+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: La morte di Barillaro

Iscritto dal
    24/10/2011

La morte di Barillaro

Il 25 luglio 2012 un camion si scontra frontalmente con una Land Cruiser che si dirige verso Otijwarongo in Namibia. I tre occupanti dell'auto muoiono sul colpo, tra loro c'è il giudice Michele Barillaro....

Chi era Barillaro? E' stato consigliere applicato alla Corte d'Assise d'Appello di Caltanisetta dove ha redatto la sentenza nel processo Borsellino ter sulla strage di via D'Amelio e la sentenza nel processo a Totò Riina e altri per l'attentato all'Addaura contro Giovanni Falcone. ....

Il 25 luglio, lo stesso giorno della morte di Barillaro, Ingroia veniva ufficialmente trasferito in Guatemala, il giorno successivo moriva Loris D'Ambrosio di infarto fulminante senza che ne fosse disposta l'autopsia. Spariva così il custode delle suppliche di Mancino, imputato al processo di Palermo per i collegamenti mafia - Stato.

Il pezzo è molto, molto interessante:

Lo strano caso del giudice Barillaro- Blog di Beppe Grillo

Ora puo piacere o meno, ma se quelli sono i fatti....

Iscritto dal
    05/09/2011
    Le coincidenze sono tante in effetti
    -Cipo-
    PC:
    CM690_Liberty 500W_880GA-UD3H_Phenom II X2 550_12GB DDR3_HD6950_X-Fi_840 EVO 250GB_Velociraptor 150GB_U2410_Razer Mako
    Muletto: PC-Q07 Black - Intel D510MO - 1GB DDR2 - Caviar Green 1TB+500GB LVM - picoPSU-80 + FSP NET-36

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Mi verrebbe da dire. "che combinazione!", ma la cosa mi pare così scontata che ormai non credo più alle coincidenze, è tutto così ovvio..
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    I tre occupanti dell'auto muoiono sul colpo, tra loro c'è il giudice Michele Barillaro....

Chi era Barillaro?
    ...
    E chi erano gli altri due??? Figli di puttana??????
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    E chi erano gli altri due??? Figli di puttana??????
    non era quello il punto del messaggio, con tutto il rispetto delle altre 2 persone ovviamente

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Invece era esattamente quello!! I giornalisti sono una razza di persone che io personalmente non li ho mai definiti uomini,ma imbrattacarte per SOLDI!!! Oltre che analfabeti ed ignoranti a 360°.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Io non lo leggo per niente ma provo ad indovinare...
    o si parla di Andreotti o di Berlusconi, oppure di Craxi, magari di Mussolini...
    Almirante! si parla di Almirante!!!
    senza dimenticare i servizi segreti americani, che sono i più cattivi di tutti,
    e del Vaticano, però senza mettere in mezzo Giovanni Paolo II perchè lui
    è stato "l'unico papa comunista", come mi disse un amico.

no davvero, ditemi cosa ci ho azzeccato....

Iscritto dal
    20/10/2011
    Non c'hai azzeccato un razzo
    Abbiamo mandato a donnine l'ennesimo topic serio che doveva farci riflettere un po'.
    Tanto siamo in free...

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    No tranquillo, non voglio far degenerare niente, anzi visto che non ci ho azzeccato
    ora me lo leggo. purtroppo non posos più nè sentire nè leggere cose a senso unico,
    non che abbia a che spartire con i suddetti personaggi, però quando sto incazzato
    come una bestia come in questi mesi, mi stanco a leggere le solite lagne.

Scusate se è sembrato un intervento provocatorio, sapete che non uso spesso le
    faccine quindi posso essere frainteso, ma ormai credo che mi conoscete bene...

Iscritto dal
    20/10/2011
    Figurati, la mia era una battuta ironica.
    Più che altro per ridere.
    Fatti come quello, in circostanze diverse ce ne sono tanti.
    Lo scopo è sempre quello, mettere a tacere tutto.
    Io, come anche te, che ci sono nato da quelle parti; certe cose le ho vissute. Dall'esterno naturalmente, ma ti lasciano quel senso d'impotenza e quell'amaro in bocca che non si può descrivere.
    Quando racconto certi fatti o certe cose alla gente che non conosce come funziona, fanno fatica a seguirmi.
    Non perchè non sono intelligenti, proprio perchè è difficile entrare in quel mondo come mentalità.
    Mi infastidisce che a scuola si fa' tanta di quella storia da far schifo, ma la storia che conta non viene insegnata. Chissenefrega se pincopalla ha fatto la guerra con pallapinco. Racconta quello che ti forma veramente invece di raccontare palle quasi inutili.

Autorizzazioni