipo esce solo per scroccarti da bere/mangiare o per chiedere soldi in prestito... simpatico insomma, circa come una scarpata nei maroni

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da el pipe de oro Visualizza il messaggio
    infatti la seconda è dovuta alla mia volontà di stordirmi visto l'arrivo di persona sgradita. tanto sgradita che per sopportarla o sei perso nel tuo mondo o gli tiri un ceffone
    tanto per dire che il tipo esce solo per scroccarti da bere/mangiare o per chiedere soldi in prestito... simpatico insomma, circa come una scarpata nei maroni
    L'ultima volta che è arrivato uno così ho cambiato tavolo (giuro)
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    06/08/2011
    Sò che mi darete del nabbo, ma appena tornato da Amsterdam ho scoperto che l'Heineken appena spinata dai LORO fusti non p niente male....è un'ottima bionda.

Altrimenti se si parla di birre un po' più corpose ultimamente bevo questa:

Iscritto dal
    07/09/2011
    Venerdì, ho assaggiato questa:

L'angolo di vini, birre e affini-la-trappe-label.jpg

Birra scura, da 7° e spicci.

Se vi capita risparmiatevi i soldi e piuttosto prendetevi una heineken (la quale, tecnicamente, non è una birra [autocit.] ).

Sapore inesistente, retrogusto di limatura di ferro (o in alternativa del fondotinta che usa la S., non mi stupirei se le due cose fossero realizzate coi medesimi ingredienti )
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Apple Addict
    Iscritto dal
    08/10/2011
    La S....ma non era M.???? Che fine ha fatto M.?

Settimana scorsa sono andato qui http://www.birrart.org/evento_area.htm dove ho avuto la possibilità di assaggiare almeno 4 diverse birre...poi eravamo già ad 80cc ed ho smesso causa 50 Km da fare per tornare a casa.
    Tutte molto buone, qualcosa ho portato anche a casa, sia di quelle assaggiate che altre, appena ho voglia faccio due foto.

Una delle migiori provate è stata questa: http://www.crocedimalto.it/triplexxx.html che non avevano più in bottiglia ma so dove reperirla.

Ottima anche questa: http://www.birrificiorurale.it/index...d=39&Itemid=30

La moglie ha apprezzato questa: http://www.birrificiodelducato.it/viaemilia.html

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MisterQ Visualizza il messaggio
    La S....ma non era M.???? Che fine ha fatto M.?

No, sono due persone differenti.

La M. è quella con cui esco spesso, ma è già stato chiarito che non si tromba

La S. è una bella donna, molto affascinante, che però non ha tutte le rotelle a posto: ogni tanto la accompagno in macchina, o la porto a fare qualche giretto, ma il sesso ed i complessi rituali di accoppiamento uomo-donna sembrano non fare proprio parte del suo mondo, nel senso che reagisce agli stimoli più o meno come reagirebbe una bambina di cinque anni; penso che, se le uscissi il pesce, mi domanderebbe cos'è.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Apple Addict
    Iscritto dal
    08/10/2011
    Stai messo bene

Autorizzazioni