+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 20

Iscritto dal
    13/10/2011

Olimpiadi e macchina "cagnolino"

Avevo intravisto sfrecciare delle macchinine sul prato dello stadio Olimpico di Londra e dall alto sembravano delle Mini.

Ed infatti......

Olimpiadi: la macchina 'cagnolino' riporta martelli, dischi e giavellotti - Repubblica.it

Pero' non pensavo fossero cosi' grosse
    Mi e' subito salita una scimmia visto che tempo fa ne puntavo una modello vecchio livrea montecarlo!

Video

Ultima modifica: 05-08-2012 alle 21:48, di Dot_Kappa
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    che figata!

Iron Man
    Iscritto dal
    13/10/2011
    le stavo vedendo proprio ieri! Beato quello che le pilota
    FB: https://www.facebook.com/HerodjWorkshop/

- Modder Dell'Anno 2012 - Miglior Modder 2013
    Pazzo da sano, furioso da malato [cit. Dot Kappa] |
    Quando un modder col dremel incontra Hero col flessibile, il modder col dremel è un uomo morto. [cit. Matteo]

Iscritto dal
    27/09/2011
    chefffigata! quello che le pilota è libero di driftare per il campo?

Iscritto dal
    24/10/2011
    ti ho aggiunto la foto, mi sembrava piu completo cosi .

Sono elettriche o a scoppio?

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Saranno di sicuro elettriche e vergognosamente MINI adesso che è BMW.Modello per modello,avrei usaro una vettura Inglese. O no??
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    24/10/2011
    quante case automobilistiche british sono rimaste? Land Rover, non me ne vengono in mente altre a parte quelle d'elite.

Iscritto dal
    26/05/2011
    Jaguar era della Ford e ora è Tata, stessa cosa Land Rover. Daimler è ferma. Aston Martin è tutto fuorché inglese, Bentley è Volkswagen, Lotus è proprietà malese, MG è proprietà cinese, Rolls-Royce è BMW.

Resterebbe McLaren ancora più o meno davvero inglese, insieme a Morgan. Non credo si presterebbero a una cosa del genere.

Una Mini è tanto inglese quanto qualsiasi altra macchina "inglese" del giorno d'oggi, francamente
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    13/10/2011
    Non credo ne siano rimaste di case automobilistiche Inglesi..... la Landrover assieme alla Jaguar è di proprietà del gruppo Tata dopo essere passata dalle mani di Ford,BMW e non so più chi altri
    "Oggi" con la globalizzazione e gli accordi tra case non so quanto senso possa avere associare una casa automobilistica con un paese.
    Il Designer è straniero, il motore è preso in toto da un altra casa ....cosa rimane?

Wabbè per tornare in topic il modellino è stato sviluppato interamente dal team Mini e si chiama "Mini Mini".
    Ha un motore elettrico da 10CV autonomia 35 min ed è stato studiato apposta per il trasporto dei pesi, giavellotti ecc....
    Ci sono anche delle Mini a grandezza naturale che fanno da sponsor all evento e sono elettriche pure quelle.

//EDIT Main mi ha preceduto (in realtà con i suoi super poteri ha spostato il mio post dopo il suo )
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    05/09/2011
    Nella cerimonia di apertura hanno usato una Mini vera, probabilmente prendono qualche soldarello di sponsorizzazione

Autorizzazioni