+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 38

Iscritto dal
    05/09/2011

[Auto] Non so voi ma a me....

.... A me piace di più l'attuale Golf...
    Oggi hanno presentato la nuova (settima versione) e sinceramente mi aspettavo di meglio, molto di meglio
    Mi aspettavo qualcosa di più grintoso, attraente e invece? Ottengo la stessa cosa che ho beccato dopo la presentazione della Giulietta.
    No schifo d'auto

Così l'attuale non scenderà mai di prezzo e sarò costretto ad aspettare di più per prenderla

La piattaforma MQB può dare molto, ma sinceramente ci hanno fatto sopra na macchina che richiama un po' troppo lo stile della UP.
    Tolti i fendinebbia, l'attuale mi piace molto, questa per fuori è buona, l'interno invece...

ps: notare i fari stile completamente BMW
    pps: Sulla MQB ci hanno già fatto la Leon nuova (mica male) e l'Audi A3 (no schifo).

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Vai di Giulietta 1750TB.

Iscritto dal
    17/10/2011
    Per me, la vera Golf è morta con l'uscita di scena della IV
    Il mio pc: Intel Core i7 920 D0@ 3800Mhz, Asus P6T, Corsair CMX6GX3M3B2000C9 (3*2GB), Asus EAH5870 (core@1052mhz, mem@5188mhz), OCZ Revodrive, WD15EARS, Silverstone Decathlon DA850, Asus Xonar D2, Microsoft Sidewinder X6, CM Storm, Logitech G25
    Liquid cooling: XSPC RX360, Ek NB/SB5 acetal, XSPC Razor 5870, Tecnofront Axiom, Phobya DC12-400, Ybris Oktώ Black Sun PVD Black XS-P
    Ventilazione: Solo Noctua

Work in progress... 80% ███████████████░░░░░

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    L'unica cosa che non mi piace di quell'auto a livello di estetica sono i fari anteriori
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Tutto sommato non si discosta molto dalla precedente versione...
    la cosa che noto e' che le case produttrici cercano di avvicinare sempre di piu' allo stesso stile di riferimento della serie in produzione le varie gamme.
    Credo che tra i primi a fare questa operazione ci siano state Opel e Ford qualche anno fa.
    Ora anche Seat (vedi mii, new ibiza, new leon, new exeo) galoppa verso questa direzione.

Iscritto dal
    13/10/2011
    L ho vista ieri sera in rete....mi sembra più un mezzo restyling della precedente con un mix della polo.
    Nel complesso non mi spiace.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iron Man
    Iscritto dal
    13/10/2011
    parlo da odiatore di Golf se non proprio della Wolkswagen ()... Ste Golf non sono più quelle di una volta, sono la stessa minestra riscaldata a mio parere

Dovendo scegliere tra le tedesche.... sicuramente Audi A3 (ma la mia preferita è la nuova A1 )
    FB: https://www.facebook.com/HerodjWorkshop/

- Modder Dell'Anno 2012 - Miglior Modder 2013
    Pazzo da sano, furioso da malato [cit. Dot Kappa] |
    Quando un modder col dremel incontra Hero col flessibile, il modder col dremel è un uomo morto. [cit. Matteo]

Iscritto dal
    07/09/2011
    a me fanno schifo entrambe
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    a me piace la nuova polo... niente male, non me la comprerei mai perché sono contro il "nuovo", però non male.

L'unica Golf che mi è sempre piaciuta è la III con il giusto livello di cafonizzazione.

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da .Ozzy Visualizza il messaggio
    L'unica Golf che mi è sempre piaciuta è la III con il giusto livello di cafonizzazione.
    Si presta meglio l'mk2, icona della terronizzazione
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni