+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 49

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato

crdgame.it: qualcuno lo conosce?

Sabato ho inviato una mail a questo shop chiedendo informazioni sulla disponibilitÓ dell'HTC Desire Z, che vorrei prendere in sostituzione dell'Omnia che oramai mi sta lentamente abbandonando

Mi hanno risposto oggi dicendo che Ŕ disponibile, io nel frattempo sto cercando notizie ma mi sembra poco conosciuto, le uniche opinioni le ho trovate su ciao.it...

Sempre meglio di altri due shop, di cui preferisco fare i nomi solo in privato, che solo mettendo il nome nella barra di ricerca di Google i suggerimenti che uscivano erano "$nome_shop denuncia", "$nome_shop ladri", "$nome_shop rimborso", "$nome_shop la merce non arriva"

Lascio immaginare i risultati della ricerca vera e propria

Ma ora sto divagando. Comunque, avete esperienze dirette o indirette con questo shop? Accettano Paypal e questo mi fa ben sperare.
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    Occhio che PayPal spesso Ŕ uno specchietto per allodole e non sempre offre copertura totale

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    mai sentito e su paypal la penso come worms.

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Quindi dite che Ŕ meglio non arrischiarsi?

E' anche su ebay ma ha 0 feedback e 0 oggetti in vendita...
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    Evitalo come la peste

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    Napoli, Italia
    Effettivamente, avendo neanche un feedback non mi fiderei nemmeno io, e concordo con worms riguardo alla postepay. Fidarsi Ŕ bene, non fidarsi Ŕ meglio

Altrimenti rischi questo:

Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    16/10/2011
    digli che vuoi ritirare a mano presso di loro .. solitamente chi Ŕ truffaldino inventa storie per evitarlo ...

Iscritto dal
    29/05/2012
    LocalitÓ
    Genova
    Occhio. io per acquistare qualcosa su internet verifico che almeno un indirizzo e partita iva ci sia (un negozio serio, anche piccolo, non ha interesse a sputtanarsi), che esista da un po di tempo, che sul sito siano riportate condizioni di vendita 'decenti', o almeno che facciano spedizioni in contrassegno (questo anche e soprattutto per acquisti dall'stero).

Per i privati telefono per avere l'indirizzo e disponibilitÓ al ritiro a mano...
    Penguins forever!

Iscritto dal
    19/07/2011
    LocalitÓ
    Bergamo
    Quote Originariamente inviato da pier61 Visualizza il messaggio
    Occhio. io per acquistare qualcosa su internet verifico che almeno un indirizzo e partita iva ci sia (un negozio serio, anche piccolo, non ha interesse a sputtanarsi), che esista da un po di tempo, che sul sito siano riportate condizioni di vendita 'decenti', o almeno che facciano spedizioni in contrassegno (questo anche e soprattutto per acquisti dall'stero).

Per i privati telefono per avere l'indirizzo e disponibilitÓ al ritiro a mano...
    Ma l'acquito in contrassegno alla fine che garanzie da? Cercando su internet tempo fa lessi che comunque il pacco non puo' essere aperto prima di aver pagato e firmato la ricevuta... Confermate? Che vantaggi se ne possono trarre? Ma poi, anche se si potesse aprire il pacco, prendiamo l'esempio che so, di una cpu, non possiamo di certo far aspettare il corriere mentre la proviamo, la mettiamo sotto azoto e valutiamo se davvero funziona bene... Potrebbe essere comunque una fregatura che tanto ormai la grana l'abbiamo sganciata...

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    esatto, si pu˛ non accettare il pacco se ti arriva accartocciato ma in fondo Ŕ solamente un modo per non pagare prima, non per essere pi¨ tutelati.

In ogni caso resta il problema che se un negozio Ŕ gestito dai puffi, dei puffi sarÓ anche la gestione di eventuali problemi ed RMA
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni