+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 11
    TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011

Arriva la tassa sull'aria.

Una volta quel buon uomo di mio padre diceva che alla fine avrebbero messo la tassa sull'aria.
    Ed io che credevo scherzasse.
    Sanit, stretta su fumo e video poker tassa sulle bibite gassate: scontro - Il Messaggero

Io aspetto le multinazionali come Coca Cola
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Extreme User
    Iscritto dal
    05/12/2011
    Potevano mettere una tassa anche sul kebab, visto che fa male pure lui

Iscritto dal
    24/10/2011
    che aggiunte alla benzina a oltre 2 € al litro rende questo (bel) Paese un vero inferno dove vivere.

Attendiamo le prossime elezioni....forse non cambierà niente o forse si.

gas
    gas non è in linea

Iscritto dal
    25/10/2011
    Forse sono più coerenti tasse di questo genere che altre...
    Luigi, ci speri ancora?

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Qui da noi - non so se c'è nel resto d'Italia- è stata imposta la "tassa del turista": 1€/dì fino ad un massimo di 7€/persona. Teoricamente questi soldi dovrebbero andare in servizi per i residenti ed i turisti stessi. Ma se dei servizi si ha neanche l'ombra, dove vanno questi soldini antipaticamente "estorti" a quei quattro cristi che ancora vengono da noi in vacanza?
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Qui da noi - non so se c'è nel resto d'Italia- è stata imposta la "tassa del turista": 1€/dì fino ad un massimo di 7€/persona. Teoricamente questi soldi dovrebbero andare in servizi per i residenti ed i turisti stessi. Ma se dei servizi si ha neanche l'ombra, dove vanno questi soldini antipaticamente "estorti" a quei quattro cristi che ancora vengono da noi in vacanza?
    Dove sia non so, sicuramente a Maranello è da circa 5/6 mesi che c'è, se non ricordo male, la trovo una cavolata assurda ma questo non ferma molto i turisti al momento, anche perchè quelli che vengono a Maranello sborsano un sacco di soldi per farsi un giretto in Ferrari per le colline qua intorno, o per un tour in pista

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Quote Originariamente inviato da Andryu92 Visualizza il messaggio
    Dove sia non so, sicuramente a Maranello è da circa 5/6 mesi che c'è, se non ricordo male, la trovo una cavolata assurda ma questo non ferma molto i turisti al momento, anche perchè quelli che vengono a Maranello sborsano un sacco di soldi per farsi un giretto in Ferrari per le colline qua intorno, o per un tour in pista
    Io ho fatto un giro per Maranello e Sant'Agata Bolognese e l'unica cosa che ho fatto è stata abbuffarmi in trattoria.

Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da GByTe Visualizza il messaggio
    Io ho fatto un giro per Maranello e Sant'Agata Bolognese e l'unica cosa che ho fatto è stata abbuffarmi in trattoria.
    Questo infatti è degno di rispetto

Sarà che a me non frega nulla della Ferrari ecc... ma non capisco quei tedeschi/inglesi/francesi che sborsano 200 iuri per tirare una macchina per 15 minuti, anche se i più toghi di tutti sono quelli che si fanno fotografare davanti al cartello "Maranello" rischiando di farsi imballare dalle macchine

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da gas Visualizza il messaggio
    Forse sono più coerenti tasse di questo genere che altre...
    Luigi, ci speri ancora?
    mi sa che è l'ultimo treno, poi possono andare tutti a quel paese.

Iscritto dal
    22/09/2011
    "Che tempi! Dove andremo a finire?"
    Attento a te, mondo!

Autorizzazioni