+ Rispondi
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 su 158
  1. #131

    Iscritto dal
    22/09/2011
    Località
    Napoli, Italia
    Messaggi
    12,027
    La mia memoria mi ha tratto in inganno allora Forse le mucche abruzzesi che ho incontrato erano leggermente più basse, diciamo che a occhio e croce erano alte un metro e settanta o ottanta, non ricordo, ma ricordo benissimo lo sciame di mosche sul parabrezza!
    Attento a te, mondo!

  2. #132
    JCW
    JCW non è in linea

    Iscritto dal
    04/09/2011
    Località
    BS Lago
    Messaggi
    3,704
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio


    La mucca Milka è un po' più grossa ma solo perché mangia tanto cioccolato
    È il lilla che ingrassa..........avesse scelto un'altro colore pareva più magra

  3. #133
    TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Località
    Monopoli
    Messaggi
    6,760
    Quote Originariamente inviato da Frency Visualizza il messaggio
    Bellissime! Ma le mucche sono così grandi? Le ricordavo più piccole.
    E' quello della LOLA!!! (che poi l bimbo non sa che è diventata bistecca da parecchio)
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]


  4. #134

    Iscritto dal
    22/09/2011
    Località
    Napoli, Italia
    Messaggi
    12,027
    hahahah Beh, più o meno
    Attento a te, mondo!

  5. #135
    Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,516
    Main,per il motore che ha la tua macchina io mi sarei aspettato due scarichi separati,uno a destra e l'altro a sinistra,invece sono accoppiati!

  6. #136

    Iscritto dal
    26/05/2011
    Località
    Lugano, Svizzera
    Messaggi
    21,489
    E perché mai la geometria dello scarico dovrebbe essere determinata dal tipo di motore?

    In questa macchina la configurazione standard è: 2*[turbo - downpipe - catalizzatore] che si uniscono e vanno a un centrale per poi andare a un terminale.

    Cosa che rimane anche su qualsiasi sistema aftermarket o auto supertunnata perché francamente di mettersi a tagliare il paraurti non se ne parla nemmeno e non c'è spazio sotto per avere un centrale che va a due terminali
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

  7. #137
    Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,516
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    E perché mai la geometria dello scarico dovrebbe essere determinata dal tipo di motore?

    In questa macchina la configurazione standard è: 2*[turbo - downpipe - catalizzatore] che si uniscono e vanno a un centrale per poi andare a un terminale.

    Cosa che rimane anche su qualsiasi sistema aftermarket o auto supertunnata perché francamente di mettersi a tagliare il paraurti non se ne parla nemmeno e non c'è spazio sotto per avere un centrale che va a due terminali
    Se il tuo motore è un V6 dovrebbe avere gli scarichi di 3 cilindri da un lato e gli altri 3 da un altro ecco perché avevo detto quello prima.
    Questa di solito è la configurazione che viene usata per migliorare anche lo scarico dei gas dai cilindri.

  8. #138
    TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Località
    Monopoli
    Messaggi
    6,760
    Ma non tutti i V6 sono posti longitudinalmente,il doppio scarico è solo una questione estetica più che funzionale.Ora lo montano pure sulle utilitarie.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]


  9. #139

    Iscritto dal
    22/09/2011
    Località
    Napoli, Italia
    Messaggi
    12,027
    alla faccia

    La cinquecento ne ha uno ed è pure elegante
    Attento a te, mondo!

  10. #140

    Iscritto dal
    26/05/2011
    Località
    Lugano, Svizzera
    Messaggi
    21,489
    Il V6 è longitudinale e chiaramente fa 3-1-turbo su ciascun lato, poi si uniscono dopo i due catalizzatori e vanno insieme.

    Il "doppio" scarico ai due lati come dice ciskopa è estetico, nient'altro.
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto


 

Autorizzazioni

  • Non puoi iniziare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere alle discussioni
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
Powered by vBulletin™ Version 4.1.5
Copyright © 2019 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved
SEO by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.
Fuso orario: UTC +1, sono le 08:26.