+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Buono il Kebab

Iscritto dal
    24/10/2011

Buono il Kebab

Mediamente, i kebab contenevano circa 6 g di sale, il limite giornaliero consigliato fissato dalla Food Standards Agency........Alcuni panini raggiungevano le 1.990 calorie, il fabbisogno giornaliero di una donna, 70 g di grassi saturi, che è tre volte e mezzo la quantità giornaliera, e ben 16,5 g di sale. Oltre a ciò, sottolinea il Guardian, il 35% dei panini conteneva carni diverse da quelle dichiarate....

....a parte nei kebab realizzati con un'amalgama di carni di vitello, pollo, tacchino, pecora, maiale, in circa il 9% dei casi non si è potuta individuare con chiarezza la natura della carne utilizzata nel processo di triturazione;

Cado in piedi

Ma un pezzo di pizza al taglio o una piadina non sono migliori?

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    In tutta la mia vita ne ho mangiati 5, ma ora grazie a qusta notizia e, per estensione [cit.], grazie a te, non li mangerò più
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    24/10/2011
    Ahhh bentornato Francesco, ci sei mancato!
    Andate bene le vacanze?

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Io sono notoriamente un sostenitore del prodotto Italiano,leggermente razzista e abbastanza schifiltoso nel cibo estero.

Mai toccato un panino senza sapere esattemnte cosa contiene quindi posso avere solo avuto conferma di quanto pensavo,senza un'analisi chimica.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    Ahhh bentornato Francesco, ci sei mancato!
    Andate bene le vacanze?
    decisamente bene grazie , dopo, come ho già detto in "pensieri in libertà" scriverò un bel resoconto su alcune cose interessanti

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Mazza che ansia. Io ho mangiato Kebab, Shawarma, Gyros più o meno in ogni stato europeo (per non parlare del cibo venduto ai banchetti per strada in Thai ), sono vivo e secondo le mie analisi del sangue in salute.

Per rispondere alla domanda di Luigi: no. Una pizza/piadina non potranno mai dare la stessa soddisfazione.
    Poi trovala una piadineria aperta alle 4 del mattino.

Comunque, come ben dice qualcuno nei commenti, esistono diversi tipi di Kebab, principalmente due: quelli in cui è possibile distinguere i singoli componenti dello spiedo e quelli in cui lo spiedo è un blocco unico, simile ad un wurstel gigantesco. Basta evitare il secondo tipo (che comunque, dubito faccia più male di qualche wurstel).

E ora m'avete messo fame e voglia di Gyros.
    Ultima modifica: 26-08-2012 alle 12:31, di GByTe

Iscritto dal
    04/09/2011
    quoto 100% gibbo
    poi se andate a prendere le notizie dai siti pro vegan mi posso permettere di pensare che siano informazioni quantomeno tendenziose

mi avete fatto venire fame sono indeciso su cosa farmi

mozzarelle di bufala alla diossina
    pizze fatte con formaggi fermentati ricoperti di escrementi di topo e riprocessati
    il tutto con olio di pessima qualità modificato con clorofilla

w i prodotti del bel paese !

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    Quote Originariamente inviato da GByTe Visualizza il messaggio
    Mazza che ansia. Io ho mangiato Kebab, Shawarma, Gyros più o meno in ogni stato europeo (per non parlare del cibo venduto ai banchetti per strada in Thai ), sono vivo e secondo le mie analisi del sangue in salute.

Per rispondere alla domanda di Luigi: no. Una pizza/piadina non potranno mai dare la stessa soddisfazione.
    Poi trovala una piadineria aperta alle 4 del mattino.

Comunque, come ben dice qualcuno nei commenti, esistono diversi tipi di Kebab, principalmente due: quelli in cui è possibile distinguere i singoli componenti dello spiedo e quelli in cui lo spiedo è un blocco unico, simile ad un wurstel gigantesco. Basta evitare il secondo tipo (che comunque, dubito faccia più male di qualche wurstel).

E ora m'avete messo fame e voglia di Gyros.
    quoto gibbo ...
    dai non è cibo salutare su questo non c'è dubbio, ma non lo mangio tutti i giorni ... però ogni tanto un kebabbino ci stà
    Zelda Graphic on Flickr

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Hmmm... mah, una volta all'anno si può fare dunque, ritiro la mia precedente frase estremista

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    ma anche una volta al mese ... poi ovvio se ti spari panini luridi ogni giorno duri poco
    bò a me capita a periodi di uscire tardi da lavoro e voglia zero di farmi da cena una volta la pizza, una volta una puccia (sorta di panino pugliese qui da me c'è un tipo che lì fa), una volta un cinese d'asporto e ogni tanto pure il kebabbino ci stà
    Zelda Graphic on Flickr

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni