+ Rispondi
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 88

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera

Comunicazione di servizio: evoluzione stile PokÚmon di un paio di cose del forum!

Siamo arrivati al momento di mettere "live" un paio di cose, nello specifico Ŕ pronto il logo del forum e vengono sostituiti i palloncini che segnalano nuove discussioni all'interno di una sezione.

Per come Ŕ strutturato vbulletin, per fare le cose seriamente () dovrei chiudere il forum, caricare le immagini, sistemare il CSS apportando le modifiche del caso, controllare tutto ecc ecc e riaprire.
    Ecco siccome siamo fra di noi , preferisco fare un'operazione ehm... a foro aperto (ahahahaha bella questa Rob complimenti, cabaret anche stasera -.-')

Quindi per un numero imprecisato di mezz'ore a seguire, vedrete roba che compare, scompare, cambia colore, si rompe, si rompe ancora di pi¨, si rompe ANCORA di pi¨ per la seconda volta e poi si sistema quando trovo la riga giusta da cambiare al posto giusto

Ci vorrÓ un po' di pazienza e ho due cose che devo in ogni caso fare nel frattempo (una delle quali Ŕ cenare quindi zitti, l'altra Ŕ recuperare l'auto di mia sorella dal meccanico ).
    Se vi sembrerÓ che qualcosa sia stato lasciato rotto vi assicuro che si tratta di una sensazione momentanea ed Ŕ perchÚ probabilmente star˛ cenando, o sar˛ andato a recuperare l'auto di mia sorella dal meccanico

FinchÚ non suono col corno delle alpi il segnale di pericolo scampato, vogliate cortesemente avere fiducia nella regola numero 5
    Penso che, a seconda di come vanno le cose qua, potr˛ cominciare intorno alle 2000, forse un po' prima

ps: non so se pokÚmon si scrive cosý
    ps2: se vi aiuta a superare il trauma, spammate liberamente qui, prima e durante i cambiamenti
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

nic
    nic non Ŕ in linea
    Still Alive
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    Napoli
    main, sei tutti noi

Iscritto dal
    09/09/2011
    crediamo in te!

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    altrove.
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Quindi per un numero imprecisato di mezz'ore a seguire, vedrete roba che compare, scompare, cambia colore, si rompe, si rompe ancora di pi¨, si rompe ANCORA di pi¨ per la seconda volta e poi si sistema quando trovo la riga giusta da cambiare al posto giusto

un forum psichedelico ad intermittenza ...

+
    ...

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Questa realtÓ
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    VeritÓ #n | nessuno sa se pokÚmon si scrive cosý
    fixed
    -Cipo-
    PC:
    CM690_Liberty 500W_880GA-UD3H_Phenom II X2 550_12GB DDR3_HD6950_X-Fi_840 EVO 250GB_Velociraptor 150GB_U2410_Razer Mako
    Muletto: PC-Q07 Black - Intel D510MO - 1GB DDR2 - Caviar Green 1TB+500GB LVM - picoPSU-80 + FSP NET-36

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Sarebbe da usare nella forma

VeritÓ #37 | PokÚmon si scrive cosý

Aggiunta alla lista
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    06/08/2011
    io sono con urizien per il frum psichedelico

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    LocalitÓ
    Torino
    Basta solo non ci sia il maialino salvadanaio, poi ti perdoniamo tutto! No, non ho sbagliato forum, volevo scriverlo proprio qua!
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chŔ la diritta via era smarrita"

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    Napoli, Italia
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    19/09/2011
    qualcuno vuole le carte da collezione? ne ho ancora qualcuna dalle elementari! c'ho pure 2 (ripeto DUE) charizard

+ Rispondi
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni