+ Rispondi
Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 su 158
    Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Stiamo in Italia,il paese dei furbastri e delle truffe.Ti rendi conto che in Svizzera Roberto paga solo 100 euro in più di assicurazione ed ha 210cv in più???
    Infatti è una cavolata pagare l'assicurazione in base ai KW!

Iscritto dal
    26/05/2011
    Eh ragazzi, il loro ragionamento è che se tu hai una macchina potente vai forte e se la usi tanto hai più rischio di andare a sbattere, e quando devono pagarti qualcosa costa un sacco di soldi perché sicuramente è un'auto di un certo pregio.

Marco io il problema del costo della benza lo risolvo usandola il meno possibile!
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Eh ragazzi, il loro ragionamento è che se tu hai una macchina potente vai forte e se la usi tanto hai più rischio di andare a sbattere, e quando devono pagarti qualcosa costa un sacco di soldi perché sicuramente è un'auto di un certo pregio.

Marco io il problema del costo della benza lo risolvo usandola il meno possibile!
    Si però non mi puoi far pagare una barcata di soldi per l'assicurazione.Ti rendi conto che con un motore come il tuo fai un0assicurazione in Italia ti partono minimo 2500 euro ?
    Io la userei sempre

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Lui paga 100 in più,io conosco personalmente chi nonostante sia un mio amico d'infanzia,ha preferito farsi la sola residenza a Bucarest,con 1/10 di quanto paga qui,la stessa assicurazione offre gli stessi servizi.E lui gira con targa (RO-mania) Parlo di Un decimo del premio.
    Abbiamo creato noi questo sistema con un sopravvivere con truffe e bluff vari.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Lui paga 100 in più,io conosco personalmente chi nonostante sia un mio amico d'infanzia,ha preferito farsi la sola residenza a Bucarest,con 1/10 di quanto paga qui,la stessa assicurazione offre gli stessi servizi.E lui gira con targa (RO-mania) Parlo di Un decimo del premio.
    Abbiamo creato noi questo sistema con un sopravvivere con truffe e bluff vari.
    E' vero e poi dicono che i giovani se ne vanno via da questo paese.....

Iscritto dal
    03/12/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Main,con una vettura di poco valore e pochi HP puoi stirare la fiancata di una Bentley alla stessa maniera della tua.
    Aggiungo che se investo un pedone con una Fiat 124 1200 cc posso probabilmente ucciderlo o spezzarlo in più punti mentre con una vettura moderna potrei ammaccarlo parecchio.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Main,con una vettura di poco valore e pochi HP puoi stirare la fiancata di una Bentley alla stessa maniera della tua.
    Aggiungo che se investo un pedone con una Fiat 124 1200 cc posso probabilmente ucciderlo o spezzarlo in più punti mentre con una vettura moderna potrei ammaccarlo parecchio.
    È evidente che sia così, ma agli occhi della valutazione dei rischi da parte dell'assicurazione, non è così.

Non è che io gli dico "guarda che la mia auto si ferma in 50 metri da 110 all'ora, in caso di emergenza l'incidente non lo faccio, fammi pagare di meno" allora ti abbassano il premio.
    Hanno tutti i loro calcoli in base al tuo storico assicurativo e al mezzo da assicurare, che ti devo dire

Qua gli strusi assicurativi e di targhe con l'estero non funzionano. Non si può abitare stabilmente qua e avere una macchina immatricolata all'estero.
    Poi uno fa quel che gli pare ma se viene beccato, 'zzi suoi
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Roberto,te che stai in Svizzera,come ti calcolano l'assicurazione?Dico questo perché mio padre con ben 210cv in meno paga quanto te o anche qualcosa in più!
    Mi sembra giusto che una persona che abita stabilmente in un luogo non possa avere macchina targata estera,però noi stiamo in Italia

Iscritto dal
    03/12/2011
    Beh,ovvio non dico che la nonnina con la vecchia panda 900 debba pagare uguale al 6750 della Rolls,ma considerare che non può nemmeno essere tenuta a pagare comunque sempre di più nonostante sia ligia al codice della strada ecc ecc.
    Il cosidetto Bonus/Malus una volta era davvero conveniente,se dimostravi di essere un buon cliente arrivavi davvero a pagare una cavolata,oggi arrivano a recedere il contratto perchè "non conveniente" per loro.
    Le mie figlie hanno le vetture assicurate con Unipol e relativo apparato GPS per il rilevamento della posizione e delle accelerazioni e decelerazioni.
    Con sto baracco si arriva a risparmiare molto,ma principalmente si evitano truffe,ma non è mica di uso comune.Lo potevano utilizzare più compagnie mentre pare che anche a loro stia bene qesto stato di cose.
    A sto punto io Governo me li inculerei con articoli e norme da applicare,scontando foremente gli automobilisti virtuosi.
    Se uno risparmia molto sulle tasse alla fine li consuma di altro,e riavviamo sta situazione.

Iscritto dal
    03/12/2011
    In Italia abbiamo la Residenza e il Domicilio che non devono essere coincidenti,la residenza è legale il domicilio è dove trovarti. (Anche in albergo)

+ Rispondi
Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 ... UltimaUltima

Autorizzazioni