+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: mobili IKEA aiuto

Iscritto dal
    16/10/2011

mobili IKEA aiuto

ragazzi aiuto, sto per acquistare dei mobili IKEA ma non mi torna una cosa...posso affiancare a degli scaffali BESTA con base delle librerie BILLY (a cui non è possibile mettere la base)?

come sono i mobili IKEA linea BESTA, vale la pena o sono fuffaglia ?

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Ma è una domanda o uno sfottò?
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Ma è una domanda o uno sfottò?
    non colgo che tipo di sfotto potrebbe essere. chiaramente è una domanda. sai aiutarmi per caso ?

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    Io mi fiderei poco di un coso IKEA con un nome così pronunciabile......

suorastaan, käytännöllisiä, kauniita, nerokkaita, kestäviä, sisustusideoita, questi sono nomi da mobili IKEA

Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da JCW Visualizza il messaggio
    Io mi fiderei poco di un coso IKEA con un nome così pronunciabile......

suorastaan, käytännöllisiä, kauniita, nerokkaita, kestäviä, sisustusideoita, questi sono nomi da mobili IKEA
    hai avuto esperienze dirette o ti basi sulla nomenclatura del loro catalogo
    potreste per favore evitare di inquinare la discussione ?

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Premetto che sono falegname e non giudicherò mai i mobili ikea (merdbipppppppppp )...potresti inserire delle immagini per farci capire meglio a cosa ti riferisci?
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iscritto dal
    26/05/2011
    Affiancare in che senso?

Comunque sia le cose BESTÅ mi sembrano di qualità superiore alla BILLY, che è notoriamente la cosa più diffusa che l'ikea vende
    Per me non si accoppiano correttamente, mi sembra che le misure siano molto diverse e non vorrei venisse fuori una mezza schifezza.

edit: Ichi, esistono mobili ikea di qualità sorprendente, peccato sia sorprendente anche il prezzo (varie centinaia di euro per non tantissimo armadio )
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Affiancare in che senso?

Comunque sia le cose BESTÅ mi sembrano di qualità superiore alla BILLY, che è notoriamente la cosa più diffusa che l'ikea vende
    Per me non si accoppiano correttamente, mi sembra che le misure siano molto diverse e non vorrei venisse fuori una mezza schifezza.

edit: Ichi, esistono mobili ikea di qualità sorprendente, peccato sia sorprendente anche il prezzo (varie centinaia di euro per non tantissimo armadio )
    Non lo metto in dubbio Main...il problema dell'Ikea non risiede molto nei materiali utilizzati, quanto nei sistemi di assemblaggio ...un'esempio pratico...come fa un'armadio di 3m x 3m diviso con 2 spalle centrali, a rimanere su con uno schienale che, spesso e volentieri diviso in 2 parti e tenuto con del nastro da pacchi, si incastra in una fresatina...

Comunque, beh è deformazione professionale la mia, non fateci caso ...

In ogni caso quoto Main, ho dato uno sguardo qua e la su google, le due tipologia di mobili hanno misure differenti, unirle non è un problema il problema è giusto capire come vorresti unirle
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iscritto dal
    05/09/2011
    io seguo, che ho quasi comprato casa e mi sa che la sala sarà tutta di billy
    -Cipo-
    PC:
    CM690_Liberty 500W_880GA-UD3H_Phenom II X2 550_12GB DDR3_HD6950_X-Fi_840 EVO 250GB_Velociraptor 150GB_U2410_Razer Mako
    Muletto: PC-Q07 Black - Intel D510MO - 1GB DDR2 - Caviar Green 1TB+500GB LVM - picoPSU-80 + FSP NET-36

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Io mi riferivo al fatto che uno ariva e spara due sigle alla babbudoio pretendendo che TUTTI conscano a menadito i PRODOTTI,i prodotti e NON il catalogo IKEA,che per quanto diffusa non è lo standard.
    Uno fa una domanda e si mette in condizioni di NON irritare il prossimo con sigle e menate varie.
    Che poi il nostro Main conosca tutto e di più....
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni