+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Iscritto dal
    24/10/2011

Angela Celentano: chi se la ricorda?

Chi di voi si ricorda la storia di quella bambina di 3 anni scomparsa durante una gita in montagna nel napoletano nel 1996. Ora questa ragazza si è fatta risentire per un breve periodo prima di sparire di nuovo:

Non vi posso dire il mio vero nome, ma vivo in Messico e sono felice dove sto”.
    “Non preoccupatevi per me - ha aggiunto - io sono felice con la mia nuova famiglia ed è per questo che ora non potrei tornare da voi. Vivo con questa famiglia - ha raccontato - da dodici anni e quasi non avevo più ricordi di voi fino a quando non ho visto le foto. Secondo quanto raccontato da Celeste, la ragazza che dice di essere Angela Celentano, la bimba sarebbe stata abbandonata da una donna che faceva la domestica in casa dei suoi attuali genitori adottivi. Una donna che è risultata poi avere un’identità falsa.

Angela Celentano: chi se la ricorda?-14e13fbd941c43b5528bc87d0035f275.jpg

Angela Celentano scrive e manda una foto dal Messico "Sono io, sto bene" Famiglia: "Pista verosimile" - Quotidiano Net

Al pari di altri bambini scomparsi è una storia straziante, e ora l'hanno persa di nuovo quei poveri genitori. L'unica consolazione è che è ancora viva.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Cavolo, dopo 15 anni i genitori saranno distrutti.
    La firma è morta.

Iscritto dal
    24/10/2011
    sollevati che è ancora viva, distrutti perche è sparita di nuovo....volontariamente questa volta.

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Bah, la cosa mi suona strana. Quale figlio non vorrebbe rivedere i propri genitori dopo anni? Inoltre sarebbe interessante capire come sia realmente avvenuta la scomparsa.

Iscritto dal
    24/10/2011
    fino a li non mi sono spinto, non posso pensarlo...

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Io do una piccola opinione.A prescindere se la bimba dice di stare bene e non voler tornare.
    La si rintraccia,si esamina il DNA e in caso positivo,si chiede l'estradizione dei familiari,anche 16 anni fa sapevano che il rapimento è un reato.
    Che poi la bimba/ragazza perda un'altra volta i suoi nuovi genitori,a sto punto poco me ne fotte,evita di rimetterti in contatto col tuo passato.(ora è maggiorenne)
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Autorizzazioni