+ Rispondi
Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 144

Iscritto dal
    28/01/2012

prezzo benzina, sconto di 20cent nel week-end

oggi ero in giro in macchina e mi è caduto l'occhio sul prezzo del diesel di un benzinaio, 1,5€ ne ho subito aprofittato e ho fatto il pieno

quando sono tornato a caso ho fatto una ricerca in internet per capire come mai il prezzo era calato così tanto, ieri stava a circa 1.7€ e ho trovato questo articolo:

Benzina, dall'Eni un regalo agli italiani Sconto di 20 centesimi nel fine settimana - Cronaca Italiana - L'Unione Sarda

voi che ne pensate? io la trovo finalmente una buona notizia

Iscritto dal
    24/10/2011
    visto anche io oggi, domani scendo col Passat che è in riserva e vedo quanto risparmio.

L'Eni ha aperto la strada, ora vediamo in quanti la seguono!

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    è già un paio di giorni che lo pubblicizzano, dalle 13 del sabato fino alle 22 ( o24?) della domenica.
    Solo negli iperself che aderiscono all'iniziativa

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Credo siano prove di quanto un italiano è disposto a fare per risparmiare.Iperself vorrebbe dire che tutti noi usiamo le carte e il self.Da qui a fare un distributore ASSOLUTAMENTE privo di personale il passo è nullo.
    Se la cosa funziona si possono mandare a casa tutti i benziani.Ottimo per la maggioranza degli italiani,ma quelli vanno a casa e sono cazzi loro.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    28/01/2012
    bo, non sò nelle vostre zone, ma da me sono ormai almeno 5 anni che tutti i benzinai sono self-service, ormai i benzinai sono diventati baristi

vado spesso dal benzinaio a fare la colazione, fa dei cornetti megli di molti bar

Iscritto dal
    03/12/2011
    Qui in terronia c'è più di un distributore gestito a mano,anche se immagino che anche da voi ci sono imbranati che è meglio che facciano i clienti piuttosto che il benzinaio fai da te.
    Se si passa all'Iperself totale avremo migliaia di vetture ferme per carburante sbagliato e probabilmente anche qualche sbruffone che fumando farà i fuochi d'artificio.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Credo siano prove di quanto un italiano è disposto a fare per risparmiare.Iperself vorrebbe dire che tutti noi usiamo le carte e il self.Da qui a fare un distributore ASSOLUTAMENTE privo di personale il passo è nullo.
    Non è quello che già hanno fatto sulle autostrade, sostituendo i casellanti con quelle foxxute macchinette che 9 volte su 10 risputano i soldi e dove al pulsante di chiamata non risponde nessuno?

O se anche risponde qualcuno, quel qualcuno sta a 200 km di distanza e non può farci una bega?

Se la cosa funziona si possono mandare a casa tutti i benziani.Ottimo per la maggioranza degli italiani
    Come se l'aumento della benzina fosse imputabile ai benzinai, che percepiscono una percentuale ridicola.

Se anche se ne vanno a casa, comunque, se ne vanno a casa alla grande: tutti abbiamo bisogno di benzina, pertanto se moltiplichi quella percentuale ridicola per tutti i litri che vendi, alla fine ti porti a casa un bel guadagno; mai visto un solo benzinaio povero.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    28/01/2012
    Qui in terronia c'è più di un distributore gestito a mano,anche se immagino che anche da voi ci sono imbranati che è meglio che facciano i clienti piuttosto che il benzinaio fai da te.
    Se si passa all'Iperself totale avremo migliaia di vetture ferme per carburante sbagliato e probabilmente anche qualche sbruffone che fumando farà i fuochi d'artificio.
    sarà che quando ho preso lo scooter cerano gia i self-service e quindi ho sempre fatto l'automatico mai andato da un servito, ma non ci vedo sta gran difficoltà nel farsi benzina da solo, poi ovvio gli imbranati ci sono in qualsiasi ambito

comunque mi hai fatto venire in mente questa immagine

prezzo benzina, sconto di 20cent nel week-end-untitled.png

Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Non è quello che già hanno fatto sulle autostrade, sostituendo i casellanti con quelle foxxute macchinette che 9 volte su 10 risputano i soldi e dove al pulsante di chiamata non risponde nessuno?

O se anche risponde qualcuno, quel qualcuno sta a 200 km di distanza e non può farci una bega?
    vero sono una rottura, io che sono piccolo e che ho paura di rigare i cerchi mi metto sempre troppo distante e ogni volta faccio una fatica a pagare
    Ultima modifica: 16-06-2012 alle 21:05, di lukino90

Iscritto dal
    03/12/2011
    Benziani poveri non ne ho visti molti,qualcuno sì,ma io mi riferisco comunque ai futuri disoccupati,che vanno ad ingrossare il già folto gruppo esistente.
    Io la settimana prossima sarò uno di loro,non è che mi faccia piacere,ma non posso farci nulla al momento.Quindi non è che per il bene di molti occorre sacrificare pochi.
    E non intendo ridurre il margine di guadagno,ma mandarli a casa.

Extreme User
    Iscritto dal
    05/12/2011
    Sai che gli frega a loro in questo momento, di eliminare i benzinai... piuttosto hanno qualche altro "piccolo"problema, e cioè che i consumi di benzina stanno crollando! Ecco perchè gli sconti, manca poco che facciano i volantini con la benzina sottocosto come i supermercati

+ Rispondi
Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Autorizzazioni