+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 13
    I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011

Ore e ore passate al sole...

...eppure in Oriente l'abbronzatura non è gradita, in quanto simbolo di povertà. Si vendono quindi creme sbiancanti (in Thai nei negozi vendevano gli stessi bagnoschiuma di qua, solo in edizione 'sbiancante') e prodotti del genere.

Eppure,c'è che non riesce a fare a meno del mare, e il rischio abbronzatura è dietro l'angolo. Quindi..

On Chinese Beaches, The Face-Kini Is In Fashion : The Two-Way : NPR

Iscritto dal
    13/10/2011
    Non ho parole...

Iscritto dal
    12/10/2011
    E poi dicono che è strano il burka

Iscritto dal
    16/10/2011
    io l'ho visto fare più di una volta in asia. il canone di bellezza è la donna con la pelle tipo ceramica. non è un burka, nessuno le obbliga per motivi religiosi.
    non immagini i bagnoschiuma sbiancanti che puoi trovare in giro ..

in italia ci sono donne che per avere un colore più scuro passano ore sotto il sole cospargendosi di tonnellate di creme ed oli solari.
    qual'è la differenza ?
    Ultima modifica: 20-08-2012 alle 22:56, di faina_78

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Quote Originariamente inviato da faina_78 Visualizza il messaggio
    .
    qual'è la differenza ?
    E' che qui se un va al mare si copre il minimo possibile e si bagna,per rinfrescarsi diversamente non ci va.Non infilarsi in un preservativo per farsi comunque un bagno.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da faina_78 Visualizza il messaggio
    io l'ho visto fare più di una volta in asia. il canone di bellezza è la donna con la pelle tipo ceramica. non è un burka, nessuno le obbliga per motivi religiosi.
    non immagini i bagnoschiuma sbiancanti che puoi trovare in giro ..

in italia ci sono donne che per avere un colore più scuro passano ore sotto il sole cospargendosi di tonnellate di creme ed oli solari.
    qual'è la differenza ?
    Ma infatti non intendevo per motivi religiosi ecc...
    Anche io tento sempre di non abbronzarmi, semplicemente perchè mi brucio, e non ci sono azzi, protezione 50, creme, cremine, oli tutto l'arsenale, ma se sto anche solo un pomeriggio al sole poi alla sera piango dal dolore se dovessi però andare al mare o in piscina conciato così, beh ecco...

gas
    gas non è in linea

Iscritto dal
    25/10/2011
    Mmm, potrebbe essere effettivamente la panacea di tutti i mali: non mi scotto e posso vestirmi da spiderman anche dopo carnevale.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da gas Visualizza il messaggio
    Mmm, potrebbe essere effettivamente la panacea di tutti i mali: non mi scotto e posso vestirmi da spiderman anche dopo carnevale.
    E sotto il sole con quel coso, ti fai pure la sauna aggratis.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

gas
    gas non è in linea

Iscritto dal
    25/10/2011
    Mmmm, risvolti sempre più interessanti!

Iscritto dal
    19/09/2011
    con una roba del genere sudo solo tra le chiappe il resto si carbonizza sotto un costumazzo nero

ah buon pomeriggio signori, vi ricordo che tra poco più di 30 minuti ci sarà la consueta pausa té e relativa partita a bridge

Autorizzazioni