+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Giocondo

par
    par non è in linea
    Unfashionable User
    Iscritto dal
    18/02/2012

Giocondo

Iscritto dal
    24/10/2011
    Qui ci sono tutte le foto dei personaggi coinvolti:

Calcioscommesse Ecco i giocatori coinvolti -FOTOGALLERY- LASTAMPA.it

Piu ne hanno e più ne vogliono.....

Iscritto dal
    20/10/2011
    Perchè guardate ancora il calcio?

Calcio e ciclismo, due sport da abolire causa sportivi poco sportivi

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    "tre" giocatori del padova ... "bea roba" ...

a casa tutti ...
    ...

Iscritto dal
    13/10/2011
    ù

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Qualche giorno fa ho visto di sfuggita un pezzo di Italia Argentina 1986,premetto che di calcio capisco poco meno di 1 caxx,ma notavo l'enorme differenza atletica rispetto a qualche pezzo che vedo oggi.Sembrano al rallentatore rispetto ad oggi,ma immagino che oltre alle migliorie tecnico/atletiche siano arrivati liquidi/polveri per tutti.
    Così come nelle altre attività sportive anche non professionali.
    Magari non c'entra molto con il 3D che si riferisce al buon metodo di scommettere su partite truccate,ma da parte di chi di soldi a quanto pare non gli mancano per arrivare a fine mese.
    Ma questo volere tutto,subito e anche tanto alla faccia anche della propria salute/dignità non riesco dare una spiegazione.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa ho visto di sfuggita un pezzo di Italia Argentina 1986,premetto che di calcio capisco poco meno di 1 caxx,ma notavo l'enorme differenza atletica rispetto a qualche pezzo che vedo oggi.Sembrano al rallentatore rispetto ad oggi,ma immagino che oltre alle migliorie tecnico/atletiche siano arrivati liquidi/polveri per tutti.
    Così come nelle altre attività sportive anche non professionali.
    Magari non c'entra molto con il 3D che si riferisce al buon metodo di scommettere su partite truccate,ma da parte di chi di soldi a quanto pare non gli mancano per arrivare a fine mese.
    Ma questo volere tutto,subito e anche tanto alla faccia anche della propria salute/dignità non riesco dare una spiegazione.
    Tecnicamente però il calcio attuale fa pena. Notavo anche io la differenza enorme tra le repliche del mondiale dell' 82 e il calcio di oggi... Penso anche io che le scommesse, clandestine e non, influenzino troppo "l'ambiente".
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    09/09/2011
    vogliamo mantenere quel piccolissimo e minuscolo briciolo di serietà che un paese civile come il nostro dovrebbe avere evitando di sputare su uno dei principi cardine dei diritti umani: si è innocenti fino a prova contraria!

dico eh...

sembra che ci siano già sentenze...sinceramente sti tribunali fatti in TV mi danno il voltastomaco. spero fortemente di non aver mai a che fare con tutto questo meccanismo, non avrei le forze (mentali ed economiche) per sopravvivere

par
    par non è in linea
    Unfashionable User
    Iscritto dal
    18/02/2012
    ma moggi alla fine in galera cel'hanno messo?? a me pare di no.. e anche se alla fine ce lo mettessero, la sentenza ha detto 5 anni (che di sicuro non sarebbero davvero neanche 5)...... tarallucci&vino.. tanto vale riderci su, almeno per me che in fin dei conti non interessa poi molto del calcio italiano in se..

Iscritto dal
    09/09/2011
    in galera per cosa????

sai che esiste un processo? immagino di no

Autorizzazioni