+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Leap Motion

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011

Leap Motion

Gironzolando tra i feed di Google Reader mi è capitato sottomano...

Costoro annunciano la creazione di un sensore infinitamente più preciso dei vari Kinect & controller Wii, e che lo venderanno ad un prezzo tutto sommato ragionevole.

Chi fa il preorder, che poi partono gli sfidoni a Fruit Ninja?

Iscritto dal
    26/05/2011
    Se quello che va a schermo a 0:51 è effettivamente quello che il sensore vede... sticazzi

Ho una critica, prova a stare cinque minuti d'orologio con le braccia sollevate dal tavolo, anche ferme, e immagina una sessione di gioco a Diablo con questa tecnica qua

Il grande vantaggio di un mouse molto preciso, è che col braccio rilassato sul tavolo è dal polso in avanti che succede tutto e con movimenti minimi... qua vedo problemi
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Se quello che va a schermo a 0:51 è effettivamente quello che il sensore vede... sticazzi

Ho una critica, prova a stare cinque minuti d'orologio con le braccia sollevate dal tavolo, anche ferme, e immagina una sessione di gioco a Diablo con questa tecnica qua

Il grande vantaggio di un mouse molto preciso, è che col braccio rilassato sul tavolo è dal polso in avanti che succede tutto e con movimenti minimi... qua vedo problemi
    Beh ovvio che non è adatto ad un uso continuato e serio. Solo per sboronare in riunione e poi seccare l'amministratore delegato a Fruit Ninja.

Iscritto dal
    26/05/2011
    Un po' come l'iPhone insomma
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio

stavo per scriverlo io, non ci giocheremi mai con una cosa del genere.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quotone per Main, questo affare l'ho visto proprio ieri sul web il prezzo se resterà così sarebbe molto accettabile, c'è però da dire che chissà se funzionerà come da video e che non sia solo un video Test fatto apposta...

EDIT: direi che sono stato smentito da questo video: http://www.youtube.com/watch?v=XXvvC...eature=related
    Ultima modifica: 23-05-2012 alle 20:10, di Marci46

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Che il sensore sia eccezionale, non ci sono dubbi, però... ho le vostre perplessità... non mi convincono
    queste cose, è bellissimo da vedere ma poi? Avrei preferito facessero vedere chessò, una sessione
    di fotoritocco a photoshop, uno che scrive una lettera, cose quotidiane...
    è bello, prendi la pagina e la rigiri, fai gli ingrandimenti, disegni con la matita...poi quando vanno
    via gli amici, tiri fuori il mouse dal cassetto e lavori seriamente...

Iscritto dal
    12/10/2011
    inb4 4:02

Iscritto dal
    24/10/2011
    Riesumo questo topic, Asus ha deciso di integrare il sensore Leap 3D su alcuni PC e Notebook!

Asus offrirà PC con il sensore Leap 3D: Minority Report diventerà realtà? » TechArena

Iscritto dal
    27/09/2011
    Ne voglio 10!

Autorizzazioni