+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Iscritto dal
    20/10/2011

Crac Sicilia, pressing di Monti su Lombardo: confermi le dimissioni

La notizia non è delle migliori, ma finalmente dopo anni e anni di malagestione piuttosto che parlare di stanziare dei soldi per evitare il crack si parla di dimissioni e di possibili soluzioni.
    Io una soluzione ce l'avrei, l'80% dei dipendenti pubblici a casa (in campagna a lavorare) e i dirigenti tutti in galera
    La sicilia negli ultimi 5 anni si è riempita di rumeni, migliaia e migliaia di rumeni hanno ripopolato la sicila. Un motivo ci sarà se i siciliani scappano e i rumeni ripopolano.

Click!

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Anche mandandoli in galera e mandando a zappare la terra il resto il problema non si risolve,dovevamo cederla a Gheddafi a tempo debito e scambiarla con un pò di petrolio.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    13/10/2011
    Per me puo' essere popolata anche dai puffi ma quello che mi fa schifo in generale , Sicila o non Sicilia, e' che sti personaggi si indegnano pure ,!

"...la sollecitazione di Monti viene invece definita di "forma inusuale e anomala"

Come si puo' pretendere che la Merkel cambi idea sui salvataggi senza controlli.....e' farsi prendere per il culo!
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio

Come si puo' pretendere che la Merkel cambi idea sui salvataggi senza controlli.....e' farsi prendere per il culo!
    Esatto, non le si possono dare tutti i torti.

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    beh, sì, se io prevedo che un piano A porti ala soluzione B grazie al C e D, non arriverò mai a B se C o D non ci sono, A potrà valere anche 999.999.999.999. eccetera, ma se non c'è C e D che possono anche valere 1, non si arriverà mai a B.

Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Se è per quello caro frency,ovvero se per C e D intendi qualche personaggio della regione siciliana se ne DEVE fare a meno,a qualsiasi costo.
    Ci hanno portato al limite del ridicolo,oltre che al collasso finanziario,hanno ingurgitato milioni di miliardi vecchie lire e miliardi di euro fino a pochi giorni fa.
    Io non ho nulla contro quella regione,per me può restare...................... deserta,abbandonata a se stessa per almeno 5 o 6 anni,chiudiamo i porti di Reggio,Villa S. Giovanni ,Napoli e Salerno.
    Torniamo a vedere tra qualche anno cos'hanno combinato,se ci sono e quanti sono e se accettano il governo centrale SENZA alcuno statuto speciale.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    No, no, il mio esempio era generico, intendevo dire: se uno vuole fare una manovra abbastanza importante (A) che porta ad ottimi risultati (B), ma che richiede rigorosi controlli (C e D), se questi controlli non ci sono, non si arriverà mai a B
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Autorizzazioni