+ Rispondi
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 37 su 37
    TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Beh,chiarla bufala mi pare un pochino troppo.
    Che l'America viva di complotti ok,ma un caso come l'11 Settembre con qualche migliaio di civili morti potevo crederla se dopo partiva una 3° guerra contro il medio oriente,lo si piallava e tutti i pozzi petroliferi erano americani.
    Ma così non mi pare credibile.
    P.S. Cosa fa di lavoro? Il terrorista?
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    06/11/2011
    Ingenieri & simili

Se vuoi leggerti gli scritti basta una ricerca su google, ce ne sono a bizzeffe firmati.

Probabilmente ti impunterai sul titolo ma te lo passo lo stesso un video riassuntivo per darti un'idea:

Vero o non vero il dubbio deve sempre esserci, in questo caso ci sono più pro che contro
    * i7 860 @4.2 - EKWB HF Full Copper/IC Diamond/XSPC 360/Sanso PDH 054
    * EVGA P55 Classified 200 - 4x4GB Corsair Vengeance @1600c9 1.5V
    * 2x Samsung 840 EVO 250GB - 2x WD Red 2TB RAID0 - 1x WD Green 4TB
    * Gygabite GTX 1080 G1
    * ASUS ROG Swift PG27AQ - Antec TPQ 1200W OC

Iscritto dal
    13/10/2011
    Mah.... su youtube c' era pure il video che confrontava il rumore di un 747 ( o giù di lì) con quello dell' "oggetto" che ha colpito una delle due torri.
    Ho scritto "oggetto" perchè nel video sostenevano fosse un missile

Boh ...
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    06/11/2011
    Appunto, boh !!

Non sicuramente, non certamente, non bisogna mai credere ciecamente a quello che dicono.

Oramai, con la scusa del complottismo, tutto ciò che per i Big non deve essere divulgato, basta non divulgarlo in TV e lasciare il compito ai blog di complottismo per screditare l'accaduto.
    Questo si chiama insabbiamento psicologico, le informazioni girano ma vengono fatte girare in modo da autoscreditarsi

Non c'è mica tanto da fare , chi te lo dice che non è realmente cosi?
    Già confrontando i video dei telegiornali in diretta si notano delle differenze di prospettiva non da poco, in alcune si vedono pure effetti del rendering fatto di fretta.
    Anche l'audio registrato dai giornalisti nelle interviste live sono incongruenti.

Non dico che sicuramente non è stato un'attentato, dico solamente di togliere il paraocchi e di avere sempre dei dubbi su tutto, mai impuntarsi su niente.

Almeno io la penso cosi
    * Gygabite GTX 1080 G1

Iscritto dal
    03/12/2011
    Mica ho capito che vorrebbero farmi bere con quei cerchietti gialli,che ci sono cariche esplosive?
    Ascolta Cere,avevo un buon concetto di te,non farmelo scadere ora.
    2974 vittime perchè dovevano buttare giù le due torri?
    Ho scritto,capisco i paranoici del complotto,quelli che sulla luna non c'è andato nessuno e che Tesla lo uccisero perchè voleva dare energia gratis a tutti.
    Ma qui ci sono 3000 morti.
    Ok è un attentato,ma della CIA,per ottenere cosa? Una spiegazione valida.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    06/11/2011
    Se direbbero domani al telegiornale che quell'attentato non era un'attentato ci crederesti subito...

Lascio perdere che è meglio
    * Gygabite GTX 1080 G1

Iscritto dal
    03/12/2011
    Io dico che se vuoi fare una cosa simile NON timetti a rischio di quasi 3000 testimoni che potrebbero avere appresso un sistema audiovisivo finito in chissà quali mani.
    E parlo dei morti,altrettanti sopravvisuti che si sono trovati ad un passo,più varie ed eventuali.
    Hanno ammazzato Kennedy e non sta in piedi la storia di un cecchino con un Carcano 91/38,tra filmati e minchiate varie.
    Vuoi che rischiavano con migliaia di persone coinvolte... boh,non so come ragioni.
    E ancora non ho capito il motivo,serviva spazio per un parcheggio???

+ Rispondi
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4

Autorizzazioni