+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 48

Iscritto dal
    26/05/2011

Volume dell'iPhone 4S che si alza da solo

Sono diverse settimane ormai che sto avendo un problema col telefono

Inizialmente capitava ogni tanto che allo sblocco dello schermo un dito invisibile schiacciava il "+" del volume e poi dovevo abbassarlo io, magari lottando un po' col dito invisibile che era ancora là a schiacciare.
    La più bella è quando succede perché qualcuno chiama, si accende lo schermo, dito invisibile, la suoneria va al massimo

Ho cercato un po' di info sugli internets e c'è qualcosina riguardo a un problema hardware, nel senso che il pulsantino fa contatto per capirci.
    Infatti se prima era una cosa davvero sporadica, adesso basta quasi solo sfiorare i tasti del volume che il dito invisibile comincia a schiacciare

Ho veramente il dilemma su cosa fare, perché il telefono è comunque ancora in garanzia ma se lo porto in negozio me lo sostituiscono senza dubbio invece di ripararlo.
    Il che significa che me ne ritrovo uno certamente con l'ultimo firmware, che non va bene perché io il telefono l'ho jailbreakkato per installare SBSettings

Che angoscia
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Premetto che non ti so aiutare sul problema che hai,però se hai detto che te lo può sostituire,perché non valuti il Galaxy S2 o ancora meglio l' S3 ?

Che cosa significa jailbrehhato?

Iscritto dal
    26/05/2011
    Intendo che se porti un iPhone a riparare non ti torna mai indietro il tuo apparecchio ma te ne viene dato immediatamente uno riparato in precedenza (di solito)
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Ah ok,non avevo capito
    Che cosa significa jailbrekkato?

Iscritto dal
    18/12/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Sono diverse settimane ormai che sto avendo un problema col telefono

Inizialmente capitava ogni tanto che allo sblocco dello schermo un dito invisibile schiacciava il "+" del volume e poi dovevo abbassarlo io, magari lottando un po' col dito invisibile che era ancora là a schiacciare.
    La più bella è quando succede perché qualcuno chiama, si accende lo schermo, dito invisibile, la suoneria va al massimo

Ho cercato un po' di info sugli internets e c'è qualcosina riguardo a un problema hardware, nel senso che il pulsantino fa contatto per capirci.
    Infatti se prima era una cosa davvero sporadica, adesso basta quasi solo sfiorare i tasti del volume che il dito invisibile comincia a schiacciare

Ho veramente il dilemma su cosa fare, perché il telefono è comunque ancora in garanzia ma se lo porto in negozio me lo sostituiscono senza dubbio invece di ripararlo.
    Il che significa che me ne ritrovo uno certamente con l'ultimo firmware, che non va bene perché io il telefono l'ho jailbreakkato per installare SBSettings

Che angoscia

Non è che puoi fare molto... Se è un difetto del pulsante l'unica è tenertelo così, smontarlo e ripararlo da solo o farselo cambiare....

Iscritto dal
    05/09/2011
    Che io sappia fino alla 5.1.1 c'è il jailbreak untethered.
    E ti ricordo che la 5.1.1 è l'ultima release

A meno che non ti diano un iphone con ios6 per errore non hai che di preoccuparti

ps: informazioni ottenute con google, non avendo un iphone non sono completamente aggiornato

Iscritto dal
    17/10/2011
    Vai tranquillo, c'è Absinthe 2.02 per il jailbreak untethered di iOS 5.1.1!
    Ce l'ha un mio amico sul 3GS e non ha problemi!
    Il mio pc: Intel Core i7 920 D0@ 3800Mhz, Asus P6T, Corsair CMX6GX3M3B2000C9 (3*2GB), Asus EAH5870 (core@1052mhz, mem@5188mhz), OCZ Revodrive, WD15EARS, Silverstone Decathlon DA850, Asus Xonar D2, Microsoft Sidewinder X6, CM Storm, Logitech G25
    Liquid cooling: XSPC RX360, Ek NB/SB5 acetal, XSPC Razor 5870, Tecnofront Axiom, Phobya DC12-400, Ybris Oktώ Black Sun PVD Black XS-P
    Ventilazione: Solo Noctua

Work in progress... 80% ███████████████░░░░░

Iscritto dal
    20/10/2011
    sei sicuro che non lo tieni in modo sbagliato .
    Iphone 4s os 5.1 acquistato a novembre 2011 e non manifesta il problema da te evidenziato.

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Formatohwait.

Iscritto dal
    04/09/2011
    Che angoscia

first world problems

btw, dato che ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta, mi son sentito autorizzato a spammare

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni