+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 25

Iscritto dal
    24/10/2011

Strage alla prima di Batman!

Si è trasformata in una strage la prima mondiale dell'ultimo film di Batman, “The Dark Knight Rises”, il più cupo e cruento della serie: un uomo di 24 anni, James Holmes, con una maschera antigas come quella di Bane, “cattivo” del film, è entrato in un cinema di Denver, Colorado, nella proiezione di mezzanotte, e con un fucile e due pistole ha ucciso 12 persone e lasciate altre 50 a terra ferite. Tra le vittime anche dei bambini.

Denver, strage alla prima di "Batman" Almeno 12 morti e 50 spettatori feriti - LASTAMPA.it

Foto

Non so cosa pensare.

Iscritto dal
    06/11/2011
    Non ci capisco più niente
    * i7 860 @4.2 - EKWB HF Full Copper/IC Diamond/XSPC 360/Sanso PDH 054
    * EVGA P55 Classified 200 - 4x4GB Corsair Vengeance @1600c9 1.5V
    * 2x Samsung 840 EVO 250GB - 2x WD Red 2TB RAID0 - 1x WD Green 4TB
    * Gygabite GTX 1080 G1
    * ASUS ROG Swift PG27AQ - Antec TPQ 1200W OC

Iscritto dal
    22/09/2011
    Mi piacerebbe sapere cosa pensava quell'uomo, perché non capisco il motivo di tale scelta...

Fixed: grazie El Pipe
    Ultima modifica: 20-07-2012 alle 19:44, di Frency
    Attento a te, mondo!

Iscritto dal
    05/09/2011
    Gli stati uniti sono un così grande e unico paese che ste cose sono molto più possibili che in tutto il resto del mondo (cina esclusa) dove i paesi sono piccoli e diversi tra loro.

Ad ogni modo è ineccepibile che una cosa simile possa accadere.

Iscritto dal
    19/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Frency Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe cosa pensava quell'uomo, perché non capisco il motivo di tale scelta...

annamo bbbene!

comunque il problema è l'america in toto, non il ragazzo... il concetto di difesa/attacco e il rapporto che c'è con l'arma da fuoco
    per loro è praticamente un giocattolo, quando un 9mm "del cavolo" ti tira per terra come una foglia secca

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Così tra videogames spara spara e film dove il buono sa sparare e i cattivi sono tutti minchioni,alla fine uno che vuole dimostrare che non è così esce,lo fa e ci riesce.
    Cacchio mi frega di cosa passava per la testa del tipo,spero serva almeno a far riflettere.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

adb
    adb non è in linea
    Lord Snow
    Iscritto dal
    14/10/2011
    Quote Originariamente inviato da el pipe de oro Visualizza il messaggio
    annamo bbbene!

comunque il problema è l'america in toto, non il ragazzo... il concetto di difesa/attacco e il rapporto che c'è con l'arma da fuoco
    per loro è praticamente un giocattolo, quando un 9mm "del cavolo" ti tira per terra come una foglia secca
    Non sono molto d'accordo sul concetto che tutto dipenda dalla libertà di armarsi.
    Cerco di spiegarmi meglio: da un lato possedere un'arma facilmente porta sicuramente a sottovalutarne la pericolosità, ma il riscontro di ciò si manifesta per esempio in un ragazzo che brandendo una 9mm come in un film o videogioco, fà partire accidentalmente un colpo ed ammazza qualcuno.
    Nel caso di queste stragi le cause sono da cercare negli squilibri mentali di una persona, poiche qui non si sottovaluta "la pericolosità di un'arma" ma bensì "la vita umana"... e questo solo un pazzo lo può fare.
    Se anche le armi fossero state vietate, una persona come quella avrebbe comunque trovato il modo d'offendere, basti pensare all'attentato di Bari realizzato con delle semplici bombole di gas.
    You ever dance with the devil in the pale moonlight?

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Così tra videogames spara spara e film dove il buono sa sparare e i cattivi sono tutti minchioni,alla fine uno che vuole dimostrare che non è così esce,lo fa e ci riesce.
    Cacchio mi frega di cosa passava per la testa del tipo,spero serva almeno a far riflettere.
    Mi sembra una visione un po' semplicistica del mondo, preferisco partire dal presupposto che una persona normale di fare una cosa del genere non si sognerebbe nemmeno.

Se dobbiamo fare o non fare qualcosa in base al rischio che uno squilibrato lo veda e faccia una strage, allora tanto vale non uscire nemmeno più di casa e morir tutti di fame.
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Hmm, è una tua supposizione però Potrebbe essere, come potrebbe non essere, magari il tipo aveva altri problemi
    Attento a te, mondo!

Iscritto dal
    06/11/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Mi sembra una visione un po' semplicistica del mondo, preferisco partire dal presupposto che una persona normale di fare una cosa del genere non si sognerebbe nemmeno.

Se dobbiamo fare o non fare qualcosa in base al rischio che uno squilibrato lo veda e faccia una strage, allora tanto vale non uscire nemmeno più di casa e morir tutti di fame.
    La penso esattamente cosi pure io.

Non ci trovo il senso comunque di un'azione del genere, dai, per me è qualcosa legato proprio alla salute mentale, autonoma o indotta che sia.
    * i7 860 @4.2 - EKWB HF Full Copper/IC Diamond/XSPC 360/Sanso PDH 054
    * EVGA P55 Classified 200 - 4x4GB Corsair Vengeance @1600c9 1.5V
    * 2x Samsung 840 EVO 250GB - 2x WD Red 2TB RAID0 - 1x WD Green 4TB
    * Gygabite GTX 1080 G1
    * ASUS ROG Swift PG27AQ - Antec TPQ 1200W OC

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni