+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 17

Iscritto dal
    15/04/2012
    io lo sapevo ma non raggiungerà il quorum sicuro. servono 500 mila firme per questo mi pare. a meno che non si tratti di legge ad iniziativa popolare e ne basterebbero 50mila. d'altro canto io ho finito 3 mesi fa di raccogliere firme per la legge di iniziativa popolare su equitalia. Nonostante il tema fosse scottante e che in tv se ne parlasse a iosa, il risultato a livello nazionale è stato solamente 66 mila firme, di qui 55mila raccolte solo nell'isola della Sardegna (in cui io abito). Per ciò dubito seriamente che questa vada in porto.

adb
    adb non è in linea
    Lord Snow
    Iscritto dal
    14/10/2011
    Saputo ieri sera da mia sorella che a sua volta l'ha saputo dalla collega che per puro caso è andata in comune per altri motivi, dovendo attendere quasi un' ora (e ma và?) si è letta tutti gli annunci in bacheca...

Domani vado ad informarmi e probabilmente firmerò...
    You ever dance with the devil in the pale moonlight?

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    I politici non hanno capito che se continuano così saranno guai seri per loro, non ora ma in futuro. E quante risate che mi farò quando tutti scenderanno in piazza (me compreso) perché quasi tutti staranno in condizioni insostenibili..
    Ricattano la stampa? Benissimo, ne pagheranno le conseguenze.
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

adb
    adb non è in linea
    Lord Snow
    Iscritto dal
    14/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Frency Visualizza il messaggio
    I politici non hanno capito che se continuano così saranno guai seri per loro, non ora ma in futuro. E quante risate che mi farò quando tutti scenderanno in piazza (me compreso) perché quasi tutti staranno in condizioni insostenibili..
    Ricattano la stampa? Benissimo, ne pagheranno le conseguenze.
    Solo sogni... ormai la "cultura della società" in Italia è andata a farsi f.... ; ogniuno pensa solo a se stesso che sia per arricchirsi o per sbarcare il lunario...

Guai per i politici? Non credo, anzi più politici ladri saltano fuori, più mi sembra che la gente punti a diventare "uno di loro"...

Settimanalmente veniamo a conoscenza di scandali che in altri tempi avrebbero causato rivolte popolari, ora te li sbattono in faccia alla trasmissione politica in seconda serata (giusto per rovinarti anche l'ultimo spicchio di giornata) ed il giorno dopo tutto ricomincia da capo come se niente fosse.

Scusate il pessimismo ma ultimamente ho il morale sotto i piedi... stò meditando di abbandonare tutto questo schifo, anche se ciò comporterà salutare la mia famiglia (a cui sono legatissimo) e la fidanzata di cui sono innamorato...

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Concordo perfettamente con il pensiero di adb.Hai completamente ragione!

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Sì, ma io dico una cosa: attualmente ancora una buona fetta di popolazione riceve uno stipendio che esso sia adeguato/sufficiente/ottimo/indecente. Ma cosa accadrebbe se poi neanche questa buona fetta percepisse lo stipendio? Voglio dire, che se continueranno a governare male, prima o poi si reagierà È sempre avvenuto così, e quando è necessario, è necessario. Si vede che ora, evidentemente, non lo è ancora

adb
    adb non è in linea
    Lord Snow
    Iscritto dal
    14/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Frency Visualizza il messaggio
    Voglio dire, che se continueranno a governare male, prima o poi si reagierà È sempre avvenuto così, e quando è necessario, è necessario. Si vede che ora, evidentemente, non lo è ancora
    Scusa Frency, non ci conosciamo e quindi non conosco la tua posizione economico\sociale, ma se non è necessario ora quando lo sarà? Se si aspetta troppo, ovvero quando non hai più un tetto e/o il pane da mangiare, non si avranno cortei di protesta ma le rivolte del Cairo del 2011.

In quel caso preferirei non essere in zona...

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Certo, nemmeno io mi auguro che accada una cosa del genere Stavo solo facendo un'ipotesi nel caso in cui i politici continueranno a fare i loro interessi Per ora, pare che possiamo sostenere ancora la situazione, e se Monti ci darà ciò che ci ha promesso, forse potremmo un po' rimprenderci. Ma poi chi sarà il suo successore? Il passerotto che svolazza e che ha bisogno di affetto, perché "il popolo lo vuole". "Un bacino, Silviuccio!"

Admin Sezione Modding
    Iscritto dal
    26/05/2011
    JWC mi hai anticipato, anche io volevo segnalare la cosa.
    Domani vado assolutamente a firmare.
    "La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida." Cit.

Autorizzazioni