+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 11

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato

Noleggio furgone senza carta di credito

Ci ho della gente che deve fare un trasloco, pertanto dovrebbe noleggiare un furgone, ma pare che ad oggi tutti gli autonoleggi richiedano una carta di credito in luogo della solita cauzione in contanti.

Avete idea se per caso c'Ŕ qualche autonolo in provincia di Venezia che cede ancora il mezzo previo pagamento in contanti del deposito cauzionale?
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    mi sa che non ce ne sono piu, se conosci qualche mobilificio o piccola azienda di automezzi che te lo affittano? Se lo trovi per˛ preparati che costano generalmente di piu di un autonoleggio.

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Ho provato anche a chiedere al mio meccanico (io non conosco nessuno che lavora da qualche parte dove potrebbe esserci un furgone) ma non sa niente neppure lui...
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    Che io sappia lo fanno ancora, noi lo troviamo quando ci serve uno di quei cosi a nove posti

Ali
    Ali non Ŕ in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    ma poste pay Ŕ intesa come carta di credito?

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Una volta,ora sanno che esistono le carte di credito vere e quelle ricaricabili.E postepay Ŕ ritenuta tra quelle non valide.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    LocalitÓ
    R'lyeh
    Quote Originariamente inviato da Ali Visualizza il messaggio
    ma poste pay Ŕ intesa come carta di credito?
    No, le ricaricabili vengono considerate dagli autonoleggi alla stregua delle carte di debito. E considerando che la PP Ŕ la feccia delle carte ricaricabili...

Extreme User
    Iscritto dal
    05/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Una volta,ora sanno che esistono le carte di credito vere e quelle ricaricabili.E postepay Ŕ ritenuta tra quelle non valide.
    Postepay non lo Ŕ mai stata, carta di credito

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Quote Originariamente inviato da Matro Visualizza il messaggio
    Postepay non lo Ŕ mai stata, carta di credito
    Una grande fetta di popolazione italiana per diversi anni non ha mai capito la differenza fra carta di credito e carta di debito
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Extreme User
    Iscritto dal
    05/12/2011
    Proprio stamattina stavo per fare un contratto telefonico, e al momento clou il tizio mi ha tirato fuori la sua prepagata della ba banca..

Autorizzazioni