+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Vodafone per la casa

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011

Vodafone per la casa

Ciao a tutti, mi servirebbe un'opinione.

Mia sorella si è trasferita nella sua nuova casa e sta affrontando la questione internet; vorrebbe qualcosa che gli permetta di mettere solo quello, senza il telefono di casa (che non le interessa), ma la Telecom paradossalmente fa pagare di più chi vuole solo internet rispetto a chi richiede anche il telefono.

Mi ha chiesto com'è Vodafone, ma non ne ho idea, quindi chiedo a voi. Avete esperienze in merito? O altri suggerimenti per il solo internet? Al momento le interessa solo di spendere il meno possibile. Certo a patto che il servizio non sia indegno.

Grazie in anticipo.
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    24/10/2011
    ma ha esigenze particolari? Scarica molto? Ci sono offerte con le chiavette a pochi € al mese con pochi GB di traffico se ha poche esigenze.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Si, ci sono anche le chiavette ma bisogna stare attenti, le "pompano" all'inverosimile perchè l'utOntO medio non è a conoscenza del fatto che, con una tariffazione a traffico e non a tempo, una ventina di minuti su youtube bastano a prosciugare la soglia mensile, settimanale o quel che è

La chiavetta la terrei proprio come ultima spiaggia per un uso di internet saltuario... almeno per me, che ho bestemmiato con connessioni mobili per anni, la comodità di una linea fissa a traffico realmente illimitato è impagabile
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Io quando traslocai non potendo portarmi dietro un'ADSL gratis al 100% feci un paio di chiamate e alla fine risultò Fastweb la più onesta che con 50€ fece l'allacciamento e dopo alcuni anni mi ridusse il canone,certo il telefono di casa lo hai ,ma questo basta NON usarlo. Non è nel canone.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Per il momento non scaricano molto perché sono ancora in fase di ristrutturazione, ma come le cose si assestano penso vogliano una buona linea in grado anche di gestire il download.
    Sicuramente comunque NON chiavette, abbiamo già avuto pessime esperienze e non penso sia quello che sta cercando.

E' vero che basta non usarlo, però visto che non le interessa sta cercando qualche gestore che abbia contratti internet senza telefono per risparmiare qualche € (escluso telecom che come ho detto fa pagare di più a chi vuole solo internet).
    Il canone di fastweb quant'è?
    Mod:

- Yamato

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    L'offerta che ha visto penso sia questa:

Offerte ADSL e telefono fisso: Internet senza limiti, ADSL Flat -Vodafone

Quella nella terza colonna. Non mi sembra male
    Mod:

- Yamato

Iscritto dal
    05/09/2011
    Ti dico una cosa, qua telecom non dava l'allacciamento a mio zio. Dicevano non ci fosse posto in centrale.

Poi feci a Vodafone e loro riuscirono a dargli l'adsl.
    A quanto mi risulta vodafone in alcune località ha comprato blocchi di connessioni adsl in modo da portare a lei gli utenti che con telecom non hanno successo (come successo a me).

Per internet è perfetta, per il mulo e co. non saprei che dirti.

FW è come le altre, rivende connettività telecom.

Io andrei su (in ordine di priorità) telecom, vodafone, FW.

Guarderei NGI solo per seghe mentali o EOLO.

EDIT: Per vodafone farei quella dei due anni, poi tra due anni cambi operatore oppure chiedi un aggiornamento all'offerta altrimenti te ne vai
    Ultima modifica: 27-08-2012 alle 18:04, di worms

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Alla fine hanno deciso di fare per 6 mesi fastweb, che ha un'offerta da 19€ al mese, poi valuteranno se cambiare o meno.
    Mod:

- Yamato

Autorizzazioni