+ Rispondi
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 su 64

Iscritto dal
    06/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Questione di punti di vista,perchè dovrei preoccuparmi IO del minore che si canna? C'è la responsabilità oggettiva dei familiari in caso di danni e quasto è un danno.
    Poichè la famiglia serve anche all'educazione,prova a mandare sottosopra un intero nucleo familiare per colpa di un minchione,poi vediamo chi prende provvedimenti.
    Se io da carabiniere strattono il ragazzino passo i guai,bene,allora che ci pensi la madre o il padre a spezzarlo.Ha possibilità di scegliere,o paga oggi e domani o lo mena e non paga più.
    La società ha le sue colpe,ma non è tenuta a risolvere i problemi di tutti,specie quelli che si provocano conoscendo le conseguenze.
    Io perdono solo il neonato di una tossica,il tempo di farlo nascere e toglierlo al primo errore.
    Pensa se fosse tuo/a figlio/a che, dopo essersi fatto una canna in 1° media (la sua prima canna), mentre lo accompagni a casa in macchina (toccatina di palle) fate un grave incidente e, a te l'assistenza sanitaria copre, a tuo/a figlio/a no e, per salvargli la vita ti tocca vendere la casa e magari neanche basta....
    Ho capito che dopo di sicuro non si drogherà più, ma a che costo, costringere l'intera famiglia ad andare ad abitare "dalla nonna".

Sono pienamente d'accordo sul concetto di "segali da piccoli" ma facendo come dici te si rischia di rovinare l'intero nucleo famigliare anche per una singola canna a 12 anni.

Quello che sbaglia è il ragazzo che si droga, anche la famiglia che magari non è abbastanza educativa ma se la canna se la vuole fare se la fa, PUNTO, lo sbaglio lo deve pagare solo ed esclusivamente lui, non i genitori.
    ...voglio vedere un bulletto che va a strappare l'erba nei prati A GRATIS per tutta l'estate OBBLIGATORIAMENTE, che va a aiutare ai ricoveri per anziani A GRATIS per #tot mesi OBBLIGATORIAMENTE, ecc.

Se il problema persiste (cioè, finiti i lavori ai servizi sociali si spara ancora i ciloom) li ci vogliono le comunità & Co.
    * i7 860 @4.2 - EKWB HF Full Copper/IC Diamond/XSPC 360/Sanso PDH 054
    * EVGA P55 Classified 200 - 4x4GB Corsair Vengeance @1600c9 1.5V
    * 2x Samsung 840 EVO 250GB - 2x WD Red 2TB RAID0 - 1x WD Green 4TB
    * Gygabite GTX 1080 G1
    * ASUS ROG Swift PG27AQ - Antec TPQ 1200W OC

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Asp,non facciamo di tutta l'erba..........
    Io mi riferisco ad interventi del SSN mirati al problema,che c'entra se si canna e l'incidente lo fa con una terza causa.
    Io gli nego l'assistenza se mi chiami che è "cannato" o peggio.O meglio se arriva il 118 e verifica questo stato delle cose.
    Facciamo all'americana,solo sevizio di pronto soccorso,il resto a carico dell'utente.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Da quando sono rimasto solo, accio la spesa al conad e cerco di risparmiare però devo essere sincero, certi
    alimenti li devi prendere per forza di marca perchè gli altri non sanno di niente.
    Da alcuni mesi provo diversi detersivi dai prezzi sbalorditivi ma poi alla fine ti accorgi
    che non puliscono bene e invece di risparmiare hai buttato via soldi.
    Ho capito che lo Svelto non è così buono per i piatti, che il Coccolino non ammorbidisce
    per niente e che attualmente niente lava meglio del Dash.
    Ho l'auto GPL e la esco solo per fare la spesa grande, da mesi penso id disdire il canone
    tv ma in giro c'è troppa confusione e non sono sicuro, forse toglierò il telefono
    perchè mi serve solo per chiamare il medico, da più di 16 anni non compro un CD,
    da 3 anni non aggiorno il pc e di questo passo se mi salta pure l'altro occhio
    mi svendo tutto e buonanotte.

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Io non ho bisogno di un cazzo per quanto riguarda frutta e ortaggi, ci arrangiamo.
    Tanto di guadagnato in salute e portafoglio

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Cere Visualizza il messaggio
    Conta che dai miei non ho visto neanche 1 euro per comprarmela, di stipendio non arrivo ai 1.200, anzi, non arrivo ai 1.150 euro, fortuna che quando facevo il muratore a cottimo in trasferta un po di grana la prendevo altrimenti.... (ho fatto giornate dalle 6 di mattina fino alle 10 di sera, coi faretti per vederci )

Parentesi ON

E pensare che c'è un pirla che mi sputtana appena può dicendo che "grazie al ca__o che si è fatto la casa, si fa mantenere da suo padre", quando con quello che do in casa e quello che pago in casa di soldi ne avanzano pure e qualunque cosa ho di mio me la pago io, dai farmaci alle mutande
    ....quando lui si fa mantenere dai figli invece, tutto lo stipendio in casa e per spendere 60 euro per una scheda video dice "bisogna discuterne in casa" (20 anni passati...).

Parentesi UBER OFF

Vero, mi son scordato di Frency, fino a quando non ti comprerai la 500 rientrerai nella fascia ok?

Ma non eri un carabiniere te una volta?
    Soldi dai miei neppure io. Ho sempre lavorato negli estivi e mi pagavo i miei capricci (sputtanando al tempo 5 milioni maledetto me).
    Beh stipendio in casa, e discuterne in casa ne conosco anche io. Regime stanliniano domestico. IO appena ho firmato un tempo indeterminato me ne sono uscito di casa. Sto bene fuori.

Iscritto dal
    06/11/2011
    Quote Originariamente inviato da xam8re Visualizza il messaggio
    Soldi dai miei neppure io. Ho sempre lavorato negli estivi e mi pagavo i miei capricci (sputtanando al tempo 5 milioni maledetto me).
    Beh stipendio in casa, e discuterne in casa ne conosco anche io. Regime stanliniano domestico. IO appena ho firmato un tempo indeterminato me ne sono uscito di casa. Sto bene fuori.

per poi lamentarsi dell'Italia
    * Gygabite GTX 1080 G1

Iscritto dal
    13/12/2011
    per poi lamentarsi dell'Italia

Iscritto dal
    06/11/2011
    Quote Originariamente inviato da xam8re Visualizza il messaggio
    Nel senso, non riescono neanche a farsi rispettare in casa e poi vogliono cambiare l'Italia
    * Gygabite GTX 1080 G1

Iscritto dal
    13/12/2011
    Nel senso, non riescono neanche a farsi rispettare in casa e poi vogliono cambiare l'Italia
    Ah ok. Pensavo ti riferissi al fatto che me ne sono uscito di casa appena ho potuto

Iscritto dal
    26/05/2011
    Oggi mi si è rotta una zibretta, volevo comprarle nuove ma ho scoperto che costano SETTANTASEI EURO!!!

Ho risolto egregiamente con sette graffette

Poi la mamma mi ha detto che ci sono anche quelle finte da 20 euro, uno di 'sti giorni vedo se le trovo
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

+ Rispondi
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Autorizzazioni