+ Rispondi
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 64

Iscritto dal
    22/09/2011
    Tsk, vi burlate di millenari proverbi? Disdoro e ignominia!
    Attento a te, mondo!

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Frency Visualizza il messaggio
    Isdoro e ignominia!
    Ma chi sono??? Uno è il gatto ok... e l'altra è la fidanzata???
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    22/09/2011
    Disdoro = disonore

Ingnominia = vergogna

Attento a te, mondo!

Iscritto dal
    06/11/2011
    Quote Originariamente inviato da xam8re Visualizza il messaggio
    23 anni e già una casa di proprietà, siamo in pochi
    27 anni io. Beh questa crisi non l'ho sentita troppo percè pochi soldi prima, pochi soldi ora. Spesa nei discount (coop costa troppo), frutta verdura presa dal contadino direttamente, acqua nei distributori comunali, esco poco, per lo più si fanno baraccate a casa di amici (20€ mangi e bevi fiumi di birra). Hw pc cambio quando si rompe ma, sin che va sta li. Spese ingenti sono auto ma, lavorando a 55km da casa non posso rinunciare all'automobile. Ed il tempo libero lo impegno in Cri perchè così facendo comunque del bene non ho il tempo di fare altro e non si spende
    Conta che dai miei non ho visto neanche 1 euro per comprarmela, di stipendio non arrivo ai 1.200, anzi, non arrivo ai 1.150 euro, fortuna che quando facevo il muratore a cottimo in trasferta un po di grana la prendevo altrimenti.... (ho fatto giornate dalle 6 di mattina fino alle 10 di sera, coi faretti per vederci )

Parentesi ON

E pensare che c'è un pirla che mi sputtana appena può dicendo che "grazie al ca__o che si è fatto la casa, si fa mantenere da suo padre", quando con quello che do in casa e quello che pago in casa di soldi ne avanzano pure e qualunque cosa ho di mio me la pago io, dai farmaci alle mutande
    ....quando lui si fa mantenere dai figli invece, tutto lo stipendio in casa e per spendere 60 euro per una scheda video dice "bisogna discuterne in casa" (20 anni passati...).

Parentesi UBER OFF

Quote Originariamente inviato da Frency Visualizza il messaggio
    OBIEZIONE! Mai fare di tutta l'erba un fascio
    Vero, mi son scordato di Frency, fino a quando non ti comprerai la 500 rientrerai nella fascia ok?

Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Quoto,mai fare un fascio,occorre selezinarla prima di fumarla.
    Ma non eri un carabiniere te una volta?
    Ultima modifica: 27-06-2012 alle 18:57, di Cere
    * i7 860 @4.2 - EKWB HF Full Copper/IC Diamond/XSPC 360/Sanso PDH 054
    * EVGA P55 Classified 200 - 4x4GB Corsair Vengeance @1600c9 1.5V
    * 2x Samsung 840 EVO 250GB - 2x WD Red 2TB RAID0 - 1x WD Green 4TB
    * Gygabite GTX 1080 G1
    * ASUS ROG Swift PG27AQ - Antec TPQ 1200W OC

Iscritto dal
    03/12/2011
    Carabiniere lo sei UNA sola volta,poi ci resti per tutta la vita.
    La battuta è vecchissima,come quella di chi vuole intendere in_tenda e gli altri in sacco a pelo.
    Ma resto sempre fermissimamente contrario a qualsiasi stupefacente a qualunque livello.
    Se è per quello,negherei l'assistenza sanitaria a qualsiasi tossicodipendente.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    06/11/2011
    Carabiniere lo sei UNA sola volta,poi ci resti per tutta la vita.
    La battuta è vecchissima,come quella di chi vuole intendere in_tenda e gli altri in sacco a pelo.
    Ma resto sempre fermissimamente contrario a qualsiasi stupefacente a qualunque livello.
    Se è per quello,negherei l'assistenza sanitaria a qualsiasi tossicodipendente.
    Era amichevole quella frase

Per il "qualsiasi tossicodipendente" io farei una fascia di età, diciamo coincidente con l'età per guidare, tutti possono sbagliare ma l'importante è imparare dai propri sbagli
    ...sono pochi al giorno d'oggi che da giovani non hanno fatto qualche ca__ata, io compreso ero un "poco di buono" ma ho capito i miei sbagli, ne ho pagate le conseguenze e sono cambiato.

Bisogna ricordarsi che sbagliare è umano, perseverare nell'errore è diabolico.

Aggiungo alla lista dei "risparmi" il non utilizzare il cellofono, ma oramai è roba vecchia, sono 4 anni che non lo uso (tranne rari e particolari casi).
    * Gygabite GTX 1080 G1

Iscritto dal
    04/09/2011
    Riguardo i risparmi....
    mi accodo:

- cellulare estinto ( una chiamata l'anno o in casi di emergenza.... )
    - Alimentare nei discount "collaudati da tempo"
    - frutta e verdura di derivazione orto ( purtroppo non è la mia passione, ma gli zii pensionati servono anche a questo ).
    - abolite da ANNI le uscite serali nei bar/locali e azzerate le spese di alcolici.

Ho 3 passioni nella vita:
    - Motori
    - PC
    - Topa

PC immutato da oltre un anno ( il che è strano )
    La moto viene usata con molta meno frequenza ( gomme e carburante pesano non poco )
    Anche la Topa si vede raramente...
    E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
    Cit. Albert Einstein

Iscritto dal
    03/12/2011
    Fascia di età? Per un tossico?
    Sono curioso,esponi pure,pensi che ci siano fasce esenti?O comunque "innocenti"?
    Anche io da ragazzo sono stato appunto come diceva mio padre "da rinchiudere" come io pensavo delle mie figlie.
    Ed ora mi sono ricreduto su molte cose,su altre sono ancora più talebano.

Iscritto dal
    06/11/2011
    Fascia di età? Per un tossico?
    Sono curioso,esponi pure,pensi che ci siano fasce esenti?O comunque "innocenti"?
    Non dico innocenti ma negare l'assistenza sanitaria ad un ragazzino di 12 anni che si è fumato una canna fuori dalla scuola mi sembra un po esagerato (per capirci).

Se negassero l'assistenza sanitaria a tutti i tossici under 18 ci sarebbero un'enormità di famiglie rovinate economicamente, forse fino ai 18 è esagerata come fascia comunque, pensandoci bene sarebbe meglio il dover fare il test antidroga a scuola una volta a settimana (giorno random), se risulti positivo vai a fare i servizi sociali, se risulti negativo tutto come prima.

Per "innocenti" intendo quelli che praticamente neanche si sono resi conto ancora dello sbaglio che stanno commettendo, ho integrato questa frase con la fascia d'età pensando "se uno ha 20+ anni e ancora pippa coca quello è tossico di sicuro, se uno è neanche un'anno che si droga non sa ancora bene quello che sta facendo)

Non è che li voglio difendere, ci mancherebbe, è che secondo me c'è una bella differenza tra "tossico" e "bulletto con la canna in bocca", tralasiando comunque che al giorno d'oggi (la mia fascia di età) è una cosa schifosa, me li immagino a 30 anni come sono, magari è la zona però...

Idea, non Legge
    * Gygabite GTX 1080 G1

Iscritto dal
    03/12/2011
    Questione di punti di vista,perchè dovrei preoccuparmi IO del minore che si canna? C'è la responsabilità oggettiva dei familiari in caso di danni e quasto è un danno.
    Poichè la famiglia serve anche all'educazione,prova a mandare sottosopra un intero nucleo familiare per colpa di un minchione,poi vediamo chi prende provvedimenti.
    Se io da carabiniere strattono il ragazzino passo i guai,bene,allora che ci pensi la madre o il padre a spezzarlo.Ha possibilità di scegliere,o paga oggi e domani o lo mena e non paga più.
    La società ha le sue colpe,ma non è tenuta a risolvere i problemi di tutti,specie quelli che si provocano conoscendo le conseguenze.
    Io perdono solo il neonato di una tossica,il tempo di farlo nascere e toglierlo al primo errore.

+ Rispondi
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Autorizzazioni