+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Un parere importante

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011

Un parere importante

Salve a tutti

Sono da molto (troppo) tempo alle prese con un problema abbastanza... noioso

Il problema è questo: è da un po' che sto cercando di non giocare più al pc o con altre console (ma principalmente al pc) perché ci sto troppo tempo davanti.
    Faccio un esempio: con Team Fortress 2 installato sono passato dalle mie due orette giornaliere a 5-6 ore

Il problema è dato principalmente da questo gioco perchè è fatto apposta per far giocare molto in quanto se si fallisce una qualsiasi missione si può sempre riprovare.. è così che si finisce per fare prima un'ora, poi due ecc. Io invece vorrei moderarmi e fare un massimo di un'ora giornaliera e due ore nei giorni di riposo... invece non è mai così, non riesco a moderarmi.
    Con gli altri giochi ci riesco molto facilmente, non gioco alla Wii/PS1/PS2/PS3/DSi da tantissimo tempo e le poche volte che ci gioco ci sto una mezz'oretta... come posso fare per Team Fortress? Devo semplicemente impormi?
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    04/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Frency Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

Sono da molto (troppo) tempo alle prese con un problema abbastanza... noioso

Il problema è questo: è da un po' che sto cercando di non giocare più al pc o con altre console (ma principalmente al pc) perché ci sto troppo tempo davanti.
    Faccio un esempio: con Team Fortress 2 installato sono passato dalle mie due orette giornaliere a 5-6 ore

Il problema è dato principalmente da questo gioco perchè è fatto apposta per far giocare molto in quanto se si fallisce una qualsiasi missione si può sempre riprovare.. è così che si finisce per fare prima un'ora, poi due ecc. Io invece vorrei moderarmi e fare un massimo di un'ora giornaliera e due ore nei giorni di riposo... invece non è mai così, non riesco a moderarmi.
    Con gli altri giochi ci riesco molto facilmente, non gioco alla Wii/PS1/PS2/PS3/DSi da tantissimo tempo e le poche volte che ci gioco ci sto una mezz'oretta... come posso fare per Team Fortress? Devo semplicemente impormi?
    Devi semplicemente importi o smetterla di giocare al computer

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Cioè, alla fine è solo un gioco, diamine...

Iscritto dal
    17/10/2011
    Semplice, invece di collegare la presa di corrente del pc direttamente alla corrente, lo colleghi su un temporizzatore con timer che dopo un'ora di gioco ti stacca la luce... altrimenti senti il tuo gestore di elettricità se è possibile fare un contratto di una linea che va per un'ora al giorno
    Il mio pc: Intel Core i7 920 D0@ 3800Mhz, Asus P6T, Corsair CMX6GX3M3B2000C9 (3*2GB), Asus EAH5870 (core@1052mhz, mem@5188mhz), OCZ Revodrive, WD15EARS, Silverstone Decathlon DA850, Asus Xonar D2, Microsoft Sidewinder X6, CM Storm, Logitech G25
    Liquid cooling: XSPC RX360, Ek NB/SB5 acetal, XSPC Razor 5870, Tecnofront Axiom, Phobya DC12-400, Ybris Oktώ Black Sun PVD Black XS-P
    Ventilazione: Solo Noctua

Work in progress... 80% ███████████████░░░░░

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Sentiamo, come impiegheresti le restanti ore?

Iron Man
    Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da GByTe Visualizza il messaggio
    Sentiamo, come impiegheresti le restanti ore?
    fap fap fap
    FB: https://www.facebook.com/HerodjWorkshop/

- Modder Dell'Anno 2012 - Miglior Modder 2013
    Pazzo da sano, furioso da malato [cit. Dot Kappa] |
    Quando un modder col dremel incontra Hero col flessibile, il modder col dremel è un uomo morto. [cit. Matteo]

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Beh, ora che comincia la scuola, gradirei studiare con calma, quindi dalle 2 alle 7 di sera, quindi, senza l'ansia addosso, poi vorrei dedicarmi anche al giardinaggio e ad un' altra cosa che se ve la dico mi prendete in giro

Quindi devo semplicemente volerlo

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da HeroDj Visualizza il messaggio
    fap fap fap
    Vi dirò, ho scoperto anche la sensazione di attrazione fisica senza ovviamente nessuna conseguenza, ma sapete una cosa? Paragonata all'amore è come paragonare il mar mediterraneo con l'oceano atlantico, pacifico e indiano, non è nulla, praticamente

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    ho 2/3 giochi comprati anni fa per la ps3 ancora incelofanati
    tempo zero durante l'anno scolastico e d'estate non gioco manco morto ... piuttosto vado in montagna a passeggio
    Zelda Graphic on Flickr

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Guarda, se potessi, anche io farei delle belle passeggiate, ma purtroppo..

+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni