+ Rispondi
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 37
    TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    In ogni caso,anche il più ignorante,analfabeta cristiano praticante non riesce a concepire una reazione simile per un filmì (di cazzo oltretutto)
    Creato anche per aizzare il mondo islamico,così tanto permaloso contro la parte cristiana (Israele) SI partirebbe con un bel conflitto mondiale dove l'America deve dare una lezione a Libia,Iraq e limitrofi......
    Risultato?WW3 non ci vuole mica un indovino.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    09/09/2011
    Io vedo male la situazione in Siria. E da lì passare all'Iran e a tutto quello che questo comporterebbe è un attimo!
    Potrebbe essere, nel caso, anche la prima volta che in un conflitto mondiale viene coinvolta anche l'africa..(l'economia muove tutto, si sa)

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Frency Visualizza il messaggio
    va bene, capisco che c'è la crisi e che i politici se ne fregano e finché ci sono solo gruppi isolati di gente che protesta, si ricolverà poco o niente se il governo se ne frega, ma la guerra cosa c'entra? Che interesse c'è ad acuire la crisi? E poi grazie al cielo, esiste l'Europa, siamo tutti uniti, chi ci potrebbe attaccare? E perché?
    ragionavano così gli usa nel 2001

Iscritto dal
    22/09/2011
    Allora vuol dire che non ho ancora capito come funzionano le cose in questo mondo
    Attento a te, mondo!

Iscritto dal
    06/11/2011
    Quote Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    Io vedo male la situazione in Siria. E da lì passare all'Iran e a tutto quello che questo comporterebbe è un attimo!
    Potrebbe essere, nel caso, anche la prima volta che in un conflitto mondiale viene coinvolta anche l'africa..(l'economia muove tutto, si sa)
    La penso allo stesso modo

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Frency Visualizza il messaggio
    Allora vuol dire che non ho ancora capito come funzionano le cose in questo mondo
    Ma non prendertela. E' che sei un inguaribile romantico

Iscritto dal
    17/10/2011
    L'America non gliela farà passar liscia, questo è sicuro...
    Il mio pc: Intel Core i7 920 D0@ 3800Mhz, Asus P6T, Corsair CMX6GX3M3B2000C9 (3*2GB), Asus EAH5870 (core@1052mhz, mem@5188mhz), OCZ Revodrive, WD15EARS, Silverstone Decathlon DA850, Asus Xonar D2, Microsoft Sidewinder X6, CM Storm, Logitech G25
    Liquid cooling: XSPC RX360, Ek NB/SB5 acetal, XSPC Razor 5870, Tecnofront Axiom, Phobya DC12-400, Ybris Oktώ Black Sun PVD Black XS-P
    Ventilazione: Solo Noctua

Work in progress... 80% ███████████████░░░░░

Iscritto dal
    06/11/2011
    Se l'America se ne stava a casa sua di sicuro non capitava...

Prima creano il mostro, poi...

Iscritto dal
    22/09/2011
    Beh.. sono perplesso.
    Attento a te, mondo!

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Cere Visualizza il messaggio
    Se l'America se ne stava a casa sua di sicuro non capitava...

Prima creano il mostro, poi...
    america docet.
    Quasi il 50% del loro pil proviene da produzione e vendita armi, devono inventarsi una guerra ogni tre anni
    America fornisce armi a Saddam poi lo va ad uccidere, America fornisce armi a Bin Laden poi lo va a distruggere, America fornisce armi alla libia e....

Autorizzazioni