+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 64

Iscritto dal
    24/10/2011

Consumi a picco, crolla l'alimentare

Nel 2012 la flessione dei consumi a livello pro capite potrebbe «raggiungere il 3,2-3,3% in termini reali, un’evidenza statistica che non avrebbe precedenti nella storia economica del nostro Paese.

Consumi a picco, crolla l'alimentare Confcommercio: nel 2012 calo record - LASTAMPA.it

Si risparmia su tutto, personalmente cerco di comprare i prodotti a marchio (Coop, Conad ecc), e approfitto delle offerte speciali, mangiamo carne 1-2 volte a settimana e verdure fresche (insalata soprattutto) tutti i giorni. In questo modo abbiamo ridimensionato la spesa mensile.

Voi su cosa risparmiate, se lo fate?

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Io da stamattina sono un cassintegrato,quindi devo prendere atto di queta nuova situazione.
    Già avevo tolto le ,mie,spese delle sigarette passando a quella elettronica,ma ora c'è benzina bollo e assicurazione per una vetura aggiuntasi al budget.
    Rispermierò sto caxx lo so già.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    24/10/2011
    mi dispiace molto credimi

Iscritto dal
    06/11/2011
    Io vado a prendere l'acqua ai distributori gratuiti, quelli filtrati comunali.
    Non esco MAI più di una volta al mese, e quando esco vado al cinese a mangiare con 10 euro in tasca.
    La macchina, a GPL, la uso solo per andare a lavoro.
    Vado avanti a verdure dell'orto, riso, petto di pollo, macinato, fegato e combinazioni di questi
    E' da novembre 2011 che non compro hardware nuovo, per chi mi conosce sa che è una cosa ben strana.
    Ho smontato il PC bello, rinunciato al tv al plasma, non guardo mai la tv (solo streaming mentre muleggia il mulo) per tenere a mano sulla bolletta.
    ZERO aperitivi & Co dopo il lavoro.
    Piano piano sto vendendo tutto ciò che è leggermente superfluo, dei pezzi dei PC.
    Ho comprato casa e l'ho affittata per pagare il mutuo.

Queste sono le più importanti.
    * i7 860 @4.2 - EKWB HF Full Copper/IC Diamond/XSPC 360/Sanso PDH 054
    * EVGA P55 Classified 200 - 4x4GB Corsair Vengeance @1600c9 1.5V
    * 2x Samsung 840 EVO 250GB - 2x WD Red 2TB RAID0 - 1x WD Green 4TB
    * Gygabite GTX 1080 G1
    * ASUS ROG Swift PG27AQ - Antec TPQ 1200W OC

Iscritto dal
    24/10/2011
    complimenti Simone...davvero complimenti!

Iscritto dal
    06/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    complimenti Simone...davvero complimenti!
    Io la chiamo "modalità tegna a manetta"

A 23 anni non ne vedi in giro di ragazzi che la pensano come me, tutti coi macchinoni ed il bicchiere pieno
    * i7 860 @4.2 - EKWB HF Full Copper/IC Diamond/XSPC 360/Sanso PDH 054
    * EVGA P55 Classified 200 - 4x4GB Corsair Vengeance @1600c9 1.5V
    * 2x Samsung 840 EVO 250GB - 2x WD Red 2TB RAID0 - 1x WD Green 4TB
    * Gygabite GTX 1080 G1
    * ASUS ROG Swift PG27AQ - Antec TPQ 1200W OC

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Cere Visualizza il messaggio
    Io vado a prendere l'acqua ai distributori gratuiti, quelli filtrati comunali.
    Non esco MAI più di una volta al mese, e quando esco vado al cinese a mangiare con 10 euro in tasca.
    La macchina, a GPL, la uso solo per andare a lavoro.
    Vado avanti a verdure dell'orto, riso, petto di pollo, macinato, fegato e combinazioni di questi
    E' da novembre 2011 che non compro hardware nuovo, per chi mi conosce sa che è una cosa ben strana.
    Ho smontato il PC bello, rinunciato al tv al plasma, non guardo mai la tv (solo streaming mentre muleggia il mulo) per tenere a mano sulla bolletta.
    ZERO aperitivi & Co dopo il lavoro.
    Piano piano sto vendendo tutto ciò che è leggermente superfluo, dei pezzi dei PC.
    Ho comprato casa e l'ho affittata per pagare il mutuo.

Queste sono le più importanti.
    23 anni e già una casa di proprietà, siamo in pochi
    27 anni io. Beh questa crisi non l'ho sentita troppo percè pochi soldi prima, pochi soldi ora. Spesa nei discount (coop costa troppo), frutta verdura presa dal contadino direttamente, acqua nei distributori comunali, esco poco, per lo più si fanno baraccate a casa di amici (20€ mangi e bevi fiumi di birra). Hw pc cambio quando si rompe ma, sin che va sta li. Spese ingenti sono auto ma, lavorando a 55km da casa non posso rinunciare all'automobile. Ed il tempo libero lo impegno in Cri perchè così facendo comunque del bene non ho il tempo di fare altro e non si spende

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Cere Visualizza il messaggio
    Io la chiamo "modalità tegna a manetta"

A 23 anni non ne vedi in giro di ragazzi che la pensano come me, tutti coi macchinoni ed il bicchiere pieno
    OBIEZIONE! Mai fare di tutta l'erba un fascio
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    03/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    mi dispiace molto credimi
    Ti credo, ma che ci vuoi fare,così va la vita.
    Oggi mi è arrivata la fattura della Nissan Micra 1.2 Acenta. Almeno posso sorridere,51,20 €.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    03/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Frency Visualizza il messaggio
    OBIEZIONE! Mai fare di tutta l'erba un fascio
    Quoto,mai fare un fascio,occorre selezinarla prima di fumarla.

+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni