+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5
    I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011

Azienda dell'800 goes social; Ferrovie Dello Stato e #meetFS

Riassunto delle puntate precedenti
    Ferrovie Dello Stato, per non perdere l'onda social (e per placare il bruciore perianale causato da Italo) ha lanciato l'iniziativa #meetFS.
    Banalmente, una volta selezionati dei gruppi di influencer, ovverosia cazzari blogger di fama (???) nazionale, li ha invitati a fare un giro all'interno delle stanze dei bottoni di Frecciarossa/Frecciargento.
    Costoro sono stati autorizzati nonchè incoraggiati a postare tutto quello che vedevano su Twitter, utilizzando l'hashtag #meetFS.

Sono stati effettuati due "round": Roma, settimana scorsa e Milano, questa mattina.

Ovviamente la cosa si è rivoltata contro, la marchettata degli influencer è stata sgamata in tempo 0 e meetFS è diventato il tag ufficiale per spalare letame su FS.

Ecco lo storify del tutto... dategli una lettura.
    Ed ecco un'analisi abbastanza condivisibile.

Spero che lancino #meetATM, prendo una giornata di ferie.
    Ultima modifica: 20-06-2012 alle 14:53, di GByTe

Iscritto dal
    24/10/2011
    Ho letto, un auto goal clamoroso. L'analisi di Pietro Pannone l'ho trovata corretta. Devono dialogare con gli utenti e devono investire nella qualità.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Potrei raccontarvene di ogni colore sulle Fs
    Giusto per combattere gli sprechi ed essere piu' eco-friendly lunedi ho visto un locomotore per manovra, rimasto acceso ed inutillizato minimo un ora e mezza ( il tempo che sono rimasto li' , ed ovviamente quando sono arrivato era gia' acceso)
    La cosa che mi fa incazzare maggiormente e' vedere passare con precedenza i feccia-bianca (praticamente vuoti) e il mio bel regionale accumula ritardo.....
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    A quanto leggo Mauro Moretti ha fatto la parte dell'agnellino per tutto il tempo, specialmente quando una blogger ha esordito, durante l'intervista, con un "Ma lei sa che la gente vi odia?". Per il resto del tempo non ha fatto altro che dare la colpa alle regioni, che ovviamente sono la causa dei disservizi.

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    In tanto sta mattina ho dovuto acompagnare mio amore al lavoro.... e meno male che Emiglia-Romagna e' esclusa dal sciopero....

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Autorizzazioni