+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 17

Iscritto dal
    22/12/2011

Cane ingerisce pasta termica: cosa faccio?

Ciao a tutti, proprio adesso la mia cucciola di 8 mesi ha preso non so come il tubetto di pasta Thermaltake TG02 da 20gr e l'ha letteralmente sminuzzato

Sapete se è tossica (è grigia, dovrebbe essere a base d'argento)? C'è il rischio che le succeda qualcosa?

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Io chiamerei in ogni caso il veterinario e chiederei direttamente a lui/lei non appena è reperibile
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    13/03/2012
    quoto frency assolutamente

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Conan Edogawa95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, proprio adesso la mia cucciola di 8 mesi ha preso non so come il tubetto di pasta Thermaltake TG02 da 20gr e l'ha letteralmente sminuzzato

Sapete se è tossica (è grigia, dovrebbe essere a base d'argento)? C'è il rischio che le succeda qualcosa?
    Meglio che non parlo sono un po' troppo amante degli animali
    Secondo me non è tossica, sicuramente se chiedi al veterinario ti dice di leggere sul tubetto dato che non è un oggetto molto conosciuto ai dottori suppongo, e soprattutto una cosa che non accade molto spesso...più che altro, soprattutto con i cuccioli, bisognerebbe avere un briciolino di attenzione...quando avevo la mia maya di pochi mesi ho evitato più tentativi di ingoio di qualsiasi oggetto che altro...macchinine, matite, accendini, sigarette, cellulare, pezzi del guscio del telecomando, terra...sassi...la migliore è stata quando ha svuotato le ceste della biancheria e tentava di sgagnarmi le mutande

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Poi scusa, ma ha sminuzzato il tubetto e ha la bocca svoncia di pasta per capirci o ha ingoiato bellamente il tutto?

Iscritto dal
    05/09/2011
    Ma darle del latte come faresti con qualsiasi umano?

Iscritto dal
    13/03/2012
    se non fosse una cosa seria si potrebbe chiedergli se il cane dopo avere ingerito la pasta termica ha lasciato un "impronta omogenea", battute a parte mi preoccuperei, il mio carlino da cucciolo ha aperto una scatola di cacao puro e ci stava lasciando le penne. alcune cose per i cani sono letali, la pasta con i suoi contenuti potrebbe essere pericolosa anche in dose esigua

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Sì, il cacao è altamente tossico per i cani e può provocarne la morte
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Conan Edogawa95 Visualizza il messaggio

Io lo so come,come hanno detto prima.
    Occorre avere giudizio per tenere gli animali in casa,tuttavia il veterinario è l'unico a poter dire qualcosa,ammesso che conosca il prodotto.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Frency Visualizza il messaggio
    Sì, il cacao è altamente tossico per i cani e può provocarne la morte
    Per il cacao è semplice, è un eccitante e i cani non hanno le nostre pulsazioni, quindi rischiano l'infarto.

Per la pasta, sbaglio viene sempre chiama "al silicone"? Quindi bisogna vedre il silicone che effetto fa.
    Bene non gli farà di sicuro. Il problema è che i cani rischiano la vita con l'enterite.

Autorizzazioni