+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 29

Iscritto dal
    24/10/2011

Cosa ne pensate di Schwazer?

Parte della sua dichiarazione:

«Io mi sono informato su Internet. Sono andato all'estero in Turchia e mi sono procurato l'eritropoietina in farmacia e sono ritornato». Così Alex Schwazer, oro olimpico a Pechino per la marcia, racconta le circostanze in cui ha fatto uso di sostanze dopanti. «Ho portato con me 1500 euro - ha detto - Sono stato là e per me è stato un momento bruttissimo perché prima non avevo mai fatto uso di doping e stare da solo un una stanza sapendo quello che stavo per fare per me è stato difficile».

http://multimedia.lastampa.it/multim...2/lstp/168868/

Ed il consueto bellissimo editoriale di Massimo Gramellini:

Schwazer, tra la testa e il cuore - LASTAMPA.it

Petrucci lo vorrebbe come testimonial della lotta al doping: Petrucci: "Alex Schwazer diventi testimonial della lotta al doping" - LASTAMPA.it

Personalmente non posso approvare cio che ha fatto ma stimo il coraggio di averlo ammesso dinanzi al mondo. Ha perso tutto, compreso il lavoro nell'Arma come sportivo. Avere il coraggio di ammettere un tale errore, secondo me deve essere meritevole di rispetto.

Iscritto dal
    20/10/2011
    Non poteva far altro che ammetterlo. Ora cerca di salvare capra e cavoli
    Bello essere ricchioni col culo degli altri [cit.]

Iscritto dal
    14/10/2011
    per me è uno stronzo, una volta poi che ti beccano con le analisi ovvio che non ti resta che ammettere.

Iscritto dal
    17/10/2011
    Sicuramente lodevole il fatto di non essere caduto dalle nuvole come invece fa il 99% delle persone in questi casi...
    Ha fatto una cazzata... e spero sia vero tutto ciò che ha detto. Credo lo sia...
    Non ho visto l'intervista, ma mi è sembrata una persona molto fragile... se i media continuano a martoriarlo, scrivendo di tragedia nello sport italiano (non ho mai capito perchè questo tipo di titoli, Schwazer NON è lo sport italiano!), credo che possa addirittura tentare qualcosa di stupido...
    Il mio pc: Intel Core i7 920 D0@ 3800Mhz, Asus P6T, Corsair CMX6GX3M3B2000C9 (3*2GB), Asus EAH5870 (core@1052mhz, mem@5188mhz), OCZ Revodrive, WD15EARS, Silverstone Decathlon DA850, Asus Xonar D2, Microsoft Sidewinder X6, CM Storm, Logitech G25
    Liquid cooling: XSPC RX360, Ek NB/SB5 acetal, XSPC Razor 5870, Tecnofront Axiom, Phobya DC12-400, Ybris Oktώ Black Sun PVD Black XS-P
    Ventilazione: Solo Noctua

Work in progress... 80% ███████████████░░░░░

SilentKiller
    Iscritto dal
    24/10/2011
    a certi livelli agonistici non capisco come possono pensare di non essere beccati visto i vari controlli che ci sono

Iscritto dal
    31/07/2012
    «Io mi sono informato su Internet. Sono andato all'estero in Turchia e mi sono procurato l'eritropoietina in farmacia e sono ritornato». Così Alex Schwazer, oro olimpico a Pechino per la marcia, racconta le circostanze in cui ha fatto uso di sostanze dopanti. «Ho portato con me 1500 euro - ha detto - Sono stato là e per me è stato un momento bruttissimo perché prima non avevo mai fatto uso di doping e stare da solo un una stanza sapendo quello che stavo per fare per me è stato difficile».

In poche parole carriera chiusa per me puo andare a lavorare esclusivamente nei campi a raccogliere i pomodori.

E dico sempre avvolte bisogna accontentarci di fare quello che si e capaci di fare....con le propie forze...e un tipo di questo livello credo che bastava l'impegno non gli mancava nulla.
    Ultima modifica: 09-08-2012 alle 12:23, di sidd

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Comunque in parte c'entrano anche i giornalisti,il soggetto è stato stronzetto a sperare di farla franca in un'olimpiade in Europa,dove sappiamo bene come funziona,tuttavia non posso non esprimere il mio dissenso da quella parte di giornalisti (perennemente analfabeti) che scrivono o dichiarano un giorno " Il medagliere italiano piange!!" Ma vaffanculo!!!! Come se fossimo i migliori al mondo,siamo alle Olimpiadi,dove partecipano Tutte o quasi le nazioni del mondo con i loro migliori atleti e NOI dovremmo prendere una medaglia al giorno.!!! Ma rivaffanculo!!! Se poi arrivi 4° sei un pirla...
    Quindi sei costretto a essere il migliore...... facciamo che se sei positivo al doping sei squalificato a VITA,(senza appello) così si possono fare avanti le nuove promesse.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    31/07/2012
    Ammettere solo quando si e scoperti vuol dire "fregare" e questo non digerisco..per nulla.
    Se lo avesse amesso molto prima tipo "Mi ritiro non posso partecipare perche' bla bla bla" allora la mia reazione sarebbe quello di poterlo scusare.

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Ha commeso un grave errore ma almeno lo ha ammesso e non ha giustificato nulla.
    Invece come al solito i giornalisti sono delle teste di cazzo che pensano di saperne più di tutti

P.S: quando li prendono i cinesi? Una ragazza che straccia tutte le avversarie ed infrange addirittura il record mondiale maschile...

Iscritto dal
    20/10/2011
    Scusa Live, che c'azzecca la cinese?
    Si sta parlando di Schwazer, i controlli li hanno fatti a lui come a tanti altri, compresa la cinese. Lui è risultato positivo.
    E' come un ladro, fino a quando non ti beccano sei pulito e onesto. Quando ti beccano amen.
    Cosa ti credi che se la cinese è dopata durerà tanto?

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni