+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Vox populi vox dei

Iscritto dal
    24/10/2011

Vox populi vox dei

No comment.

Iscritto dal
    20/10/2011
    L'avevamo già visto, non mi ricordo dove. Ma circola già questo video quì dentro.

Per la cronaca, se arrivi alla pensione con la minima fondamentalmente il motivo è che non hai versato i contributi.
    Quindi a lamentarsi ci vuole una bella faccia tosta.

Iscritto dal
    24/10/2011
    dipende anche dalla fortuna che hai avuto nella vita, una persona a me molto vicina non arriva a 400 € al mese, ha fatto la casalinga x una vita perche non aveva scelta, la vita poi non è stata buona, si è separata e vive con quei soldi. Se non ci fosse qualcuno che l'aiuta vivrebbe sotto ai ponti.

Iscritto dal
    20/10/2011
    Il principio è smpre lo stesso, paghi i contributi e ti trovi una pensione. Non paghi e oggi ti danno la pensione sociale (la minima).
    Con tutto il rispetto a chi non ha avuto la fortuna di lavorare o ha avuto altre sfighe, ma se diamo la pensione uguale a chi lavora e a chi no allora non serve a nulla...

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Non mi esprimo sulla pensione perchè ho 44 anni ed ho 4 anni (leggasi quattro) di contributi versati.

Però quel signore lì non ha detto una che sia una parola sbagliata, soprattutto riguardo agli italiani..
    dalle altre parti fanno le rivoluzioni, qui siamo buoni solo a parlare. L'ho detto un mare di volte.
    Fino a quando saremo tutti così, nessun parlamentare avrà paura di governare male.

Che poi vorrei sapere come fa a conoscere la madre di Bossi...

Autorizzazioni