+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 20 su 20

Iscritto dal
    19/09/2011
    Ho mai detto che bisogna alzare le mani contro la polizia?

E comunque i vari Black Block sono personaggi organizzati e che arrivano solo per spaccare tutto. Ora, chi glieli da i soldi per organizzare le loro spedizioni? Se non sbaglio qualcuno ha già indagato in questo senso

Iscritto dal
    13/12/2011

Iscritto dal
    20/10/2011
    Diciamo che a corruzzione e malaffare ce ne guardiamo bene di allontanarci dalla Grecia, anzi mi sà che facciamo a gara.

Iscritto dal
    13/12/2011
    è un pò OT ma, sempre per dare l'idea della stoffa di questa gente:
    Emendamento alla Camera n. 1707: "Niente obbligo di
    arresto per chi verrà sorpreso a compiere violenze
    sessuali di LIEVE ENTITA' verso minori
    ". I firmatari
    della legge: Gasparri (PdL), Bricolo(Lega), Quagliariello (PdL), Centaro(PdL), Berselli (PdL),
    Mazzatorta (Lega), Divina (Lega).

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Obbligo di arresto significa che non c'è la denuncia d'ufficio,ma solo di parte.Poi è da vedere quanto è "lieve".
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da xam8re Visualizza il messaggio
    è un pò OT ma, sempre per dare l'idea della stoffa di questa gente:
    leggevo prima sulla bacheca dello Zoo, devo approfondire ma cosi, ad occhio, mi pare una cazzata.

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Obbligo di arresto significa che non c'è la denuncia d'ufficio,ma solo di parte.Poi è da vedere quanto è "lieve".
    dai su altra roba sopprassiedo a difendere pdl ad oltranza.
    Su questo non riesco
    senato.it - Legislatura 16ª - 2ª Commissione permanente - Resoconto sommario n. 169 del 01/06/2010

esclude l'obbligo di arresto.
    Per quale cazzo di motivo? Cazzo preferivo una legge che dicesse "Berlusconi non è imputabile per il fatto che si scopa le ragazzine" piuttosto che un tana libera a tutti per un finto "lo vogliono gli italiani" solo per coprire le sue nefandezze.
    Facciam finta che "violenza lieve sia una palpata di culo" (poi mi chiedo ocme fanno a decidere il lieve)
    Ora voglio una motivazione SERIA per cui un pubblico ufficiale si trova a vedere un maggiorenne (magari 70enne) palpare il culo a bambine a destra ed a manca (modo di dire nostrano per dire ovunque), e non poterlo arrestare per flagranza di reato. Chi lo difende gli auguro seriamente di ritrovarsi i figli perseguiti da uno così.
    Se mi costa il ban mi dispiace ma, ne ho viste sin troppe purtroppo di cose simili passare soto l'uscio come se nulla fosse.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Allora,premetto che non difenderei Silvio nemmeno se mi obbligasse.(e mi pagasse forse sì ).
    Se il Pubblico Ufficiale vede la palpatina NON è oblbiagto ad effetuare l'arresto,ovvero intervenire d'ufficio,ma se viene chiamato da un giudice intanto è testimone,se esiste una querela di parte,poi appunto il giudice deve decidere l'entità,ma se c'è querela deve intervenire.
    Ovvio che prima di estinguersi il Silvietto deve sistemare gli ultimi spunti della magistratura che se lo butta dentro fonde le chiavi in una cerimonia solenne.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Allora,premetto che non difenderei Silvio nemmeno se mi obbligasse.(e mi pagasse forse sì ).
    Se il Pubblico Ufficiale vede la palpatina NON è oblbiagto ad effetuare l'arresto,ovvero intervenire d'ufficio,ma se viene chiamato da un giudice intanto è testimone,se esiste una querela di parte,poi appunto il giudice deve decidere l'entità,ma se c'è querela deve intervenire.
    Ovvio che prima di estinguersi il Silvietto deve sistemare gli ultimi spunti della magistratura che se lo butta dentro fonde le chiavi in una cerimonia solenne.
    certo, così ha tutto il tempo di sistemare le cose, far pressioni e tutto quanto.
    Ti consiglierei un buon libro da leggere ma, smonta molto anche la chiesa. Si chiama "Olocausto Bianco"Olocausto bianco: Amazon.it: Ferruccio Pinotti: Libri
    spiega MOLTO bene le procedure in casi di violenza sui minori etc (e si ricollocherebbe anche per l'altra cattiveria gratuita a padova).
    Spesso le cause di violenza a meno che appunto "la flagranza" la vince chi ha più soldi.

Iscritto dal
    13/12/2011
    Reggio Calabria, Alfano contro la decisione di sciogliere il Comune. Pd: "Sconcertante" - Adnkronos Politica
    In questo periodo è un po come sparare contro la croce rossa
    Poi il PD che non ne aprofitta di tacere.... come se non l'avessero già sgamato n volte per la stessa cosa.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni