+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 31
    Admin Sezione Modding
    Iscritto dal
    26/05/2011

Downgrade Moglie 1.0 :D

Probabilmente l'avrete già letto in giro per il web, ma lo posto per chi come me era riuscito a perderlo!

Spett. Supporto tecnico
    L’anno scorso ho upgradato il mio programma da Fidanzata 7.0 a Moglie 1.0: ho notato che il nuovo programma ha iniziato inaspettatamente un processo di produzione figli che prende un sacco di spazio e riduce drasticamente le risorse di sistema.
    Naturalmente sulla brochure del programma tutto questo non era menzionato.
    Come se non bastasse, Moglie 1.0 si autoinstalla in tutti gli altri programmi, e si lancia da solo al momento dell’inizializzazione del sistema.
    Alcuni vecchi programmi come Pokerino serale 6.3, Bevuta con gli Amici 2.5 e Domenica allo Stadio 5.0 non funzionano più, inchiodando il sistema non appena vengono lanciati.
    A quanto pare non riesco neppure a tenere Moglie 1.0 in background mentre tento di lanciare i miei programmi preferiti.
    Avevo pensato di tornare a Fidanzata 7.0, ma non riesco a fare funzionare il programma di disinstallazione.
    Potete aiutarmi? Grazie Cliente Disperato.
    ——————————

Supporto tecnico a Cliente disperato …
    Caro Cliente Disperato, il tuo è un problema comune a molti utenti, dovuto principalmente a un errore d’interpretazione.
    Molti upgradano da Fidanzata 7.0 a Moglie 1.0 con l’idea che Moglie 1.0 sia un programma di utility.
    In realtà, Moglie 1.0 è un vero e proprio sistema operativo, programmato dal suo inventore per governare tutte le altre applicazioni. E’ praticamente impossibile rimuovere, cancellare o disinstallare Moglie 1.0 e tornare a Fidanzata 7.0; alcuni file nascosti rimarrebbero infatti nel sistema, facendo in modo che Fidanzata 7.0 emuli perfettamente Moglie 1.0.
    Alcuni hanno tentato di installare Fidanzata 8.0 o Moglie 2.0, ma si sono ritrovati con problemi ancora maggiori (confronta il manuale alla voce “Messaggio di errore: alimenti e assegni familiari”).
    Non ti resta che tenere Moglie 1.0 e far fronte alla situazione. Avendo installato anch’io Moglie 1.0, posso suggerirti di leggere l’intera sezione che riguarda i Problemi Generali di Coppia (PGC).
    Il segreto è di assumersi sempre e comunque la responsabilità per qualsiasi problema si presenti, a prescindere dalla causa che lo provochi. La miglior cosa da fare è lanciare dalla shell la routine C:SCUSE.COM (è residente in memoria alta). In ogni caso, evita di abusare del comando Escape, altrimenti dovrai lanciare il comando Scuse prima ancora che il sistema riparta. Le cose andranno benissimo finchè ti prenderai la colpa di tutti i PGC.
    Moglie 1.0 è un programma ottimo, ma molto pesante; farai meglio ad acquistare del software addizionale per migliorarne le prestazioni. Abbiamo trovato buoni riscontri con Gioelleria 8.5 e con ShopOnLine 5.0. Non installare MAI, per nessun motivo, Segretaria&Minigonna 3.3.
    Quest’ultimo è un programma non supportato da Moglie 1.0; non solo, puo’ mettere in crash con danni irreparabili il sistema operativo, riparabili solo con Avvocati 6.3, programma costosissimo del tutto incomprensibile.
    Buona fortuna. Supporto Tecnico.

"La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida." Cit.

Iscritto dal
    20/10/2011
    Letto tempo fa.
    In versione un po' diversa ma sempre da ridere.
    Purtroppo è la triste verità
    Moglie 1.0 a leggerlo si è quasi imbestialita

Iscritto dal
    13/10/2011
    Dovevo ancora leggerlo.... ahahahah

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    AHAHAHAAHHA!!!
    Sempre vero!!!

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    quel Segretaria&Minigonna 3.3 ...

Iscritto dal
    07/09/2011
    Minchia, era già old quando ho iniziato a navigare in rete
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

adb
    adb non è in linea
    Lord Snow
    Iscritto dal
    14/10/2011
    Grazie della segnalazione Dago, essendo ancora un utente di Fidanzata 7.0 per adesso eviterò l'upgrade visto i problemi riscontrati...

You ever dance with the devil in the pale moonlight?

Iscritto dal
    20/10/2011
    Mi spiace, se sei arrivato a Fidanzata 7.0 non puoi disabilitare più gli aggiornamenti.
    Dovevi pensarci quando era Fidanzata 0.9 dalla 1.0 in poi sei in galera

Iscritto dal
    22/09/2011
    Mi dispiace dirlo, lo so che non ve lo sareste mai aspettato, ma concordo con Darl per l'oldume
    Attento a te, mondo!

Iscritto dal
    27/09/2011
    old?

IO LO LEGGO PER LA PRIMA VOLTA QUINDI PER ME NON E' OLD, chiaro?

fantastica

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni