+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Colpa del caldo...

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011

Colpa del caldo...

Facebook non è corrispondenza privata, quindi non violo la privacy.

Nella nostra zona costiera, anzi esattamente nel tratto reso famoso per la casa
    di Montalbano, sta andando avanti una lodevole iniziativa, mettere dei "posacenere"
    in spiaggia e in tutto il paese, ed evitare che i fumatori buttino le cicche per terra.
    Immagini allegate  

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Buona iniziativa. Leggendo quello che hanno scritto su Facebook, esprimo la mia opinione: ognuno è libero di fare quello che vuole, basta che non danneggia gli altri. Quindi non condivido quest'odio verso i fumatori. Se hanno scelto di fumare, consapevoli delle conseguenze, sono affari loro, non danneggiano nessuno (a parte sè stessi) e questo è l'importante. Poi se invece chi protesta, lo fa per farli smettere, beh, potrei anche appoggiare, ma sinceramente ripeto, io mi farei gli affari miei, non posso protestare per far smettere i fumatori, perché loro potrebbero benissimo rispondermi per le rime con frasi tipo: "ma perché non ti fai gli affari tuoi?"
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    06/11/2011
    Fossero solo i mozziconi...c'è gente che sotterra pure le fette di anguria (non dico li, in generale)

Comunque anch'io i mozziconi non li butto, li metto nel pacchetto vuoto oppure nei posacenere usa e getta che danno in certe spiagge.
    * i7 860 @4.2 - EKWB HF Full Copper/IC Diamond/XSPC 360/Sanso PDH 054
    * EVGA P55 Classified 200 - 4x4GB Corsair Vengeance @1600c9 1.5V
    * 2x Samsung 840 EVO 250GB - 2x WD Red 2TB RAID0 - 1x WD Green 4TB
    * Gygabite GTX 1080 G1
    * ASUS ROG Swift PG27AQ - Antec TPQ 1200W OC

Iscritto dal
    07/09/2011
    Io ho il portacenere da spiaggia, è una sorta di cono gelato in plastica con il coperchio da piantare nella sabbia, ci metti i mozziconi e poi svuoti. Mai lasciato mozziconi sulla sabbia.

Concordo per quanto riguarda i bambini che strillano, molto più insopportabili di qualunque fumatore.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Quindi ritenete che sia odio e xenofobia?

Iscritto dal
    06/11/2011
    Io ritengo che sia la normalità, la razza umana tende a trovare qualunque scusa pur di lamentarsi...
    * i7 860 @4.2 - EKWB HF Full Copper/IC Diamond/XSPC 360/Sanso PDH 054
    * EVGA P55 Classified 200 - 4x4GB Corsair Vengeance @1600c9 1.5V
    * 2x Samsung 840 EVO 250GB - 2x WD Red 2TB RAID0 - 1x WD Green 4TB
    * Gygabite GTX 1080 G1
    * ASUS ROG Swift PG27AQ - Antec TPQ 1200W OC

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Perché qui la gente butta i mozziconi sulla spiaggia? Perché? Ma non lo capiscono che la spiaggia appartiene anche a loro? o credono che il loro universo sia soltanto la loro casa?
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Sinceramente, che buttano i mozziconi me ne frego, possono buttarsi al mare anche loro...
    ma che un cretino viene a dire che è razzismo e xenofobia... mica gli hanno vietato di fumare.

Cosa più strana ancora, l'iniziativa è stata fatta da un gruppetto di ragazzi che sono più a sinistra
    di un inglese quando guida, e questo se la prende con me dicendomi che non ci parla con i fascisti...

E poi che dice di strangolare i bambini che fanno rumore o di mettere i cartelli per farli stare zitti..
    da quando l'uomo ha scoperto la spiaggia, è sempre un gridare continuo di bambini che giocano,
    forse è l'invidia perchè è sposato da una vita e non ha figli...

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    forse è l'invidia perchè è sposato da una vita e non ha figli...
    Io sono sposato dal 1984 e ho 2 figlie,quando andavo al ristorante o in spiaggia ero tranquillo perchè le mie bimbe NON davano fastidio a nessuno.
    Ringrazio mia moglie per l'educazione impartita e per la coerenza degli atteggiamenti.
    Basta educare i figli e poi tutto il resto è una conseguenza.
    P.S.
    TUTTI in famiglia detestiamo i bimbi che urlano,piangono senza motivo o comunque cercano di imporsi ai propri genitori.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    12/04/2012
    Ho fumato da 14 a 29 anni ben 2 pacchetti di marlboro al giorno quindi parlo da ex fumatore incallito, ad ora sono 7 anni che ho smesso buttando di colpo un intero pacchetto. Quello che mi sento di dire è che è vero che ognuno puo fare quello che vuole basta che non da fastidio e faccia del male agli altri, ma è anche vero che fumare in luoghi pubblici come le spiagge è quasi come farlo in un ambiente di lavoro chiuso, io che sono di fianco me lo respiro anche se siamo all'aria aperta sotto gli ombrelloni e vi assicuro che da un gran fastidio al respiro. Io avendo smesso sarò anche diventato piu intollerante, ma se tu vuoi farti del male sei libero di farlo, ma non mi puoi abbligare a respirare il tuo di fumo. Già respiriamo tanta di quella merda nell'aria, non contenti ci dobbiamo mettere pure noi con le sigarette. Se ci pensate bene alla fine è un vizio stupido inutile e dispendioso e il nostro corpo non ne ha assolutamente bisogno basta volerlo per davvero. Io sono d'accordo con i divieti e isolare i fumatori in luoghi dedicati, perchè il fumo essendo tale purtroppo da fastidio a distanza anche agli altri..... se ti vuoi scolare 4 ceres ti fai del male, ma quanto meno il tuo alcool io non lo sento. è una sola questione di educazione e rispetto reciproco per il prossimo, cosi come l'educazione che i genitori dovrebbero dare ai loro figli caciaroni in luoghi pubblici.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni