+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 30
    Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011

Situazione insostenibile

La cosa è un po' complicata, ma la soluzione ce l'ho già.
    Roberta, la mia ragazza, lavora da 5 anni in un asilo nido dalle nostre parti, come educatrice. E' un lavoro che ama da morire e che fa con una passione incredibile.
    Ovviamente, sotto pagata, trattata in una maniera abbastanza indecente. Sempre rimproverata per situazioni da ridere, per cose che spesso neanche fa, ma è troppo buona la mia Robertina, e finisce sempre per prenderlo in culo da una collega. Tale collega, è la ragazza del migliore amico di suo fratello, che anche io conosco benissimo da una vita, ma a vederla fuori dall'ambito lavorativo ci si fa un'idea, a lavorarci insieme 8 ore, un'altra. E un'altra si rivela di essere la stronza, infamando continuamente la Roby e le altre colleghe, che non hanno la forza di reagire, ma mandano giù una volta, due e un'altra ancora.
    Conclusione: la mia Robertina, non ha il coraggio né di sfregiare la sua collega, mettendo in mostra tutto quello che dentro quell'asilo non fa e che dovrebbe fare, perché convinta che essendoci di mezzo un'amicizia fortissima con suo fratello, e vedendoci molto spesso fuori dal lavoro, ci possa andare di mezzo anche lui e il suo ragazzo, come dicevo prima miglior amico di suo fratello. E continua a mandare giù e giù e giù. L'unica cosa che la sostiene moralmente diciamo, sono altre due colleghe, due ragazze meravigliose, che si sostengono a vicenda in questo lager. Chiariamo: i bambini sono trattati in una maniera esemplare, come giusto che sia, le educatrici (tranne la stronza di cui sopra) un po' meno.

L'unica nota positiva è che a breve, la mia ragazza, dovrebbe ricevere una proposta come coordinatrice in un grosso asilo in centro Monza, quindi incrociamo le dita e speriamo.

La mia opinione, quella a cui volevo arrivare, è la seguente: perchè, e dico perchè, mi devo rovinare la vita per colpa di una testa di cazzo, che pur di pararsi il culo davanti alla capa e all'attuale coordinatrice, infama tutti e tutte e soprattutto la mia ragazza, della quale è amica da una vita?
    Io sono un ragazzo buonissimo, ma se mi succedessero cose del genere ci metto un attimo a diventare violento, aggressivo e sono veramente un bastardo se lo volessi... Io giuro che non riesco a capire come si possa andare avanti non dicendo BHA...capisco che puoi essere buona, ingegna, quel diavolo che vuoi, ma farselo mettere in culo così NO. O almeno, fosse una collega che tanto vedi alla mattina e alla sera manco la saluti, manco sai dove sta di casa...ma porca puttana un'amica nella vita che si comporta così. Forse ecco, bisognerebbe rivalutare il termine "amica", troppo spesso usato per definire semplicemente persone che ti rivolgono la parola e che nel momento del bisogno, pur di pararsi il culo, ti sfondano il tuo.
    Ultima modifica: 23-06-2012 alle 09:43, di Dave2010

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Se posso dire la mia,secondo me quella che critica sempre non è una vostra amica è un'opportunista che,come hai detto te,cerca di pararsi il culo.A me questa gente mi fa veramente vomitare e capisco perfettamente il comportamento della tua ragazza che non vuole rovinare l'amicizia che c'è tra suo fratello e il suo miglior amico.Spero veramente per voi che quella se ne vada,altrimenti l'unica soluzione e dirgliene due e sperando che si plachi.
    Volevo ribadire il fatto che non è un'amica ma solo un'opportunista e io questa gente non me la filo per niente perché ti può far trovare in mezzo ai casini!

Iscritto dal
    26/05/2011
    effettivamente è una bella str
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    13/03/2012
    Cazzo, stai a vedere che la strega viene a coordinare nell asilo delle mie bambine a Monza.

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da heavydog70 Visualizza il messaggio
    Cazzo, stai a vedere che la strega viene a coordinare nell asilo delle mie bambine a Monza.
    Hihi no è la mia ragazza che sta per ricevere una proposta a quanto pare...le tue bimbe dove vanno? La mia ragazza è di Monza, sicuro lo conosce!

EDIT: Ho specificato meglio, in effetti non si capiva.

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio
    Se posso dire la mia,secondo me quella che critica sempre non è una vostra amica è un'opportunista che,come hai detto te,cerca di pararsi il culo.A me questa gente mi fa veramente vomitare e capisco perfettamente il comportamento della tua ragazza che non vuole rovinare l'amicizia che c'è tra suo fratello e il suo miglior amico.Spero veramente per voi che quella se ne vada,altrimenti l'unica soluzione e dirgliene due e sperando che si plachi.
    Volevo ribadire il fatto che non è un'amica ma solo un'opportunista e io questa gente non me la filo per niente perché ti può far trovare in mezzo ai casini!
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    effettivamente è una bella str
    E' la vita...io però non me lo sarei mai aspettato con la Roby...proprio no...

Iscritto dal
    05/09/2011
    Credo che una volta firmato da un'altra parte possa pure fregarsene dell'amicizia del fratello e sputtanare tutto.
    Tanto poi lei se ne va e aiuterebbe le altre.

Io farei così.

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Credo che una volta firmato da un'altra parte possa pure fregarsene dell'amicizia del fratello e sputtanare tutto.
    Tanto poi lei se ne va e aiuterebbe le altre.

Io farei così.
    E' facile Fabio, se non te la sei sentita per 5 anni, non ce la fai neanche ora.
    E' carattere, è troppo buona la mia ragazza, se le pestano un dito, chiede scusa lei...

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
    E' facile Fabio, se non te la sei sentita per 5 anni, non ce la fai neanche ora.
    E' carattere, è troppo buona la mia ragazza, se le pestano un dito, chiede scusa lei...
    Lo so che è carattere però in questo mondo bisogna avere la forza e volontà di reagire.
    Io sono il tipo opposto,quando qualcuno sgarra prendo subito d'aceto

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio
    Lo so che è carattere però in questo mondo bisogna avere la forza e volontà di reagire.
    Io sono il tipo opposto,quando qualcuno sgarra prendo subito d'aceto
    Lei più che altro è rimasta delusa dal fatto che sia proprio lei che si comporti così, poi in parte riesce a farselo entrare da una parte e uscire dall'altra.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni