+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 47

Iscritto dal
    24/10/2011

Monti-bis. Cosa ne pensate?

Cosa ne pensate di un Monti bis?

Personalmente lo so che ci sta mettendo a pigreco mezzi, una crisi cosi non l'ho mai vista, qui ormai si combatte per arrivare a fine mese senza nulla di superfluo, ma è vero pure che non c'è una reale alternativa tolto l'M5S che è una figura nuova nel panorama italiano, ed è vero anche che a livello internazioanle, almeno stando a quello che ci dicono i TG, abbiamo una nuova faccia da mostrare e non più le corna e le barzellette.

Detto questo sono combattuto ma non dico no a priori.

Voi che ne dite?

Iscritto dal
    20/10/2011
    Io penso che la politica è uno schifo.
    Se ci fosse Monti e il suo team che si candidano li voterei ad occhi chiusi, altrimenti sinistra per sempre.
    La destra per me è la reincarnazione politica della mafia.
    Non che in sinistra siano santi, ma come direbbe Tvemonti ".....meglio piuttosto"

Chi non vota invece oltre a rinunciare ad un proprio diritto manca del proprio dovere da cittadino di un paese democratico

Iscritto dal
    24/10/2011
    ma perche te vedi ancora grosse differenze tra destra e sinistra?

Iscritto dal
    20/10/2011
    Abbastanza direi, però quando c'è da accaparrarsi i soldi sono tutti uguali. Per quello non c'è colore, si trovano sempre d'accordo.

Per la cronaca, la Polverini il giorno prima di dimettersi ha nominato dei dirigenti in regione e fatto un po' di altri intrallazzi.
    Viva l'onestà!
    Ultima modifica: 30-09-2012 alle 15:53, di DeltaDelta

Iscritto dal
    20/10/2011
    Personalmente mi auguro un Monti bis (Il problema e' quale maggioranza vorra' appoggiarlo).

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Mr Monti ha già favorito la sua casta,quindi può andare a fanculizzarsi pure lui.
    E non è stato capace di imporsi,solo una montagna di chiacchiere,i soldi li ha presi ai soliti noti e agli amici e amici degli amici non ha intaccato un centesimo.
    Mi raccomando VOTATELO!!!
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    20/10/2011
    Il problema è che Monti, da quanto dichiarato, rimarrà estraneo a qualsiasi schieramento politico e non si candiderà.
    Interverrà solo nel caso in cui gli italiani glielo chiedano (come governo tecnico).

Da quel che ho capito io, se ce lo ritroviamo al governo significa che siamo ritornati nel baratro perchè la politica non è stata (per l'ennesima volta) in grado di governare il paese.

@Ciskopa da quando c'è Monti la credibilità internazionale si è stabilizzata insieme a un mucchio di altre cose.
    Con silvietto volevo vedere a quest'ora dov'eravamo finiti.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    La credibilità l'abbiamo pagata NOI,non lui e i suoi amici di merenda.
    Ma mi sto zitto che è meglio.....................
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    22/09/2011
    Sono d'accordo sia con Delta che con Ciskopa... insomma, sì, la nostra credibilità si è stabilizzata, ma non mi pare di aver sentito che i membri della politica abbiano pagato qualcosa.. poi se sono disinformato, correggetemi..
    Attento a te, mondo!

Iscritto dal
    07/09/2011
    L'unica cosa che ha fatto Monti finora è stato tentare di non perdere la faccia con l'Europa, ed evitare di toccare i suoi amici banchieri nel farlo: francamente, a portare la benzina a 2€ al litro per risolvere i problemi del paese, era capace qualunque altro schieramento politico... solo che loro sarebbero stati tacciati come ladri, Monti viene acclamato come salvatore.

Quindi la differenza dove sta? (inb4: "monti non va con le minorenni" eccetera, come se questo cambiasse qualcosa le sorti del paese e dei deficienti che ci vivono)
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni