+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 16
    TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011

Profumo di...................... "cane"

Salve,visto che non so come fare chiedo a voi.
    Ho avuto una vettura in "OMAGGIO" ma poichè precedentemente era utilizzata da una amante della razza canina anche se è passato tempo quando fa ben caldo si "sente" aleggiare la presenza.
    Nulla contro i cani,ma io personalmente non lo sopporto.
    Esistono prodotti per eliminare o passo al piano B?
    Smontaggio tappezzeria e lavaggio a mano in acqua e detersivo.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quando mi hanno donato l'AX, mi sono scontrato con lo stesso problema, poiché la precedente proprietaria, la usava proprio per portare a spasso il cane.

Ma nel mio caso c'erano i coprisedili, pertanto mi è bastato sostituire quelli (bastava lavarli ma li ho cambiati perché erano brutti ) ed arieggiare la macchina aprendo le portiere ed il baule per un'oretta, nel frattempo mi sono cacciato dentro con il Folletto e ho aspirato negli angoli più remoti; niente più puzze strane, ed è sette anni che ci viaggio
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Salve,visto che non so come fare chiedo a voi.
    Ho avuto una vettura in "OMAGGIO" ma poichè precedentemente era utilizzata da una amante della razza canina anche se è passato tempo quando fa ben caldo si "sente" aleggiare la presenza.
    Nulla contro i cani,ma io personalmente non lo sopporto.
    Esistono prodotti per eliminare o passo al piano B?
    Smontaggio tappezzeria e lavaggio a mano in acqua e detersivo.
    proverei con il lavaggio della tappezzeria, alcuni distributori lo fanno per una ventina di euro, puliscono e disinfettano. Occorre circa mezz'ora.

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ho avuto esattamente lo stesso problema con una macchina che ha comprato mio papà, c'è stato un miglioramento abbastanza notevole utilizzando quell'aspirapolvere a vapore (come si chiama? vaporella, vaporetto? ).
    Da non sottovalutare il tetto, è una grande superficie di tessuto o semi-plastica pronta per assorbire qualsiasi puzza

M'ero messo là e avevo tolto tutto il possibile, fermandomi prima di dover strappare la moquette incollata o smontare i sedili (a parte il divanetto dietro che era pezzo unico).

Poi col coso a vapore ho praticamente lavato tutto ma con calma, tentando di andare settore per settore e non lasciare via niente.
    Le parti dell'interno in plastica dura (interni porta, "colonne", retro dei sedili, cruscotto, ...), anche loro con molta cura e acqua calda e detersivo a base di aceto.
    Da asciugare subito per evitare di rovinare la plastica (non dovrebbe ma non si sa mai).
    Ha il vantaggio di pulire molto bene e ti intossica le narici così per qualche minuto non senti lo stesso l'odore di cane.

Altra soluzione respiratore da sub oppure abbonamento arbre magic dimensione forestale
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    03/12/2011
    Tappezzeria di Nissan Micra in velluto e pelle. Capace di incamerare le molecole come si vede nella pubblicità di OUST...... solo che le trattiene e le rilascia un poco alla volta
    Avevo sentito di prodotti ma sembrano più per eliminazione "odore" di urina. A parte che vorrei conoscere chi è disposto a chiamare odore la puzza di piscio di cane o peggio di gatto.
    Penso che vado a casa di mia madre un bel giorno,mi faccio invitare a pranzo,smonto i sedili e li lavo a modo mio,ho il terrore che siano impregnati anche la spugna.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    03/12/2011
    Cercando come eliminare la puzza di cane in auto...... ecco cosa trova Google.... è troppo forte. Consigli per trasportare droga « We’re in

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Cercando come eliminare la puzza di cane in auto...... ecco cosa trova Google.... è troppo forte. Consigli per trasportare droga « We’re in
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    17/10/2011
    Devi fare un trattamento igienizzante su tutto l'interno dell'auto, esistono prodotti appositi. Inoltre, ti consiglio di dare un'occhiata alla pistola tornador per lavare tutta la tappezzeria ed i sedili dell'auto... vai a vedere sul tubo come lavora!

Tornador Car Cleaning Gun
    Il mio pc: Intel Core i7 920 D0@ 3800Mhz, Asus P6T, Corsair CMX6GX3M3B2000C9 (3*2GB), Asus EAH5870 (core@1052mhz, mem@5188mhz), OCZ Revodrive, WD15EARS, Silverstone Decathlon DA850, Asus Xonar D2, Microsoft Sidewinder X6, CM Storm, Logitech G25
    Liquid cooling: XSPC RX360, Ek NB/SB5 acetal, XSPC Razor 5870, Tecnofront Axiom, Phobya DC12-400, Ybris Oktώ Black Sun PVD Black XS-P
    Ventilazione: Solo Noctua

Work in progress... 80% ███████████████░░░░░

Iscritto dal
    03/12/2011
    Ok,grazie a tutti.Di prodotti pare che non ce ne siano di specifici,ma l'aceto l'ho sentito usare,la pistola so chi ce l'ha,almeno l'ho visto che l'aveva.
    Mi presenterò come un idiota e mi lavo la tappezzeria,per il sottotetto,mmmhhhhh ha la faccia di uno che l'ha vissuta.Devo considerare l'acquisto nuovo.
    Da quando ho smesso di fumare sento tutti gli odori/puzze. Quasi quasi riprendo a fumare.

Iscritto dal
    16/10/2011
    165 euro una pistola .. non ha senso .. vai in autolavaggio. la maggior parte ti fanno il lavaggio specifico degli interni con prodotti adatti.
    non ricordo quanto costa ma ad un amico gli si ruppe una bottiglia di vino rosso e dopo il lavaggio tutto tornò inodore ....

Autorizzazioni