+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Rebecca

Iscritto dal
    13/03/2012

Rebecca

Ciao a tutti
    inizio chiedendo scusa a chiunque ritenga questa discussione inutile o fuori luogo.
    Da poco è scomparsa REBECCA, una bambina bellissima affetta da una grave malattia, la fibrosi cistica che le ha compromesso l 'apparato respiratorio. io l' ho conosciuta su facebook unendomi al gruppo creato dai parenti e amici per sostenere moralmente e economicamente la famiglia e la bambina da tutti gli sforzi e i disagi che hanno dovuto subire. ora che REBECCA non c'è più ai genitori spetta un percorso molto in salita sotto tutti i punti di vista. io ho contattato i parenti e ho conosciuto delle persone provate ma coraggiose, orgogliose ma sensibili, determinate ma al contempo deboli dinanzi agli eventi, e mi sono sentito in dovere di aiutarli come meglio ho potuto.
    Qui di seguito vi riporto il link del gruppo creato per REBECCA dove chi vorrà potrà conoscere la storia di questa bambina e dei loro sfortunati genitori e dare il suo supporto (non per forza economico!). più siamo e più li sosteniamo. anche una sola parola di conforto vale più di mille danari.
    https://www.facebook.com/groups/256177244480658/

Confidando in questo forum dove in ogni singola discussione si respira educazione, lealtà e tanta disponibilità vi invito tutti a guardare il sorriso di REBECCA, che, sono sicuro, vi rapirà.

Buonanotte a tutti
    Ultima modifica: 15-07-2012 alle 01:11, di heavydog70

Iscritto dal
    24/10/2011
    Che disgrazia, povera figlia.

Grazie per questo topic.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011

"il disegno del cielo è sempre armonico", mi dicevano... sisi... e i delinquenti a prendersi il sole...
    questa vita comincia a schifarmi sempre di più. Non ho mai creduto nella giustizia umana,
    ma credevo che quella divina fosse un po' meglio, invece non è così.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Non essere vendicativo franz,non fa parte del tuo carattere.
    Io sono piuttosto fatalista e quindi se il destino ha in mente qualcosa so che non potrò fare molto per cambiare il suo corso.
    Lo accetto,ovvio faccio il possibile per evitare il peggio ma se poi alla fine ne esci sconfitto,non ci si deve deprimere per questo.
    Immagino la famiglia,poichè è chi soffre di più,ma più di dare una parola di conforto non potrei.Oltretutto mai FB vedrà il mio nome.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    22/09/2011
    Davvero triste, molto spesso, anzi quasi sempre ci si chiede "perché?" e la risposta, almeno in questa vita, non arriva..
    Attento a te, mondo!

Autorizzazioni