+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 12

Iscritto dal
    05/09/2011

WWW AAA Info vacanze 2012 [Croazia]

Ebbene si, i tempi si stringono, dal 6 agosto dovrei diventare libero per tre settimane ma ancora non ho la minima idea di dove andare.

A parità di prezzo pensavo d'andarmene in croazia, partire verso metà settimana così da farmi un 10-12 giorni e tornare per il we successivo.
    Sono altamente indifferente se andare in hotel o appartamentino, siamo in due e non ci cambia molto.
    Siamo ancora indecisi se cercare la festa, il relax (quasi) più assoluto o una giusta via di mezzo.

La ricerca in caso di hotel si pensa ad un 3 stelle, mezza pensione così da non diventare due vitelli .

Per ora ho puntato restando più vicini a casa Medulin (dove vanno spesso i miei in settembre), Porec (che è diventato assurdamente caro), Rabac.
    A 800km invece ci sono l'isola di Hvar, Bol, Makarska che a quanto pare sono stupende, ma sempre 800km sono più il traghetto.

Qualcuno c'è già andato e ha qualche consiglio da darmi su dove andare?
    Meglio hotel o appartamentino? Vita notturna?

Ovviamente non disdegno consigli su altre mete e altri paesi

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Sono andato in Croazia recentemente, a Ragusa per la precisione (il GPS sosteneva che anche lì c'era Ragusa ) nella zona che affaccia proprio sul mare Adriatico, ed è bellissima, l'acqua è cristallina, neanche un segno di sporcizia, molto interessante dal punto di vista architettonico e storico Inoltre da quelle parti, mentre facevano il giro di un'isola situata nei pressi, c'era anche una spiaggia di nudisti meno male che eravamo lontani Te la consiglierei vivamente Solo che, essendo stato circa 5-6 ore, non so dirti altro comunque mi ha fatto un'ottima impressione
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    28/01/2012
    ciao

l'estate scorsa con due miei amici ho girato tutta la Croazia in macchina, adesso sono un pò di fretta , stasera di dico tutto per bene

comunque a grandi linee:

-se cerchi divertimento sfrenato(tipo ibizza per intenderci) vai nell'isola di pag

-se vuoi il relax più assoluto vai in zona dubrovnik, ci sono degli appartamenti sul mare davvero belli

-ci sono anche molti paesi dove c'è una giusta via di mezzo dove la mattina e pomeriggio le passi in spiaggia a rilassarti e alla sera vai in centro a divertirti tra pub e discoteche, adesso non mi ricordo i nomi stasera controllo meglio
    Ultima modifica: 18-07-2012 alle 11:37, di lukino90

Iscritto dal
    05/09/2011
    Senza prenotare da qua pensavo di partire e fermarmi a Porec e prendere un'appartamentino in qualche parte così da sistemarmi

Un po' come fanno i miei ma a settembre, anche se la vedo dura trovare in pieno agosto

Iscritto dal
    27/09/2011
    Sono stato a Novalja lo scorso anno e ci torno pure questo

per il divertimento è il massimo, inadatta se vuoi star tranquillo.
    Apparte che in 50km di isola ci sono anche aree totalmente tranquille, ma l'isola di Pag (Novalja è a nord dell'isola) è la zona del divertimento, in Croazia.

Un posto che vorrei davvero vedere è il parco dei laghi di Plit... plit.... insomma, quello

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
    Sono stato a Novalja lo scorso anno e ci torno pure questo

per il divertimento è il massimo, inadatta se vuoi star tranquillo.
    Apparte che in 50km di isola ci sono anche aree totalmente tranquille, ma l'isola di Pag (Novalja è a nord dell'isola) è la zona del divertimento, in Croazia.

Un posto che vorrei davvero vedere è il parco dei laghi di Plit... plit.... insomma, quello
    Notare la pedronanza della lingua croata.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Comunque sono andato a Dubrovnik, per l'esattezza
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    27/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Notare la pedronanza della lingua croata.
    Direi che te la cavi bene pure te!

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    Ha scritto in dialetto barese..........

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    si,ma quello è un evidente errore di batttura,ma APPARTE e APPOSTO è analfabetismo bello e buono.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Autorizzazioni