+ Rispondi
Risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Chihuahua Toy

italiamodding staff
    Iscritto dal
    13/10/2011

Chihuahua Toy

ciao ragazzi qualche tempo fa abbiamo visto questo cane il Chihuahua Toy.
    io e la mia famiglia ci siamo innamorati,qualcuno di voi ce la?potreste darmi qualche dettaglio che tipo di cane e??
    che ne pensate?

La follia è come la gravità, basta una piccola spinta."joker"
    TheArtOfModding?

nic
    nic non è in linea
    Still Alive
    Iscritto dal
    22/09/2011
    A me sembra ferocissimo!
    My name is Legion, for we are many.

italiamodding staff
    Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da nic1294 Visualizza il messaggio
    A me sembra ferocissimo!
    infatti e sconsigliato per i bambini

TheArtOfModding?

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    A me fa tristezza il suffisso,il Chihuahua è comunque un animale,magari più piccolo e carino di altri.
    IMHO
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    24/10/2011
    Cane?

Ahhhh, se penso che ne vorrei uno se vado a vivere in campagna e che con mio figlio abbiamo deciso di chiamarlo Killer (), non riesco ad immaginarmi questa razza come mio cane ideale .

Senza offesa naturalmente!

italiamodding staff
    Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    Cane?

Ahhhh, se penso che ne vorrei uno se vado a vivere in campagna e che con mio figlio abbiamo deciso di chiamarlo Killer (), non riesco ad immaginarmi questa razza come mio cane ideale .

Senza offesa naturalmente!
    la padroncina sarà mia figlia,se fosse per me io prenderei un Border Collie.

TheArtOfModding?

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Ciao blu! Passavo di qua e, visto che gli animali (almeno in teoria ) dovrebbero essere il mio campo mi permetto di dirti una cosa, una -diciamo- perla di saggezza regalataci dal professore di Fisiologia Veterinaria anni addietro: cane "toy"=la mecca del veterinario. Naturalmente amplificava la situazione, e usava l'aggettivo "toy" come sinonimo di "razza ad alta pressione genetica", ma voleva dire che tanto più un animale è selezionato verso un particolare carattere genetico, tanto maggiori sono i rischi che quel carattere si porti dietro non solo quanto voluto (la taglia, il colore o la lunghezza del pelo, il prognatismo, l'arricciatura della coda eccetera) ma altri "caratteri collaterali", alle volte innocui, alle volte dannosi (cito, ad esempio non esaustivo, la displasia dell'anca, o la lussazione congenita della rotula). Non entro nei meriti della selezione genetica animale, e assolutamente non voglio dirti di non comprare il cane in questione, anche perché so per esperienza che quando un cucciolo ti guarda e si innamora di te è molto molto difficile dirgli di no. Però cerca di tutelarti, magari chiedendo all'allevatore se, prima della compravendita, ti può far fare, a tue spese naturalmente (di norma funziona così) e con lui presente, una visita dal veterinario per escludere patologie genetiche rilevabili; inoltre fatti mostrare il pedigree dei genitori, se l'hanno, poiché già in questo sono riportate eventuali patologie a trasmissione genetica rilevate negli avi del cucciolo che stai per acquistare. Spero esserti stato in qualche modo utile...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ho avuto anch'io la stessa impressione, cane carinissimo ma un pò "specializzato"

Mia sorella ha un border collie, cane incredibile
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    ognuno è libero di scegliere il cane che vuole ma ... adottarne uno abbandonato?
    credo sia anche più "educativo" per tua figlia no?

la mia Zelda, selezionatissima razza Pastore del Vesuvio ... ormai sono quattro anni che ci rompe simpaticamente le scatole l'abbiamo presa che aveva 3 mesi scarsi, recuperata da uno scatolone in una non ben precisata zona del napoletano assieme agli altri 5 fratelli

Zelda Graphic on Flickr

Autorizzazioni