+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 16

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche

Motore magnetico di Muammer Yildiz

Ovviamente non se ne sente parlare in giro anche se sono passati un paio di anni.

Guardate il video e poi ditemi che ne pensate!

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    Napoli, Italia
    Mi sembra davvero una cosa fantastica.. spero che un giorno valorizzino queste eccellenti idee. Mi complimento con l'inventore!
    Ultima modifica: 01-08-2012 alle 08:38, di Frency
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Questa realtÓ
    moto perpetuo... bah io resto dubbioso, giÓ ci ero cascato con la storia Rossi/Focardi...
    -Cipo-
    PC:
    CM690_Liberty 500W_880GA-UD3H_Phenom II X2 550_12GB DDR3_HD6950_X-Fi_840 EVO 250GB_Velociraptor 150GB_U2410_Razer Mako
    Muletto: PC-Q07 Black - Intel D510MO - 1GB DDR2 - Caviar Green 1TB+500GB LVM - picoPSU-80 + FSP NET-36

Iscritto dal
    06/08/2011
    Quote Originariamente inviato da Cipo Visualizza il messaggio
    moto perpetuo... bah io resto dubbioso, giÓ ci ero cascato con la storia Rossi/Focardi...
    La storia della fusione fredda pu˛ anche stare in piedi, ma il moto perpetuo non esiste. Poi non so voi, ma io dal video non capisco una cippa di come funziona quel coso, sembra il cestello di una lavatrice

Iscritto dal
    06/08/2011
    PS: da quando in qua per verificare la potenza di un motore si misura il flusso di aria che riesce a spingere attraverso un condotto?? Attaccateci una puleggia e vediamo quanti cavalli fa quel trabiccolo

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    quello Ŕ il passaggio successivo, all'inizio ha sicuramente far voluto vedere che funzionava. Secondo me ha semplicemente utilizzato la forza magnetica per far girare il rotore.

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Indipendentemente se sia vero o no, tutti questi progetti (Focardi compreso), qualsiasi fine facciano, sono comunque utili perchÚ non Ŕ detto che qualcun altro non possa trarne insegnamento da applicare altrove
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

adb
    adb non Ŕ in linea
    Lord Snow
    Iscritto dal
    14/10/2011
    LocalitÓ
    figlio bastardo del nord
    Quote Originariamente inviato da Cipo Visualizza il messaggio
    Mi accodo... anch'io sono per la vecchia filosofia del "tutto si trasforma". Sono comunque convinto che con la ricerca si possa arrivare a delle trasformazioni che generano energia talmente lentamente che confronto alla nostra vita possano apparire "eterne", ma in questo caso non vedo perchŔ gli scienziati si vogliano "accollare" la scoperta del moto perpetuo quando sarebbe comunque utile e rivoluzionario anche tale traguardo.
    You ever dance with the devil in the pale moonlight?

Extreme User
    Iscritto dal
    05/12/2011
    Dico solo che se non se ne sente parlare, di certo non Ŕ per colpa delle lobby dell'energia, che ti piombano a casa e ti sequestrano tutto.
    Semplicemente, non funziona

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Non ci credevo anni fa e oggi ancora meno.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Autorizzazioni