+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 34
    Iron Man
    Iscritto dal
    13/10/2011

Adsl .... quale scelgo??

Salve a tutti,

mi rivolgo per avere qualche consiglio qualche abbonamento per internet al pc.... premetto che:
    1- non voglio penne e matite, ho già il router!
    2- voglio soltanto l'adsl, devo togliere definitivamente il telefono di casa, costa e noi non lo utilizziamo mai!
    3- una velocità accettabile, per vedere video su youtube, navigare quà e là!

Ho visto questo: http://abbonati.tiscali.it/adsl/prod...d=01ep_1010_01

s
    inceramente mi tenta, 5€ i primi 4 mesi e poi 19€ al mese! Sono 7mb (che poi qui arrivano al massimo a 3.5mb.....)

voi cosa mi consigliereste per non pagare moltissimo e usare solo l'adsl??

Grazie in anticipo per le vostre risposte
    FB: https://www.facebook.com/HerodjWorkshop/

- Modder Dell'Anno 2012 - Miglior Modder 2013
    Pazzo da sano, furioso da malato [cit. Dot Kappa] |
    Quando un modder col dremel incontra Hero col flessibile, il modder col dremel è un uomo morto. [cit. Matteo]

Iscritto dal
    13/10/2011
    L' adsl di Telecom , primi 5 mesi gratis poi 20,12 € attivazione gratuita

Prova a fare un check approfondito sul sito per vedere se ci sono dei costi ulteriori.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    24/10/2011
    anche io rimarrei su Telecom, almeno se hai un problema è solo con loro e non ti rimbalzano.

Iron Man
    Iscritto dal
    13/10/2011
    ma voi cosa mi consigliate.... lo lascio stare il modem?? no perchè io l'ultima volta che sono stato con la telecom ho sostituito 5 volte il loro modem

ora leggo le offerte e vedrò cosa scegliere

Quando un modder col dremel incontra Hero col flessibile, il modder col dremel è un uomo morto. [cit. Matteo]

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Consiglio pure io telecom...anzi...quasi quasi vado a dare un'occhio!

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Io ho telecom e vorrei togliere la fonia e lasciare solo l'adsl e passare a tiscali...
    gli ho telefonato lunedi, mi hanno detto che "la velocità sarà di 3.5 - 4 mega",
    però siccome nella mia zona va tutto in voip, devo epr forza prendere il loro modem.
    se invece continuo a pagare telecom e non faccio nessuna telefonata, posso avere
    l'adsl con tiscali e non prendere nessun modem.

L'importante è non prendere teletu e vodafone, che fanno pena.
    quindi rimane tiscali, infostrada e fastweb.

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Anch'io dico Telecom, non ho avuto mai particolari problemi, e quella volta ogni tanto che è successo qualcosa hanno sempre risolto abbastanza velocemente.
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    02/07/2012
    Posso dirti che dipende molto anche dalle zone...Per esperienza personale, anche se è un po' più cara, preferisco Fastweb, che oltretutto è l'unica che mi dava una linea solo dati ( si chiamava Joy, e dovrebbe essere uguale anche adesso )... A parità di ADSL 6 Mega con Telecom, era molto più veloce, e aveva quasi il doppio in upload, perchè Fastweb, al contrario di altri come Tiscali etc, prende si i doppini da Telecom, ma ha centrali proprie da cui invia i segnali, quindi ogni problema lo gestisce lei. La cosa più importante, a differenza di Telecom (o altri), è che non ho mai avuto problemi, ne cali prestazionali, nei weekend o nelle ore serali.

Lo so che sembra che stia elogiando Fastweb, ma è solo per farti capire che per quanto riguarda le altre, puoi prendere quella che costa meno, esempio i miei avevano fatto Tiscali ai tempi, e andava bene.

In alcune zone Fastweb va peggio di Telecom, per quello ti dico che va in base a dove abiti.

Se ti arrivasse la fibra ottica, sarebbe un altro mondo. Ho la 100 mega di Fastweb e non ho parole, ma già a 10 basterebbe

Iron Man
    Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da RedWolfwere Visualizza il messaggio
    Consiglio pure io telecom...anzi...quasi quasi vado a dare un'occhio!
    io sono già stato con telecom. servizio impeccabile se non fosse per il loro modem scadenti, se faccio stavolta l'abbonamento di nuovo con loro solo adsl userò il mio

Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    Io ho telecom e vorrei togliere la fonia e lasciare solo l'adsl e passare a tiscali...
    gli ho telefonato lunedi, mi hanno detto che "la velocità sarà di 3.5 - 4 mega",
    però siccome nella mia zona va tutto in voip, devo epr forza prendere il loro modem.
    se invece continuo a pagare telecom e non faccio nessuna telefonata, posso avere
    l'adsl con tiscali e non prendere nessun modem.

L'importante è non prendere teletu e vodafone, che fanno pena.
    quindi rimane tiscali, infostrada e fastweb.
    caccia anche infostrada.... sono ora per vie legali con loro perchè lavorano con i piedi!!
    Ho contattato ora la tiscali, devo fare la disdetta con l'operatore corrente, pagare 70 eurozzi di tecnico che deve venire a togliere la linea vecchia e installare quella solo adsl... non si fà, la mia zona non è coperta, fuori un altro!

Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Anch'io dico Telecom, non ho avuto mai particolari problemi, e quella volta ogni tanto che è successo qualcosa hanno sempre risolto abbastanza velocemente.
    nemmeno io infatti, è solo che tempo fa era molto più cara e sinceramente non mi andava bene... ora stanno facendo offerte più "umane" .... mi farò quasi sicuramente l'8 mega solo adsl!

Quote Originariamente inviato da Growan Visualizza il messaggio
    Posso dirti che dipende molto anche dalle zone...Per esperienza personale, anche se è un po' più cara, preferisco Fastweb, che oltretutto è l'unica che mi dava una linea solo dati ( si chiamava Joy, e dovrebbe essere uguale anche adesso )... A parità di ADSL 6 Mega con Telecom, era molto più veloce, e aveva quasi il doppio in upload, perchè Fastweb, al contrario di altri come Tiscali etc, prende si i doppini da Telecom, ma ha centrali proprie da cui invia i segnali, quindi ogni problema lo gestisce lei. La cosa più importante, a differenza di Telecom (o altri), è che non ho mai avuto problemi, ne cali prestazionali, nei weekend o nelle ore serali.

Lo so che sembra che stia elogiando Fastweb, ma è solo per farti capire che per quanto riguarda le altre, puoi prendere quella che costa meno, esempio i miei avevano fatto Tiscali ai tempi, e andava bene.

In alcune zone Fastweb va peggio di Telecom, per quello ti dico che va in base a dove abiti.

Se ti arrivasse la fibra ottica, sarebbe un altro mondo. Ho la 100 mega di Fastweb e non ho parole, ma già a 10 basterebbe
    stavo guardando Joy cioè fastweb.... non ho mai provato questo tipo di connessione a fibra ottica ma al 99% la mia zona è composta da vecchi impianti telefonici, dubito che fastweb si possa installare dove abito!
    Però ero davvero curioso di provarla!
    Quasi quasi domani li chiamo, vedo se la zona è coperta.... 18,90€ sono buoni per l'adsl!

Iscritto dal
    02/07/2012
    Quote Originariamente inviato da HeroDj Visualizza il messaggio
    io sono già stato con telecom. servizio impeccabile se non fosse per il loro modem scadenti, se faccio stavolta l'abbonamento di nuovo con loro solo adsl userò il mio

caccia anche infostrada.... sono ora per vie legali con loro perchè lavorano con i piedi!!
    Ho contattato ora la tiscali, devo fare la disdetta con l'operatore corrente, pagare 70 eurozzi di tecnico che deve venire a togliere la linea vecchia e installare quella solo adsl... non si fà, la mia zona non è coperta, fuori un altro!

nemmeno io infatti, è solo che tempo fa era molto più cara e sinceramente non mi andava bene... ora stanno facendo offerte più "umane" .... mi farò quasi sicuramente l'8 mega solo adsl!

stavo guardando Joy cioè fastweb.... non ho mai provato questo tipo di connessione a fibra ottica ma al 99% la mia zona è composta da vecchi impianti telefonici, dubito che fastweb si possa installare dove abito!
    Però ero davvero curioso di provarla!
    Quasi quasi domani li chiamo, vedo se la zona è coperta.... 18,90€ sono buoni per l'adsl!
    La copertura Fastweb puoi vederla da qui http://www.fastweb.it/AVT/Start/ Metti il numero di telefono, se lo hai, oppure l'indirizzo civico, e ti dice cosa arriva a casa tua

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni