+ Rispondi
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 78

Discussione: Eliminare un formicaio

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Cere Visualizza il messaggio
    Ma povere formiche, lasciarle li dove sono no?

Pensa se tu fossi una formica.

Dipende, quando sono tante e rompono "er cazzo" meglio farle sloggiare.
    Darla usa la polvere antiformiche in quantità abbondante. Mano a mano che passano i giorni continua a versare per matenere la dose costante, continua anche quando hanno levato le tende perchè dopo un pò tornano per vedere com'è la situazione.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da ozlacs Visualizza il messaggio
    che tipo di formiche sono? in quante sono? che intenzioni hanno?
    possibilità di trattativa?
    - formiche di quelle con sei zampe, due antenne e il corpo diviso in tre sezioni

- sono tante

- sono cattive

- non accettano la trattativa perché si fanno forti del numero, e se le lascio proliferare si impadroniranno della mia macchina, della mia casa, del mio motorino e della mia bottiglina di olio per il decespugliatore
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Live! Visualizza il messaggio
    Dipende, quando sono tante e rompono "er cazzo" meglio farle sloggiare.
    Darla usa la polvere antiformiche in quantità abbondante. Mano a mano che passano i giorni continua a versare per matenere la dose costante, continua anche quando hanno levato le tende perchè dopo un pò tornano per vedere com'è la situazione.
    Soprattutto perché ogni volta che taglio l'erba, inevitabilmente ci passo sopra (sotto l'erba mica si vede facilmente..) e me ne vengono addosso circa duecento, sollevate dai fili del decespugliatore...
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

nic
    nic non è in linea
    Still Alive
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    - non accettano la trattativa perché si fanno forti del numero, e se le lascio proliferare si impadroniranno della mia macchina, della mia casa, del mio motorino e della mia bottiglina di olio per il decespugliatore
    e del cancelletto?
    My name is Legion, for we are many.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Cere Visualizza il messaggio
    Ma povere formiche, lasciarle li dove sono no?

Pensa se tu fossi una formica.
    Pensa se io venissi a piantare la tenda nel tuo giardino e passassi là giorno e notte con la mia famiglia

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    - formiche di quelle con sei zampe, due antenne e il corpo diviso in tre sezioni

- sono tante

- sono cattive

Quote Originariamente inviato da nic1294 Visualizza il messaggio
    e del cancelletto?
    Pensa se io venissi a piantare la tenda nel tuo giardino e passassi là giorno e notte con la mia famiglia
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da nic1294 Visualizza il messaggio
    e del cancelletto?
    Il cancelletto lo farebbero a pezzi e lo brucerebbero per scaldarsi durante l'inverno

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Ho l'impressione che quelle simpatiche formiche appartengano alla categoria delle "termiti" anche se non te lo auguro
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Io mi immagino la scena.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Frency Visualizza il messaggio
    formiche appartengano alla categoria delle "termiti"
    E' all'incirca come dire "questo gatto appartiene alla categoria degli ippopotami"

Una termite ed una formica sono ben diverse tra loro (anche se probabilmente appartengono allo stesso genere)

+ Rispondi
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Autorizzazioni