+ Rispondi
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 su 162
    Quello di PCS
    Iscritto dal
    13/10/2011
    io sarei dell'idea di usare mazze e bastoni per convincerli a togliere un paio di accise.....almeno quella sulla guerra in Abissinia.

E cacchio, dopo 77 anni avranno ammortizzato i costi di guerra.

Fondatore del Dangerous Modding Fan Club©

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Quote Originariamente inviato da The Sick Visualizza il messaggio
    io sarei dell'idea di usare mazze e bastoni per convincerli a togliere un paio di accise.....almeno quella sulla guerra in Abissinia.

E cacchio, dopo 77 anni avranno ammortizzato i costi di guerra.
    Poco cambierebbe.. alzerebbero le tasse da qualche altra parte ! Il fatto è che sono TASSE, che siano riferite a questo o quell'evento poco cambia, rimangono per il semplice motivo che lo stato ne ha bisogno, poi volendo potrebbero anche toglierle e mettere l'iva al 30% o la tassa sull'aria respirata! Sempre in quel posto ce lo troviamo

La benzina costa troppo ? C'è la bicicletta, i mezzi pubblici, il carretto trainato dai buoi... etc

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da .Ozzy Visualizza il messaggio
    La benzina costa troppo ? C'è la bicicletta, i mezzi pubblici, il carretto trainato dai buoi... etc
    Classico discorso di chi si muove con la macchina anche per andare a prendere un panino nella panetteria a 150 metri da casa...

Prova a dover andare a lavorare in bicicletta e farti 8 Km per andare ed altrettanti per tornare, oppure affidarti ai mezzi pubblici quando la corriera passa un'ora e mezza prima dell'inizio del tuo orario di lavoro o in alternativa mezz'ora dopo, e magari una volta stanco dal lavoro devi aspettare anche 40 minuti per prendere la corriera per tornare a casa.

Per chi abita in centro a Milano, Roma o Torino dove ci sono un autobus ogni 5 minuti ed il posto di lavoro dista 50 metri dalla fermata può anche starci.

Se non consideriamo il piccolo dettaglio che muoversi con i mezzi costa quanto pagarsi la benzina, nei brevi tragitti; io per fare S. Stino / S. Donà spenderò poco più di 3€ di benzina, ovviamente andata e ritorno, mentre il biglietto ATVO per lo stesso tragitto costa quasi 6€.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Prova a dover andare a lavorare in bicicletta e farti 8 Km per andare ed altrettanti per tornare, oppure affidarti ai mezzi pubblici quando la corriera passa un'ora e mezza prima dell'inizio del tuo orario di lavoro o in alternativa mezz'ora dopo, e magari una volta stanco dal lavoro devi aspettare anche 40 minuti per prendere la corriera per tornare a casa.
    Ripeto... vediamo se ce la fai a capire l'italiano sto giro: "La benzina costa troppo ? non puoi permettertela !? Ti attacchi al ca***!" non è che ci siano alternative

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da .Ozzy Visualizza il messaggio
    Ripeto... vediamo se ce la fai a capire l'italiano sto giro: "La benzina costa troppo ? non puoi permettertela !? Ti attacchi al ca***!" non è che ci siano alternative
    certo, e se lavori in un posto raggiungibile solo in auto... smetti di lavorare e inizi a chiedere l'elemosina in piazza
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    06/11/2011
    Dico la mia:

Ma uno sciopero di un solo giorno non potrebbe/dovrebbe produrre una pseudocrisi/difficoltà nella gestione dei distributori?
    * i7 860 @4.2 - EKWB HF Full Copper/IC Diamond/XSPC 360/Sanso PDH 054
    * EVGA P55 Classified 200 - 4x4GB Corsair Vengeance @1600c9 1.5V
    * 2x Samsung 840 EVO 250GB - 2x WD Red 2TB RAID0 - 1x WD Green 4TB
    * Gygabite GTX 1080 G1
    * ASUS ROG Swift PG27AQ - Antec TPQ 1200W OC

Iscritto dal
    27/09/2011
    beh, se domani nessuno farà benzina, dopodomani ci sarà il doppio della gente in coda... e se io fossi un gestore di una pompa, aumenterei i prezzi

non ho letto tutto, magari qualcuno l'ha già detto, ma imho ste cose non servono a nulla

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Cere Visualizza il messaggio
    Dico la mia:

Ma uno sciopero di un solo giorno non potrebbe/dovrebbe produrre una pseudocrisi/difficoltà nella gestione dei distributori?
    Ma il gestore se la piglia nel cu... deve pagare la giornata al ragazzo se lo ha,ma la socirtà petrolifera o lo stesso Stato non avverte questo "ammanco".
    Ne parlavo ogi con un amico che ha un distributore Agip.
    Basterebbe anche un solo mese di attenta gestione del mezzo,spostamenti a velocità moderata,molto moderata e uso del mezzo al minimo.Sembrano cavolate ma potrebbero incidere penso fino ad un 30% in MENO di carburante venduto.Un crollo delle vendite in pratica.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    19/09/2011
    io metto perfino in folle quando sto scendendo dal cavalcavia di turno.. ormai ho calcolato tutto il tragitto casa/lavoro e viceversa per risparmiare gasolio prezioso
    niente piantate di piede sull'acceleratore e velocità sugli 80kmh in tangenziale perché è dove il motore rende meglio: un pieno mi dura più di 3 settimane

Iscritto dal
    06/11/2011
    Oppure, mollare l'acceleratore ancora mezzo Km prima della rotonda per arrivare alla velocità giusta, per non toccare neanche il freno. Poi in'uscita accelerare "ad orecchio" sentendo il motore quando rende meglio, fino ad arrivare alla velocità di 80 Km/h circa in 1000/2000 metri

Roba che per percorrere i 28Km di strada che ho per andare in ditta, se va bene lo tocco 2-3 volte il freno, cosi come sfizio certe volte lo faccio veramente quando vado a lavorare da solo (andiamo su in due per risparmiare ).

Punto Sole 55cv @GPL, con 33 litri due anni fa ci ho fatto 650Km quando sono andato in ferie ...............con gomme economiche super usurate e della misura minima consentita da libretto, gonfiate al punto giusto + velocità di guida alla nonno sguercio ed in scia ai camion in autostrada

L'anno dopo, con gomme nuove di pasta media, di una misura più larghe e anche di cerchio, i 500 Km non li ha toccati con un pieno.
    * i7 860 @4.2 - EKWB HF Full Copper/IC Diamond/XSPC 360/Sanso PDH 054
    * EVGA P55 Classified 200 - 4x4GB Corsair Vengeance @1600c9 1.5V
    * 2x Samsung 840 EVO 250GB - 2x WD Red 2TB RAID0 - 1x WD Green 4TB
    * Gygabite GTX 1080 G1
    * ASUS ROG Swift PG27AQ - Antec TPQ 1200W OC

+ Rispondi
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima

Autorizzazioni