+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 16

Iscritto dal
    20/10/2011

Te lo dico dal profondo del cuore....

"Sono pronto a fare il ministro"
    Il leader del Pdl, nel suo intervento davanti ai parlamentari del Pdl, ha anche ipotizzato uno scenario futuro, dicendo che è sua intenzione candidarsi a fare il ministro dell'Economia in un governo guidato da Angelino Alfano.
    Cavaliere MA VAFFANCULO!!

se crea problemi eliminate, non editate.

Iscritto dal
    20/10/2011
    quoto alla grande

Dal titolo avevo già intuito

Iscritto dal
    24/10/2011
    non se ne puo piu....bastaaaaa.

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    L'ho sentita sta notte sull tardi sta stronzata e non sapevo se piangere o ridere... Ma non ha un minimo di decenza sto omo?
    Cmq un megaquotone per tech4all

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Iscritto dal
    17/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Ma non ha un minimo di decenza sto omo?
    Chiamatelo con il suo vero appellativo... Nano, non uomo
    Il mio pc: Intel Core i7 920 D0@ 3800Mhz, Asus P6T, Corsair CMX6GX3M3B2000C9 (3*2GB), Asus EAH5870 (core@1052mhz, mem@5188mhz), OCZ Revodrive, WD15EARS, Silverstone Decathlon DA850, Asus Xonar D2, Microsoft Sidewinder X6, CM Storm, Logitech G25
    Liquid cooling: XSPC RX360, Ek NB/SB5 acetal, XSPC Razor 5870, Tecnofront Axiom, Phobya DC12-400, Ybris Oktώ Black Sun PVD Black XS-P
    Ventilazione: Solo Noctua

Work in progress... 80% ███████████████░░░░░

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da fiore87 Visualizza il messaggio
    Chiamatelo con il suo vero appellativo... Nano, non uomo
    Hai raggione, chiedo scusa

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Mah....

domandone: perchè non si crea una sezione di politica?
    dico per voi, ovviamente... io non ci perdo più tempo a sentire cosa
    dicono e cosa fanno. Le speranze le ho perse, ma il tempo me lo voglio
    godere. Anche se devo dire che è divertente seguire la politica...
    Facebook impazza di frasi che inveiscono contro tutti, sulla situazione
    attuale e sul futuro incerto, però non ci sono due persone che si mettono
    insieme e ci vanno davvero a Roma a protestare notte e giorno.
    I soliti italiani, tutto fumo e niente arrosto.

Berlusconi ha detto così? niente e nessuno potrà fermarlo, qui le bombe
    si usano per ammazzare i ragazzi di scuola.... bella forza...
    da questo punto di vista un solo kamikaze ha più onore e coraggio
    di milioni di imbecilli che sanno solo lamentarsi.

A questo punto qualcuno potrebbe chiedermi: ma tu che faresti invece di giudicare?
    Io non mi lamento perchè è tempo perso e quindi non farei niente, ma se proprio
    devo, allora riuniamoci tutti i 500 iscritti di questo forum, tutti, lasciamo famiglie, lavoro,
    partiamo per Roma e protestiamo, facciamo lo sciopero della fame ma quello vero,
    non quello che faceva Pannella. Quando qualcuno comincerà a morire di fame, usciamo
    le spranghe e le mazze da baseball e si fanno le ronde di notte, il primo politico che peschi
    lo ammazzi di legnate.

Ora vediamo quanti veramente lo farebbero.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Tra l'altro, com'è che adesso che B. non c'è più non si sta vivendo un momento di serenità economica, con disoccupazione azzerata, incremento del PIL a due cifre alla settimana, benessere e ricchezza per tutti, bla bla e ribla?

No perché sembrava che B. fosse il cancro dell'Italia e dopo le dimissioni di B. doveva cambiare tutto come dalla notte al giorno... invece mi pare che ora ci si continui a lamentare come prima, solo che al posto di B. il nuovo bersaglio è diventato Monti... me la spiegate questa cosa? Perché io non è che la abbia capita molto
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Tra l'altro, com'è che adesso che B. non c'è più non si sta vivendo un momento di serenità economica, con disoccupazione azzerata, incremento del PIL a due cifre alla settimana, benessere e ricchezza per tutti, bla bla e ribla?

No perché sembrava che B. fosse il cancro dell'Italia e dopo le dimissioni di B. doveva cambiare tutto come dalla notte al giorno... invece mi pare che ora ci si continui a lamentare come prima, solo che al posto di B. il nuovo bersaglio è diventato Monti... me la spiegate questa cosa? Perché io non è che la abbia capita molto
    Beh è mera illusione dire che 1 anno con Monti risolva 10 anni col nano o no? La cosa che più mi spaventa è che se si ricandida qualcuno lo vota ancora. Tornerà con la promessa "MENO TASSE per tutti" ed i babbaloni via a votarlo ancora. Approvo comunque una sezione "Politica"

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Col metodo Merkel o comunque col pareggio di bilancio non se ne esce mai,nè con Monti ,nè con Berlusconi e nemmeno con Grillo.
    Basterebbe comunque azzerare le regioni o le province e relativi consigli e consiglieri (sarebbe l'optimum tutte e due) avremmo soldi per pagare la disoccupazione per un anno a tutti gli ex consiglieri e poi chi s'è visto s'è visto.Ma avremmo bilanci in attivo.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Autorizzazioni