+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: rintracciamento lg

Iscritto dal
    30/10/2011

rintracciamento lg

buongiorno a tutti,circa un mese fa ho dimenticato il mio carissimo Lg 990 dual su una panchina di una stazione....purtroppo me ne sono accorto appena salito sul treno e ormai troppo tardi...

naturalmente so di non trovarlo mai più ma ho visto in giro delle applicazioni o tramite gmail che forse si potrebbe almeno localizzarlo se usato o acceso,che ne dite perdo tempo?

Iscritto dal
    04/09/2011
    andare alla stazione della polizia ferroviaria oppure se c'è all'ufficio oggeti smarriti pare brutto?

Iscritto dal
    30/10/2011
    quando sono partito da quella stazione (Viareggio)il capotreno ha chiamato dopo circa 3-4 minuti ma non hanno trovato niente....

premetto che l'ho bloccato con l'imei e denuncia

Iscritto dal
    17/10/2011
    I programmi per rintracciare il telefono devono essere attivi sul dispositivo e configurati, se non l'hai mai fatto non hai modo di rintracciarlo.
    Ad ogni modo, anche se avessi avuto questi programmi attivi sul dispositivo, dubito che chi l'ha trovato, ad un mese di distanza, sia così stupido da non aver piallato il contenuto...

A meno che la LG abbia previsto un qualche modo di rintracciare il proprio dispositivo, l'unica tua speranza è fare ciò che ti ha detto Beppe82
    Il mio pc: Intel Core i7 920 D0@ 3800Mhz, Asus P6T, Corsair CMX6GX3M3B2000C9 (3*2GB), Asus EAH5870 (core@1052mhz, mem@5188mhz), OCZ Revodrive, WD15EARS, Silverstone Decathlon DA850, Asus Xonar D2, Microsoft Sidewinder X6, CM Storm, Logitech G25
    Liquid cooling: XSPC RX360, Ek NB/SB5 acetal, XSPC Razor 5870, Tecnofront Axiom, Phobya DC12-400, Ybris Oktώ Black Sun PVD Black XS-P
    Ventilazione: Solo Noctua

Work in progress... 80% ███████████████░░░░░

Iscritto dal
    30/10/2011
    ho chiamato proprio adesso in stazione ma non ce l'hanno...ho visto su google play le applicazioni sono ancora tutte installate,Cell phone Tracker ce lo ma non è installato lo visto adesso,non mi ricordavo di averlo messo.....
    voglio provare anche a contattare Lg se hanno qualche dispositivo..

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Quote Originariamente inviato da M-terra-aria Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,circa un mese fa ho dimenticato il mio carissimo Lg 990 dual su una panchina di una stazione....
    Carissimo perchè costoso immagino,penso che se lo ritevi carissimo come compagno non lo dimenticavi.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    30/10/2011
    è stata una situazione un pò complicata.....litigio con parente,arrivo in ritardo in stazione...arrivo del treno in ritardo di ben 45 minuti comunicato a 15 minuti per volta...giornata da dimenticare!
    se ci penso ancor adesso si era moolto caro...in tutti e 2 i sensi...è sempre stato con me..

Iscritto dal
    27/08/2012

domanda

Cari Amici,
    parlate di applicazione da istallare per rintracciare il cell in caso di furto/smarrimento: come faccio a trovare una applicazione per nokia 500???

Iscritto dal
    26/05/2011
    Una che ricordo funzionare sui nokia piuttosto recenti si chiama phonelocator mi sembra, ma non ho mai provato a usarla

Probabilmente ne esistono altre, l'idea di fondo è un'applicazione in background che a intervalli regolari invia a un sito la posizione gps.
    Con le dovute considerazioni su utilizzo della batteria e volume di traffico dati, naturalmente
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Una che ricordo funzionare sui nokia piuttosto recenti si chiama phonelocator mi sembra, ma non ho mai provato a usarla

Probabilmente ne esistono altre, l'idea di fondo è un'applicazione in background che a intervalli regolari invia a un sito la posizione gps.
    Con le dovute considerazioni su utilizzo della batteria e volume di traffico dati, naturalmente
    Se non ha l'a-gps e sta in un luogo chiuso il cell si farà ben più di 4 risate
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Autorizzazioni