+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: The King of Rock

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011

The King of Rock

E sono passati 35 anni...

Elvis Presley - Wikipedia

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Su DMAX nel programma Hot Rod,dove anche Boyd è andato a fare compagnia a Elvis ho visitato una parte della casa e visto qualche auto.
    Ed anche cose che non erano tanto pubbliche,come il fatto che regalasse case e auto ai meno abbienti.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    13/10/2011
    Sono diventato un suo fan sfegatato 2 anni fa, ho visto tanti film su di lui... oltre ad essere il Re, era una bravissima persona, le auto le regalava anche ai suoi amici ne ha regalate tipo una cinquantina...

Iscritto dal
    24/10/2011
    è troppo lontano dalla mia cultura, purtroppo non l'ho mai capito molto

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Io cerco sempre di considerare i personaggi per quel che fanno e non nel loro privato.
    Non sapevo della sua magnanimità e mi fa piacere, e ovviamente adoro la sua musica.
    Purtroppo temo che già in vita lo abbiano sfruttato all'osso e non credo nelle tesi dei
    complotti e quant'altro. Mi basta la versione ufficiale della sua morte che, non dimentichiamolo,
    è arrivata a soli 42 anni. Una perdita immensa per la musica, un vuoto impossibile
    da colmare.

Luigi, secondo me non c'è tanto da capire in questi personaggi...
    Io ascolto tanta roba ma mi sono fermato agli anni '80, ho la presunzione di dire che negli
    ultimi 30 anni la musica è morta e sepolta, con le dovute eccezioni ovviamente.
    Però non pretendo di capire nessuno, lascio che sia la musica a parlare, nel suo
    linguaggio universale. Forse se riuscissimo ad entrare nella mente di queste persone,
    finiremmo magari per odiarli e non dare il giusto valore alle loro opere.
    Io che sono contro tutte le droghe (mai fumato nemmeno sigarette) e l'alcool,
    come poteri ascoltare i Pink Floyd ?
    C'è gente ancora convinta che gli AC-DC siano dei satanisti... io ho tutti i loro album,
    sono il mio gruppo preferito, eppure non ho mai ammazzato nessuno o sacrificato qualche animale...
    di certo quasi sicuramente non andrei mai ad un loro concerto, ma questo è un altro discorso.

Autorizzazioni