+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Sharm El Sheikh

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011

Sharm El Sheikh

Ciao ragazzi,

domani nel pomeriggio parto per Sharm El Sheikh.
    Qualcuno di voi, oltre a Gibbo se non ricordo male che ci è stato, mi saprebbe dare qualche indicazione? Dove siete stati, avete visitato qualche posto carino, accorgimenti da tenere di carattere generale...insomma, tutto quello che vi viene in mente. Grazie!

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    A me basta fare una passeggiata in piazza per sentirmi a Tunisi, poi ogni 5 minuti passa
    qualche albanese con lo stereo a palla, gli jugoslavi scappano via perchè hanno paura,
    le rumene girano per fare le pulizie di casa e le russe vanno al mare in cerca di qualche
    50 euro. Perchè dovrei spendere soldi per andare via? ho il mondo a portata di mano...

Al massimo me ne vado in Svizzera ma ho un pochino di diabete e cioccolata non ne posso
    mangiare tanta, ho disturbi all'udito e non apprezzerei bene gli orologi a cucù...

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    Al massimo me ne vado in Svizzera ma ho un pochino di diabete e cioccolata non ne posso
    mangiare tanta, ho disturbi all'udito e non apprezzerei bene gli orologi a cucù...
    Restano le mucche, a patto di non avere intolleranze al latte
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Liquid Nitrogen
    Iscritto dal
    27/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

domani nel pomeriggio parto per Sharm El Sheikh.
    Qualcuno di voi, oltre a Gibbo se non ricordo male che ci è stato, mi saprebbe dare qualche indicazione? Dove siete stati, avete visitato qualche posto carino, accorgimenti da tenere di carattere generale...insomma, tutto quello che vi viene in mente. Grazie!
    Nel 2007 ho fatto 15 giorni a Sharm ma mi pare che al giorno d'oggi è cambiato poco.....

Posso consigliarti di fare l'escursione sulla barca col culo di vetro e ammirare il fondale e la barriera corallina....i pesci... delfini... e meduse
    Obbligatorio andare fare l'escursione con il Quad nel deserto (ci sono le giude ma falle passare avanti e poi tira come un matto ) ma evita di bere il the dai bicchieri sudici dei beduini se passate da un loro villaggio. Se ti propongono un giro in cammello invece saltaci su! è da sballo!
    A Naama Bay se ti fai accalappiare da un venditore e ti invita nel suo negozio sappi che ci resterai un bel pezzo e tenterà di offrirti il the sudicio che se non bevi lui si offende in parole povere stacci lontano
    Se ti servono i fumogeni da stadio chiedi a qualsiasi persona! sono tutti OK

Se hai dubbi e perpressità chiedi pure

EDIT: ammazza quante faccine

Iscritto dal
    12/10/2011
    e se sei single cippare piu russe che puoi
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Dhemon Visualizza il messaggio
    Nel 2007 ho fatto 15 giorni a Sharm ma mi pare che al giorno d'oggi è cambiato poco.....

Posso consigliarti di fare l'escursione sulla barca col culo di vetro e ammirare il fondale e la barriera corallina....i pesci... delfini... e meduse
    Obbligatorio andare fare l'escursione con il Quad nel deserto (ci sono le giude ma falle passare avanti e poi tira come un matto ) ma evita di bere il the dai bicchieri sudici dei beduini se passate da un loro villaggio. Se ti propongono un giro in cammello invece saltaci su! è da sballo!
    A Naama Bay se ti fai accalappiare da un venditore e ti invita nel suo negozio sappi che ci resterai un bel pezzo e tenterà di offrirti il the sudicio che se non bevi lui si offende in parole povere stacci lontano
    Se ti servono i fumogeni da stadio chiedi a qualsiasi persona! sono tutti OK

Se hai dubbi e perpressità chiedi pure

EDIT: ammazza quante faccine
    Grazie Dhemon!!
    Ho visto anche che l'escursione al Ras Mohammed ci sta di brutto e lo snorkeling a Tiran Island. Poi ho visto anche, che mi pare carino, Dahab e il Blue Hole.
    Un grosso interrogativo che ho è: il visto, come si fa? Cioè, arrivo a Sharm e ci sarà uno "sportello" dove si fanno i visti?
    Le varie escursioni e compagnia bella, penso che siano organizzate in ogni hotel, cioè, nella reception ci sarà la possibilità di organizzare queste escursioni?
    Graaaaaaaazie

Quote Originariamente inviato da FLESCIATO83 Visualizza il messaggio
    e se sei single cippare piu russe che puoi
    Mi va male Flesh, sono fidanzato...
    Ah ma scusa, tu mica dovevi venire alla grigliata a Brugherio?

Liquid Nitrogen
    Iscritto dal
    27/12/2011
    Per il visto non mi ricordo, ma forse fai meglio a chiedere il agenzia, ricordo che sull'aereo ho compilato un foglio
    Per le escursioni dove prenotare lo troverai facilmente, solitamente alla reception

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Restano le mucche, a patto di non avere intolleranze al latte
    eh no, tutte le mucche svizzere non valgono la mia mucca giocattolo del 63...

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Dhemon Visualizza il messaggio
    Per il visto non mi ricordo, ma forse fai meglio a chiedere il agenzia, ricordo che sull'aereo ho compilato un foglio
    Per le escursioni dove prenotare lo troverai facilmente, solitamente alla reception
    Graaaazie mille Dhemon!

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Io ci sono stato due anni fa... Villaggio Sharm Club dell'Eden Viaggi. Villaggio molto carino (da quel che ricordo, uno dei più puliti della zona...), animazione non troppo invasiva e comunque divertente, cibarie buone, però se fai una escursione che ti riporta a tarda serata mangi poco poco, almeno nel villaggio (nessun servizio 24h). Comunque arrivare a Sharm centro è una volata, poi lì districarsi fra bottegai e ristoratori che ti trascinano dentro è una comica.
    Le escursioni sono varie: deserto, snorkeling, safari in jeep, Cairo (una sfacchinata che merita fare), Petra (idem, come sopra). Il mare è meraviglioso, e se ti piace la vita subacquea ti troverai senz'altro bene. Non ti so dire della vita notturna... Ah, importantissimo: nel villaggio, ero appena uscito dalla doccia, indi "nudo come un béo", ed Elena stava entrando al mio posto. Mi vedo entrare un egiziano in camera per chiedermi di nascondergli la mancia sotto al letto e di non dirlo a nessuno... Gliene ho dette di tutti i colori...

Per quel che mi riguarda, a Sharm non ci torno più, ma non perché ci sia stato male... Solo che se posso scegliere, torno in Messico...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni